Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 9

 
Shahzadfx:
Ciao ragazzi,

Sono tornato di nuovo.

Impostare il tempo TT su 240.

Impostare EMA veloce su 18 e lento su 28.

Segui le regole sull'immagine.

Vedrai quanto è redditizio. Io l'ho domotizzato molto. Con un buon money mgmt vedrai che è un mostro di pip.

Se seguirai le regole ti eviterà molte frustate ed eviterà di variare il mercato. Sono d'accordo che tutti gli indicatori sono in ritardo, ma se l'indicatore cattura correttamente la tendenza, allora possiamo fare molti pip.

Per favore seguite le regole, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Ho bisogno di energia per continuare così per favore, per favore ho bisogno di feedback un sacco di feedback su come questo sta andando.

Grazie,

SFX

Ciao Shahzad

Bentornato! e grazie per aver condiviso il tuo sistema

Sembra interessante!

Forse potresti pubblicare la tua dichiarazione/risultato delle tue strategie di trading?

E io sono con te, continua così!

Grazie

TaXiRaN

 
Shahzadfx:
Un altro.

Sto usando la carta 30m, con LT 60.

SFX

Grazie TaxiRan,

Il mio trade in eur era negativo, l'ho chiuso. Tuttavia ho fatto un paio di pips in eurjpy quasi 27 negativo netto è 3 pips per oggi.

Guarda l'immagine e il motivo del trade e la sua chiusura.

File:
 

mancato

L'ho mancato ancora una volta.

Qualsiasi feedback.

File:
 

Live

EURJPY, commercio anticipato.

Per favore ho bisogno di commenti.

Buon trading,

SFX

File:
eurjpy19.gif  28 kb
 
Shahzadfx:
EURJPY, scambio anticipato.

Per favore ho bisogno di commenti.

Buon trading,

SFX

Bel trade... sembra che stia ancora andando. Aggiusterei il tp a .87, che è 4 pip sotto R1 (per assicurarsi che il trade venga eseguito quando il prezzo lo colpisce).

 
Nicholishen:
Bel trade...sembra che stia ancora andando. Aggiusterei il tp a .87, che è 4 pip sotto R1 (per assicurare che il trade venga eseguito quando il prezzo lo colpisce).

Grazie mille NICK,

Non ho ancora chiuso il trade, l'eur è ancora forte, tuttavia, sto cercando questo commercio se la rottura dell'ema sostiene andrò lungo qui.

File:
 
Shahzadfx:
Grazie mille NICK, non ho ancora chiuso il trade, l'eur è ancora forte, tuttavia, sto cercando questo trade, se la rottura dell'ema sostiene andrò long qui.

Grande giornata oggi, TT mi ha dato 90 pips demo. demo

Ho chiuso in eurjpy trade con +34 pips e il mio trade gbp ha colpito il grilletto e l'obiettivo ha fatto quasi +56 pips, si è scontrato dallo stesso punto.

Grazie a tutti e vi prego di darmi qualsiasi suggerimento.

Saluti,

SFX

 

C'erano molti segnali di trading dati da TT, tuttavia, quei segnali erano molto veloci e su barre molto grandi. Inoltre, dopo la chiusura di quella barra, c'erano delle buone resistenze, il che ha creato dei dubbi nella mia mente (dovrei seguire le notizie o guardare la tecnica), io trovo sempre delle ragioni per non fare trading, avevo dei dubbi in mente e quindi non sono entrato. Nessun commercio è il miglior commercio.

TnR.

SFX

 

nuovo per il thread

ma sempre imparando

shazhad un modello aggiornato sarebbe awsome se si potrebbe.

da quello che ho capito 1 hr time frame chart. qualche coppia particolare che suggeriresti.

tradetimes sarebbe euro aperto fino a mezzogiorno new york sulle major?

anche questo ind fa qualche riverniciatura?

 
Shahzadfx:
Ci sono stati molti segnali di trading dati da TT, tuttavia, questi segnali erano molto veloci e su barre molto grandi. Inoltre, dopo la chiusura di quella barra, c'erano delle buone resistenze che mi hanno fatto sorgere dei dubbi (dovrei seguire le notizie o guardare la tecnica), io trovo sempre delle ragioni per non fare trading, avevo dei dubbi e quindi non sono entrato. Nessun commercio è il miglior commercio.

TnR.

SFX

Shahzad grazie per il thread che sembra buono ho iniziato a eseguire questo sistema aprt da molti altri sistemi che sto imparando e finora così bene.

saluti

EACAN

Motivazione: