Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 10

 

Grazie Eacan e mcsqueeze,

Per quanto riguarda il templet, non è altro che un mucchio di medie e indicatori pivot, gli indicatori pivot sono tutti uguali, basta fare shopping in questo forum per trovarne uno o forse ne avete uno migliore di me.

Le impostazioni attuali erano sicuramente per un'ora, ma è più facile per me lavorare su 30 minuti perché non posso aspettare molto tempo. Tuttavia, potete usarlo anche con un'ora.

Senza dubbio con la comprensione di base dei punti di pivot, livello di magneti, medie, divergenza, fibo, TT, notizie e money mgmt potete affinare le vostre abilità di trading.

Si prega di adottare un atteggiamento di trading, è il consiglio di milioni di dollari, quando mai si sta commerciando qualsiasi sistema cercare di trovare le ragioni per non commerciare sulla base di quel sistema, o se si sta lavorando su più di 1 sistema allora si può interrelare anche loro anche se io non lo faccio, ma fatemi sapere se funziona.

I valori di TT sono ema 18 veloce e 25 o 28 lento. HPC 60 su 30 minuti e 120 in un'ora, metti 240 e controlla. L'ema sul grafico è anche la stessa 18 e 25, e metti anche delle emas di grandi numeri, specialmente i numeri di fib come 786 ecc. per il res, dove ti senti a tuo agio. Pivot giornalieri e settimanali con livelli fib settimanali. Questo è tutto.

Sempre pronto ad accettare le perdite e la parola più importante nel mondo del forex è demo, demo e demo.

Quando trasformiamo un conto demo da 5000 dollari a 100,00 o milioni con un sistema coerente e una gestione del denaro, allora siamo pronti a vivere.

Grazie,

SFX

 

Scambio EURJPY.

C'erano molte ragioni per non prendere questo commercio, tuttavia, l'ho preso a causa del fatto che l'eur sta diluendo i guadagni di ieri. Cosa ne pensate?

Rgds,

SFX

Edit - Chiusura a meno 36.

File:
 
Shahzadfx:
Operazione EURJPY.

C'erano molte ragioni per non prendere questo commercio, tuttavia, l'ho preso a causa di, eur sta diluendo i guadagni di ieri. Cosa ne pensate?

Rgds,

SFX

Modifica - Chiusura a meno 36.

Ciao shahzad,

scusa se ho già risposto, ma consideri solo i pivot e i fib per gli obiettivi?

Grazie.

 
EACAN:
Ciao shahzad,

Scusa se è già stato risposto, ma consideri solo i pivot e i fib per gli obiettivi?

grazie.

No, dipende dal tuo stile di trading o dal tuo money mgmt. Puoi anche chiudere il tuo trade come da TT.

Se segui il multi lot mm allora puoi chiudere il primo lotto al primo r/s o al tuo obiettivo di profitto, a volte uso il ma per chiudere il trade, tutto dipende da come ti senti, come sai il forex è un mercato molto dinamico e diversi fattori lo rendono imprevedibile quindi questi studi fib e pivot sono solo per farci sapere a quali obiettivi possiamo pensare, queste sono solo linee. Ogni volta che la vostra posizione è positiva, cercate di seguirla e di bloccare il profitto, anche se si tratta di un solo pip. Fate in modo che ogni trade vada in pareggio il prima possibile, cioè il free trade, io seguo la maggior parte delle volte 20 pip. Risponde alla tua domanda?

Saluti,

SFX

 
Shahzadfx:
No, dipende dal tuo stile di trading o dal tuo money mgmt. Puoi anche chiudere il tuo trade come da TT.

Se segui il multi lotto mm allora puoi chiudere il primo lotto a fist r/s o al tuo obiettivo di profitto, qualche volta uso il ma per chiudere il trade, è tutta questione di come ti senti, come sai il forex è un mercato molto dinamico diversi fattori lo rendono imprevedibile quindi questi studi fib e pivot sono solo per farci sapere a quali obiettivi possiamo pensare queste sono solo linee. Ogni volta che la vostra posizione è positiva, cercate di seguirla e di bloccare il profitto, anche se si tratta di un solo pip. Fate in modo che ogni trade vada in pareggio il prima possibile, cioè il free trade, io seguo la maggior parte delle volte 20 pip. Risponde alla tua domanda?

Grazie,

SFX

Sì, grazie ...

EACAN

 
Shahzadfx:
Scambio EURJPY.

C'erano molte ragioni per non prendere questo commercio, tuttavia, l'ho preso a causa di, eur sta diluendo i guadagni di ieri. Cosa ne pensate?

Rgds,

SFX

Edit - Chiusura a meno 36.

Inverto la posizione dopo la rottura di R1 e la rapida inversione di TT a breve termine supportata da barre verdi. Per riprendere un po' dei miei pip.

File:
 

Il mio commercio eurjpy è ancora aperto, è salito di 30 più ma non ho chiuso perché ha rotto il livello significativo che indica un ulteriore aumento verso l'alto, tuttavia, questo commercio è totalmente basato su TT come il livello fib ha mantenuto la tenuta e la rottura di ML con il segnale TT sto andando lungo con r1 target 20 trail senza stop in questo momento come newS è su in una mezza ora così spike giù può colpire lo stop loss.

SFX

File:
jpy.gif  24 kb
 

Ho chiuso entrambe le posizioni.

JPY = BE (ranging)

EURJPY = +27 (segnale di chiusura TT)

Netto per oggi -9

Cordiali saluti,

SFX

 

Sono a corto di gbp 1,8473. Immagine a venire.

Saluti,

SFX

Grazie a Dio, non ho fatto questo commercio, ero lontano dal mio pc quando sono venuto a casa, non ha attraversato. Mi dispiace ragazzi.

Avere un buon fine settimana.

Arrivederci,

SFX

 

Ciao ragazzi,

Non è il momento giusto per il trading, dovrei almeno aspettare l'apertura dell'UE, ma sto ancora prendendo questo commercio. Richiede un ritracciamento ora. Vediamo a quale livello ritraccerà. Se il prezzo rompe la linea bianca, allora uscirò se in frount del pc altrimenti l'alto recente è il mio stop loss, qui cercherò anche la rottura del pivot. Ok ragazzi, scusate per l'ultimo setup, non ero vicino al mio pc, ero dal mio amico e non avevo nemmeno un indicatore lì, è stato stupido.

TC

SFX

File:
mondayeur.gif  27 kb
Motivazione: