EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 69

 
voinG:
se a tutti la marcatura qui è impulsiva, anche se penso che stiamo disegnando un ZigZag e questa è la fine della prima tappa.
scritto male, seconda gamba.
 
strangerr:


Questi sono i miei pensieri finora:

Preferisco non aprirlo ancora.
 
voinG:
Non ho ancora intenzione di aprire un acquisto.


Ho aperto, 40 sl, 50 TP, nessun segnale di vendita ancora, quindi...

Yusufhodja non parla. Il tuo indicatore ha mostrato un livello intorno a 1,50, ma da dove si entra, dov'è lo stop loss? Senza le risposte a queste domande, a cosa servirà l'indicatore?

 
strangerr:


Yusufhodja non parla. Il tuo indicatore ha mostrato un livello intorno a 1,50, ma da dove si entra, dov'è lo stop loss? Senza risposte a queste domande, a cosa serve l'indicatore?


ignora le domande ... non è chiaro il perché dei suoi post in questo caso...

 
strangerr:


Ho aperto, 40 sl, 50 tp, nessun segnale di vendita ancora, quindi...


Sì, non cadrà subito .... entro stasera o domani soltanto...

 
coronel:
Forse ricomprano collettivamente l'indicatore da lui... e porre fine a tutto questo una volta per tutte... ))))
Non vuole vendere, crea una setta con un sostanzioso acconto per ottenere l'indicatore, difficile però) mi viene subito in mente un documentario su scientology, non ricordo il titolo, l'ho visto molto tempo fa...
 
Vizard:


Sì, le domande sono ignorate ... Non è chiaro perché abbia postato in un caso simile...


Quindi mi chiedo perché, non è la pubblicità ma si scopre l'anti-pubblicità. Dicono che qualsiasi linea sul grafico può essere chiamata graal)))))

 
strangerr:


Quindi mi chiedo perché, non è pubblicità, è anti-pubblicità. Quindi qualsiasi linea sul grafico può essere chiamata un graal))))


Ho un sacco di questi grafici...
 
forte928:

Ne ho un sacco nella mia agenda...


questo è sicuro...e regressioni e griglie e qualsiasi altra cosa ti piaccia )))) a cosa servono...a volte naturalmente coincidono...

 
strangerr:


Mi chiedo anche perché, non si tratta di pubblicità ma di anti-pubblicità. Quindi qualsiasi linea sul grafico può essere chiamata un graal))))

Questo è sicuro. Io, in consultazione con Grigory Yakovlevich Perelman(https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D0%B5%D1%80%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BC%D0%B0%D0%BD_%D0%93.), ho calcolato che Evra

Sto scherzando =)))))

Motivazione: