Negoziazione di posizione. - pagina 8

 

Le mie posizioni attuali.

SFX

File:
oct12.gif  10 kb
 

La mia analisi n/u.

Qualsiasi risposta sarà fantastica.

Rgds,

SFX

File:
nud4.gif  24 kb
nud1.gif  27 kb
 
Shahzadfx:
Grande almeno si ottiene un po '.

Sono già lungo a G/U.

Sperando in buoni pips in questo.

Rgds,

SFX

Heya, sto ancora tenendo long g/j qui. il mio a/j è stato chiuso a prezzo target da allora, speriamo che g/j si rompa a nord!!.. al momento lo swap sta pagando per questa 4 settimane di long aud/nzd che ho :-) ancora in attesa di una rottura di 1,15 lì ... se 1,13 non tiene questa volta allora forse venderò, non sono sicuro

Hai preso un a/u posi a? io a ma l'ho appena chiuso per 35 pips . Penso che potrei provare long sul prossimo ritracciamento, dato che ho un segnale short che sta mostrando. Personalmente mi piace vedere solo segnali contrastanti a 50+ pips, se arrivano con meno pips di solito me ne vado.

GL!

 

Ho una regola generale per cui trovo che i prezzi (sulle major) raggiungono gli estremi il venerdì verso le 14:00 GMT, quindi dovrei aver tenuto gli aud long fino a stasera (il tempo lo dirà!

 

Il venerdì.

Ragazzi,

vorrei sapere cosa fate il venerdi', a livello di mercato.

Chiudete le posizioni? Le lasciate aperte per il fine settimana?

Ne aprite qualcuna oggi o aspettate fino a domenica?

saluti,

CJ.

 
ZeeJay:
Ragazzi,

Mi piacerebbe sapere cosa fate il venerdì, a livello di mercato.

Chiudete le posizioni? Le lasciate aperte durante il fine settimana?

Ne aprite qualcuna oggi o aspettate fino a domenica?

saluti,

CJ.

I numeri di oggi non erano a favore del dollaro, ma il dollaro si sta rafforzando a causa dello scenario geopolitico. Tuttavia, tutti sono confusi in questo momento; penso che il modo in cui queste cose stanno accadendo può disturbare qualsiasi tipo di analisi tecnica o fondamentale (economia). È molto difficile in questo momento tenere posizioni per due giorni. Troppa incertezza. Quindi gente, per favore state attenti.

Io mi sto tirando indietro in questo momento.

Rgds,

SFX

 
ZeeJay:
Ragazzi,

Mi piacerebbe sapere cosa fate il venerdì, a livello di mercato.

Chiudete le posizioni? Le lasciate aperte durante il fine settimana?

Ne aprite qualcuna oggi o aspettate fino a domenica?

saluti,

CJ.

Io tengo durante il fine settimana e molto raramente apro nuove posizioni il venerdì.

 

bel canale discendente su gbp

Ciao ragazzi!

E' tempo di riposo per noi....

quindi, vi lascio con questo grafico...

si tratta di un evidente canale discendente sul G/U...

la domanda è....sarà un breakout verso il basso o tornerà nella parte superiore del canale che si trova a 450 pips di distanza?

Conosco qualcuno in questo thread che è già long su questo!

Prenderò la mia decisione domenica sera prima dell'apertura europea di lunedì.

Buon fine settimana a tutti,

CJ.

File:
 

Canale AUD

Shahzadfx:
Ho chiuso AUD, a 50+ quasi. Se ritraccia a 7483 andrò lungo per il lungo termine.

Rgds,

SFX

Ciao Shahzad,

Ho appena finito questa analisi, solo per fare pratica.

Puoi dire se questo è quello che hai visto prima di fare i 50 pips su AUD?

saluti,

CJ.-

File:
 
ZeeJay:
Ciao Shahzad,

Ho appena finito questa analisi, solo per fare pratica.

Puoi dire se questo è quello che hai visto prima di fare i 50 pips su AUD?

saluti,

CJ.

Grazie per la tua domanda e sono felice che tu stia facendo pratica.

È uno degli strumenti che si aggiungono alla tua analisi per trovare un forte livello s/r e la direzione della coppia. Le linee di tendenza e i canali sono buoni quando abbiamo un mercato in tendenza. La rottura di un mercato in forte tendenza, cioè, il suo canale e la linea di tendenza devono essere basati su un forte movimento e velocità con una buona e forte ragione economica. Per quanto riguarda la tecnica, non solo la linea di tendenza dovrebbe essere rotta solidamente, ma anche il range del dato periodo di tempo dovrebbe essere rotto o in altre parole l'area indecisa del mercato dovrebbe essere rotta.

Rgds,

SFX

File:
au.gif  27 kb
Motivazione: