Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 8

 

ciao

si prega di scrivere le regole per il trading con il traffico di tendenza (mostrare con l'immagine).

grazie

 

Indicatori personalizzati

Ciao Shahzadfx e altri,

Prima di tutto vorrei dire ben fatto sull'indicatore di traffico di tendenza, sembra un indicatore ben pensato.

Come hai trovato questo indicatore relaible per essere con il tuo trading?

Mi sono appena imbattuto nella creazione di indicatori di metatrading e in questo sito web.

Quanto è facile o difficile imparare con Metatrader a programmare i propri indicatori come quello su cui voi ragazzi avete lavorato e messo a punto?

Attualmente uso intellichart di fxtrek.com, e penso che ci sia un'opzione di indicatore personalizzato con questo grafico basato su java.

Metatrader è uno dei migliori da usare e imparare?

I vostri pensieri su questo argomento sarebbero molto apprezzati.

Grazie.

 
 

programmazione metatrader

Shahzadfx,

Grazie per la tua risposta e anche i tuoi pensieri su questo tipo di programmazione. Esaminerò ulteriormente questa roba di metatrader mql.

 

Ciao Shahzadfx,

Prima di tutto vorrei ringraziarti per aver aperto questo tread. Penso che questo indicatore abbia un buon potenziale. Ho avuto alcuni problemi nell'impostare i valori per le diverse tabelle temporali. Per favore, potresti essere così gentile da elencare i valori per 15m, 30m, 60m e 4h? Grazie, grazie...

 

Profitto, profitto e solo profitto

Ciao ragazzi,

Sono tornato di nuovo.

Impostare il tempo TT su 240.

Imposta EMA veloce su 18 e lenta su 28.

Seguite le regole dell'immagine.

Vedrete quanto è redditizio. Io l'ho domotizzato molto. Con un buon money mgmt vedrai che è un mostro di pip.

Se seguirai le regole ti eviterà molte frustate ed eviterà di variare il mercato. Sono d'accordo che tutti gli indicatori sono in ritardo, ma se l'indicatore cattura correttamente la tendenza, allora possiamo fare molti pip.

Per favore seguite le regole, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Ho bisogno di energia per continuare così per favore, per favore ho bisogno di feedback un sacco di feedback su come questo sta andando.

Grazie,

SFX

File:
dis.gif  33 kb
 

live

Vediamo cosa succederà a questo.

File:
shortjpy.gif  25 kb
 
Shahzadfx:
Vediamo cosa succederà a questo.

Lo sto chiudendo senza profitti e perdite. Posso tenerlo aperto perché la tendenza a lungo termine è al ribasso, ma non voglio rischiare. E' quasi un trade di pareggio. Ora sto cercando il prossimo setup.

sfx

File:
 

Un altro.

Sto usando la carta da 30m, con LT 60.

SFX

File:
longeur.gif  20 kb
 

Questo mi è sfuggito.

File:
Motivazione: