Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 6

 

setup

Vediamo cosa succede.

File:
trade.gif  33 kb
 

seguito

Ancora su. Ha bisogno di un altro paio di pip per essere un commercio senza rischi.

File:
trade1.gif  34 kb
 
Shahzadfx:
Ancora su. Ho bisogno di un altro paio di pip per essere un trade senza rischi.

Ho fatto un paio di pips in questo trade.

In questo momento ci sono alcuni bei setup di trading in arrivo.

Rgds,

SFX

 

Ciao Shahzadfx...

Ho seguito il tuo thread e mi piace molto... Continua il tuo fantastico lavoro...

Che versione usi? La sua v3?

Grazie a te.

 
hellkas:
Ciao Shahzadfx...

Ho seguito il tuo thread e mi piace molto... Continua il tuo fantastico lavoro...

Che versione usi? La sua v3?

grazie

Grazie per le tue gentili parole.

Sì, sto usando la V3. In questo momento sto lavorando sulle MAs, quale darà il miglior filtro per il TT, ho domani giù coupLe di loro.

Solo la croce non è importante abbiamo bisogno di vedere se abbiamo qualche resistenza o supporto vicino da qualche parte. Rivelerà presto un buon lavoro.

Rgds,

SFX

 

Ciao Shahzafx

Grazie per aver condiviso un ottimo sistema. Per favore, spiega lo scopo della linea rossa nel TT e/o la sua relazione con la linea bianca (veicolo).

Grazie in anticipo.

Nesalc

 
nesalc:
Ciao Shahzafx

Grazie per aver condiviso un ottimo sistema. Per favore, spiega lo scopo della linea rossa nel TT e/o la sua relazione con la linea bianca (veicolo).

Grazie in anticipo.

Nesalc

La linea bianca è il macd e la linea rossa è la convergenza/divergenza del bianco/blu.

bianco: 10ema - 16ema

blu:EMA (Hi-period-comp / Periodo sul grafico * 10) - (Hi-period-comp / Periodo sul grafico * 16)

rosso:blu - bianco

Rgds,

sfx

 
Shahzadfx:
La linea bianca è il macd e la linea rossa è la convergenza/divergenza del bianco/blu.

bianco: 10ema - 16ema

blu:EMA (Hi-period-comp / Periodo sul grafico * 10) - (Hi-period-comp / Periodo sul grafico * 16)

rosso:blu - bianco

Rgds,

sfx

Penso che un'immagine ci aiuterà qui.

Abbiamo bisogno di vedere anche qualsiasi livello di resistenza, sono da qualche parte intorno o no. Se sì, allora dobbiamo essere prudenti. Tuttavia, TT stesso ci dà grande resistenza e livello di supporto e se rotto allora avremo più fiducia per andare in commercio. I colori delle barre TT sono anche molto importanti. Giallo significa qualcosa di meno e grigio significa qualcosa di più.

Ne parlerò più avanti.

Grazie per le domande.

Rgds,

SFX

File:
ttlines.gif  38 kb
 

Ciao Shahzadfx,

Puoi allegare i "pivot dinamici"? Grazie

Scusa per il mio cattivo inglese

Hoyongdollar...

 

Ciao Shahzadfx,

grazie per i tuoi sforzi su Trend Trafic, grande indicatore.

Potresti per favore postare o menzionare la migliore versione per lo scalping e indicare quali sono le impostazioni necessarie, (probabilmente è già nel thread e mi è sfuggito)

Grazie

Motivazione: