Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 15

 
mandyv1999:
Ciao a tutti,

Qualcuno può caricare il pacchetto completo dell'indicatore "TREND TRAFFIC" in un file WINZIP/WINRAR? Se lo desiderate, potete anche inviarlo via e-mail a : ooops

Sto avendo difficoltà a caricare tutti gli indicatori che sono stati caricati qui. Mi piacerebbe provare questo. Sembra eccitante! Fornirò il mio feedback.

Grazie,

mandyv1999!

Potremmo aiutarti con i tuoi problemi se ci spieghi un po'. Abbiamo già fornito un feedback.

 

Ci sto ancora lavorando - ultima versione.

 

TREND TRAFIC V3 per MT4 a 5 cifre

Qualcuno può gentilmente codificare TREND TRAFFIC V3 per MT4 con 5 cifre

 

per favore qualcuno può gentilmente aiutare il traffico di tendenza per 5digits mt4......grazie in anticipo.

 

Traffico di tendenza per 5 cifre MT4

Ecco il traffico di tendenza per 5 cifre MT4.

File:
 

C'è un modo per far funzionare la cosa del succo con gli obiettivi rossi sull'indicatore del traffico di tendenza come nelle prime pagine?

Sarebbe fantastico se questo potesse essere incorporato. Penso che il metodo nelle prime 1 - 4 pagine sembra dare buoni risultati se usato correttamente con disciplina, mi sembra che più avanti nel thread sia andato un po' fuori strada.

C'è qualche possibilità che qualcuno possa far funzionare di nuovo gli obiettivi Juice di colore rosso nella v4 di Trend Traffic indy per i broker a 5 cifre che 51friend ha appena gentilmente condiviso?

Sarebbe MOLTO apprezzato come mi piacerebbe usare questo per aiutare mentore qualcuno nuovo al forex per rendere le loro decisioni di trading più facile da seguire.

Dio benedica

 

ciao a tutti!

Trend_Traffic_v4 funziona con il robot ea?

 

Come posso inserire EA? Incolla COD, puoi aiutare qualcuno?

Motivazione: