Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 5

 
linuxtroll:
Nick, si tratta di MMA (Multiple Moving Averages - un sottoinsieme del mio grafico Rainbow);

Come l'indicatore di forza del trend... Tradizionalmente i trader usano SMA 4,14,24,......,124,134,144 e lo zero cross è impostato da SMA 20 o 21 che incrocia tutte queste SMA - ma è in ritardo e non può essere usato per lo scalping ForEX.

Nel mio setup; è un sottoinsieme del mio grafico Rainbow: 4,6,...,22,24 con il mio canale high-low 144 high, 144 close, 144 low... tutte LWMA... Puoi usare anche le EMA

Se possiamo creare un EA combinando le MMA, il canale alto-basso come filtro - che ho postato in altri thread e il tuo Trend Traffic; saremo vicini al santo graal... Più soldi per tutti... LoL

Fondamentalmente, abbiamo bisogno di combinare l'indicatore di forza di tendenza con il traffico di tendenza con il filtro del canale...

Spero che questo aiuti... La cosa buona è che possiamo usare questo setup in qualsiasi forma, qualsiasi stile di trading -- perché sono tutte medie mobili -- il merito va a Daryl Guppy e Alan Hull...

Grazie,

Ciao linux,

grazie per aver condiviso il tuo metodo

Come affronti il moneymanagement sugli scalping 1min?

a) come calcoli la dimensione della tua posizione?

b) qual è il tuo SL iniziale?

c) usi obiettivi di profitto fissi in pip o usi un indicatore di uscita?

Grazie ancora!

 
Shahzadfx:
Ciao a tutti,

Uno dei miei colleghi trader mi ha chiesto del metodo di scalping. Ecco qui.

Abbiamo lavorato per adattare il TT a tutte le condizioni di mercato e a tutti gli stili di trading. Sono sicuro che ci dà idee su come lavorare con la continuazione della tendenza, il cambiamento di tendenza, l'inversione di tendenza, e il mercato choppy. Tutti questi stili possono essere a breve o lungo termine. Ma è in ritardo con lo scalping. Tuttavia, possiamo ancora avere un aiuto da esso. Può darci un'idea di quale sia la tendenza dello scalping e quale sia la tendenza a lungo termine, quindi non dovremmo fare trading contro la tendenza a lungo termine. La banda 144 mantiene una forte resistenza. Quindi non faremo trading contro di essa.

Lo slop ci sta aiutando a conoscere la risposta anticipata del mercato, e ci farà scattare il trading. Vedere l'immagine per un aiuto.

Qualsiasi sviluppo e idea sarà molto apprezzato.

Rgds,

SFX

Grazie mille.

 
xuhui:
Grazie mille.

Sei sempre il benvenuto.

 

Abbiamo considerato l'importanza dei punti pivots o livelli.

Tutti i trader di livello senior considerano sempre questi livelli. Questi sono ampiamente utilizzati per stop loss o obiettivi di profitto soprattutto per i trader intraday. Questi possono essere medie mobili, bande fib, punti di pivot statici basati sul precedente calcolo del range giornaliero ecc. Mi piacciono i punti pivots dinamici, funzionano quasi allo stesso modo dei punti pivots statici. Specialmente le MA sono i pivot più importanti. Alcuni numeri sono 24, 50,144,365,786 ecc. Possono essere numeri fib oppure no. Dipende dal trader come vengono usati questi numeri. Mi sento a mio agio con questi numeri dinamici in quanto variano con il mercato, il mercato dinamico richiede pivot dinamici, e quindi, possiamo ottenere quei livelli che rappresentano meglio i livelli di resistenza e supporto del mercato.

Rgds,

SFX

File:
 

Ma

Le MA sono un po' vecchia scuola, ma molto presenti nei grafici dei trader professionisti. Il più delle volte è bene averne qualcuna anche nei nostri grafici.

Sono sempre a favore di quegli indicatori che sono più vicini all'azione del prezzo. Dobbiamo considerare questi livelli MA quando si rompono, tengono e cambiano. Funzionano sempre per me, speriamo che funzionino anche per gli altri.

Rgds,

SFX

File:
ma.gif  44 kb
 

Il traffico di tendenza è stato fantastico questa settimana. Non 70%, non 80%, non 90%, ma è stato un successo al 100%.

Non ho scritto molto questa settimana perché avevo bisogno di qualche conclusione. Con ogni indicatore abbiamo bisogno di almeno un filtro e anche questa volta la media mobile non mi ha deluso. Sono molto fiducioso ora per dare un colpo.

Arrivederci,

SFX

File:
mustbeagrr.gif  40 kb
 
Shahzadfx:
Il traffico di tendenza è stato fantastico questa settimana. Non 70%, non 80%, non 90%, ma è stato un successo al 100%.

Non ho scritto molto questa settimana perché avevo bisogno di qualche conclusione. Con ogni indicatore abbiamo bisogno di almeno un filtro e anche questa volta la media mobile non mi ha deluso. Sono molto fiducioso ora per dare un colpo.

Ciao,

SFX

Che emas hai sul grafico? Grazie

 
maniek:
Che emas hai sul grafico? Grazie

Sono:

Punto rosso 50 sma

Punto rosso 50 ema

Giallo 169 sma

Punto giallo 144 sma

Blu 365 sma

Spero che sia d'aiuto.

ciao,

sfx

 

Grazie

 

4hr

Guarda il setup a 4 ore. Funziona bene.

Rgds,

SFX

File:
ema25.gif  31 kb
Motivazione: