[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 128

 

In piedi nelle vendite a 1,4265.

Bellissimo.

:)))

 
Bicus:

In vendita a 1,4265.

Bellissimo.

:)))

e ho coperto 1 posizione +2% di depo.... il secondo +1% è ancora appeso al muro... penso che lo lascerò fino all'1.41
 
Bicus:

In piedi nelle vendite a 1,4265.

Bellissimo.

:)))

Chiuso.

Ha preso 100 pips.

 
ma l'euro sta cadendo come un boom, in mezzo al panico. Penso che la domanda chiave ora sia l'azione delle agenzie di rating e la ricerca di punti di inversione del mercato, se mai? Forse cadremo costantemente da settembre.
 
4170 di nuovo...
 

Il dollaro non interviene? L'indice sembra salire molto velocemente. Cosa ne pensate?

 
margaret:
Vedi un recinto in costruzione sui diari?
E cos'è questa bestia, io la chiamo zebra, la prima volta che la vedo: bearish takeover, bullish takeover, bearish-bullish, bearish-bullish, insomma l'analisi candlestick è una perdita di tempo...
 
DragonSL:
E cos'è questa bestia, io la chiamo zebra, la prima volta che la vedo: bearish takeover, bullish takeover, bearish-bullish, bearish-bullish, insomma, l'analisi candlestick è una perdita di tempo...

Nuovo modello. Chiamiamolo "panico")))
 
93408:

Un nuovo modello. Chiamiamolo "panico" )))
Esattamente, è quello che i miei chiamavano "panico nel mercato"...
 
Tuttavia, l'euro ha fatto i suoi compiti, che ho disegnato per lui l'altro ieri, ora ho fino a stasera per pensare a cos'altro potrebbe essere successo...
Motivazione: