Come fare trading con 'Trend Traffic'.

 

Ciao a tutti,

Questo indicatore è unico nel suo genere. Nich, merita davvero apprezzamento per aver sviluppato un indicatore efficiente che può aiutarci con tutti gli stili di trading.

Ho usato la parola efficiente perché vorrei verificare la sua efficacia. Abbiamo un certo numero di opzioni disponibili per utilizzare questo indicatore. Dallo scalping alla tendenza a lungo termine possiamo avere un aiuto dal traffico di tendenza per evitare le nostre perdite e fare profitti costanti.

Le condizioni del mercato non rimangono mai le stesse, quindi, abbiamo bisogno di essere abili in tutti i tipi di stile di trading. Se vogliamo vivere a lungo nel mercato forex brutale, il traffico di tendenza ha la tendenza ad aiutarci a reagire secondo le condizioni del mercato.

Alcuni di noi hanno troppa dipendenza dal trading, vogliamo innescare le operazioni anche se non abbiamo una configurazione perfetta del commercio, una delle ragioni dietro la demo che fornisce dal broker forex potrebbe essere questo per renderci assuefatti ad innescare le operazioni, così quando abbiamo un conto reale dal vivo facciamo lo stesso e quindi abbiamo perso tutto il nostro capitale duramente guadagnato. Per evitare questo e per soddisfare la nostra dipendenza abbiamo bisogno di conoscere o essere un maestro di quasi ogni stile di trading, quindi, anche noi siamo dipendenti di innescare il commercio, ancora, almeno dobbiamo avere qualche ragione dietro di esso.

Sto facendo questo thread per condividere idee con tutti voi geni come fare trading con l'aiuto del traffico di tendenza, come fare scalping, quando andare con la tendenza, quando invertire e quando non fare trading. Potremmo finire con un ea che ci darà tutte le opzioni per fare trading con tutti questi diversi stili di trading. Buona fortuna.

RICORDI,

SFX

File:
 

Le basi del trend traffice sono già state discusse qui. https://www.mql5.com/en/forum/173703/page19

Arrivederci,

SFX

File:
4.gif  42 kb
 

Raffica di velocità.

Speed burst Trade.

File:
speed_burst.gif  36 kb
 

Grande sforzo Nick e Shahzad... Grande indicatore... ma un po' in ritardo rispetto a Trend Strength per uno scalper... Se combiniamo Trend Strength, HA candele e Trend Traffic, potremmo avere un EA vicino al Santo Graal... LoL

Grazie,

 
linuxtroll:
Grande sforzo Nick e Shahzad... Ottimo indicatore... ma un po' in ritardo rispetto a Trend Strength per uno scalper... Se combiniamo Trend Strength, HA candele e Trend Traffic, potremmo avere un EA vicino al Santo Graal... LoL

Grazie,

linuxtroll, puoi gentilmente postare quegli indicatori?

 

grazie per aver iniziato questo thread Shahzad! sono interessato a vedere come questo si sviluppa

 
Nicholishen:
Grazie per aver iniziato questo thread Shahzad! Sono interessato a vedere come questo si sviluppa

Grazie Nicholishen e linuxtroll. Che metodo stai usando per lo scalping di linux, e come stai accomodando il traffico di tendenza con quello, mi piace vedere questo.

Rgds,

SFX

 

Chiamata al trade live speed burst

Non mi aspettavo alcun trade speed burst oggi, ma cosa possiamo dire del mercato forex.

File:
 

Questo è il mio punto -- La velocità c'è ma il traffico di tendenza è in ritardo -- Già 88 pips in eurusd usando le MMA...

Sto usando le MMA solo per lo scalping... Anche le candele HA aiutano... Sono abituato al grafico M1; ma la doppia combinazione M5/M15 darà anche grandi risultati di scalping... Facile metodo di scalping: quando le candele M1 e M15 HA ti danno lo stesso colore salta dentro e cavalca l'onda - se il mercato ti va contro o non si muove nella tua direzione entro 6 minuti esci con una piccola perdita...

Ora prova il tuo traffico di tendenza... che è simile all'incrocio dell'indicatore Trend Strength, che aiuta lo scalping in M1 o in qualsiasi altro time frame... Puoi anche usare la combinazione M15/M30 per più pips e swing trading; H1/H4 per position trading e infine D1/W1 per investire...

Io preferisco lo scalping perché posso usare più leva e lotti (compounding) con meno rischi e un adeguato money management; non c'è bisogno di sedersi e monitorare... Solo un rapido dentro e fuori con coppie di valute a bassa diffusione (non per i neofiti - è necessario mettere a punto il cervello e gli indicatori - deve essere allenato per raggiungere un tasso di successo del 80-90%)...

Spero che questo aiuti... Vediamo se Trend Traffic può essere sintonizzato e aiutare lo scalping (se si controlla di nuovo l'immagine, è in ritardo rispetto alla candela HA o MMA)...

Grazie,

 
Nicholishen:
linuxtroll, puoi gentilmente postare quegli indicatori?

Nick, è MMAs (Multiple Moving Averages - un sottoinsieme del mio grafico Rainbow);

Come l'indicatore di forza del trend... Tradizionalmente i trader usano SMA 4,14,24,......,124,134,144 e lo zero cross è impostato da SMA 20 o 21 che incrocia tutte queste SMA - ma è in ritardo e non può essere usato per lo scalping ForEX.

Nel mio setup; è un sottoinsieme del mio grafico Rainbow: 4,6,...,22,24 con il mio canale high-low 144 high, 144 close, 144 low... tutte LWMA... Puoi usare anche le EMA

Se possiamo creare un EA combinando le MMA, il canale alto-basso come filtro - che ho postato in altri thread e il tuo Trend Traffic; saremo vicini al santo graal... Più soldi per tutti... LoL

Fondamentalmente, abbiamo bisogno di combinare l'indicatore di forza di tendenza con il traffico di tendenza con il filtro del canale...

Spero che questo aiuti... La cosa buona è che possiamo usare questo setup in qualsiasi forma, qualsiasi stile di trading -- perché sono tutte medie mobili -- il merito va a Daryl Guppy e Alan Hull...

Grazie,

 
linuxtroll:
Questo è il mio punto -- La velocità è lì ma il traffico di tendenza è in ritardo -- Già 88 pips in eurusd usando le MMA...

Sto usando le MMA solo per lo scalping... Anche le candele HA aiutano... Sono abituato al grafico M1; ma anche la combinazione duale M5/M15 darà ottimi risultati di scalping... Facile metodo di scalping: quando le candele M1 e M15 HA ti danno lo stesso colore salta dentro e cavalca l'onda - se il mercato ti va contro o non si muove nella tua direzione entro 6 minuti esci con una piccola perdita...

Ora prova il tuo traffico di tendenza... che è simile all'incrocio dell'indicatore Trend Strength, che aiuta lo scalping in M1 o in qualsiasi altro time frame... Puoi anche usare la combinazione M15/M30 per più pips e swing trading; H1/H4 per position trading e infine D1/W1 per investire...

Io preferisco lo scalping perché posso usare più leva e lotti (compounding) con meno rischi e un adeguato money management; non c'è bisogno di sedersi e monitorare... Solo un rapido dentro e fuori con coppie di valute a bassa diffusione (non per i neofiti - è necessario mettere a punto il cervello e gli indicatori - deve essere allenato per raggiungere un tasso di successo del 80-90%)...

Spero che questo aiuti... Vediamo se Trend Traffic può essere sintonizzato e aiutare lo scalping (se controlli di nuovo l'immagine, è in ritardo rispetto alla candela HA o MMA)...

Grazie,

Il trade di cui sopra non era inteso come scalping, ma come trading a breve termine per il cambio di trend. Tuttavia, sono abbastanza sicuro che il traffico di tendenza è perfetto anche per lo scalping. Puoi vedere che la linea bianca sta solo seguendo Heikin Ashi (HA). Ho scritto bene. .

Se non ti dispiace puoi per favore dare alcuni esempi con immagini, come stai facendo tutto. Ho capito la tua idea, ma voglio che i neofiti capiscano come i professionisti fanno trading (HPTDT).

Rgds,

SFX

Motivazione: