Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 11

 

La v3 di TT ha ancora il "succo" incorporato con l'indicatore cross/target che appare?

 
Shahzadfx:
Ciao ragazzi,

Non è il momento giusto per il trading, dovrei almeno aspettare l'apertura dell'UE, ma sto ancora prendendo questo commercio. Richiede un ritracciamento ora. Vediamo a quale livello ritraccerà. Se il prezzo rompe la linea bianca, allora uscirò se in frount del pc altrimenti l'alto recente è il mio stop loss, qui cercherò anche la rottura del pivot. Ok ragazzi, scusate per l'ultimo setup, non ero vicino al mio pc, ero dal mio amico e non avevo nemmeno un indicatore lì, è stato stupido.

TC

SFX

Obiettivo colpito +41.

No. Io uso un'altra versione per il succo. Penso che abbiamo qualche errore nella versione 3 che non mostra il succo.

Rgds.

SFX

 

Dove sono le voci

Ciao Shahzadfx,

Nella foto che hai mostrato dove sono le entrate precise?

Ho allegato una notazione sul grafico, per favore fammi sapere se ho interpretato correttamente.

Continua a fare un buon lavoro

Grazie

File:
mondayeur_1.gif  29 kb
 
Shahzadfx:
Scambio EURJPY.

C'erano molte ragioni per non prendere questo commercio, tuttavia, l'ho preso a causa di, eur sta diluendo i guadagni di ieri. Cosa ne pensate?

Rgds,

SFX

Modifica - Chiusura a meno 36.

Come fai a determinare / calcolare questi magneti Shahzadfx?

Hai un indicatore che li traccia?

 
svirgo:
Come fai a determinare / calcolare questi magneti Shahzadfx? Hai un indicatore che li traccia?

Grazie per avermi chiesto.

Quante volte il prezzo attraente al livello di prezzo particolare sono magneti. Dovete andare al tempo di livello più basso che si sente comfartable e cercare di trovare un livello di prezzo dove il prezzo tocca più volte, la maggior parte del tempo accade prima di qualsiasi annuncio di notizie o quando la votalità non è molto. Quindi cercate di intrattenervi con il calendario delle notizie, se c'è qualche notizia in arrivo o cercate di vedere qualche indicatore di votalità dove scoprite che la votalità è bassa, quindi cercate questi punti magnetici e commerciate di conseguenza.

Credo di più in questi livelli poi supporto e resistenza perché sono basati sull'azione di mercato corrente o condizione qualsiasi rottura di questi livelli può aiutarvi di più a prendere o non prendere il commercio secondo il segnale fornito da tt o qualsiasi altro indicatore.

Per quanto riguarda l'immagine:

Hai capito il concetto molto bene. Ma dipende da te come vuoi chiudere il tuo trade, puoi impostare un target basato su importanti livelli fib o pivot o puoi chiudere il trade secondo il tt. Ma quando il tt corre, corre enormemente, puoi adottare qualsiasi stile di chiusura basato sul tuo stomaco e sulla gestione del rischio.

Continua a chiedere se hai qualche problema, felice di aiutarti.

Ciao,

SFX

 

Ciao ragazzi,

Due scambi a breve jpy e chf. Posterò le immagini, presto.

Ciao

SFX

 
Shahzadfx:
Ciao ragazzi,

Due scambi a breve jpy e chf. Posterò le foto, presto.

Ciao

SFX

Immagine del commercio JPY.

Rgds,

SFX

File:
jpytu.gif  28 kb
 
Shahzadfx:
Immagine di scambio JPY.

Rgds,

SFX

CHF PIC.

TC,

SFX

File:
chftu.gif  30 kb
 

Obiettivi

Shahzadfx:
CHF PIC.

TC,

SFX

Sto facendo questi scambi un po' a lungo termine, quindi gli obiettivi sono un po' grandi.

chf 1.2379

jpy 116.32

Qualsiasi commento ragazzi.

SFX:o

 

Grazie per aver postato qui i tuoi trade e le tue foto. Il mio interesse per questo indicatore sta crescendo, tuttavia preferisco usarlo su time frame più piccoli, ma sono ancora interessato e cerco di imparare quello che posso Molte grazie!

Motivazione: