SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 11

 

jonny il ragazzo!

La maggior parte delle persone sono interessate qui a costruire metodi... e EA e indicatori...

I critici per i critici non hanno niente da fare qui.

Abbiamo bisogno di critiche positive...quelle che aiutano a migliorare gli EA.

Puoi permetterti di criticare se sei in grado di proporre qualcosa di nuovo o migliore

Cosa hai proposto? Niente!

I tuoi ultimi post sono una perfetta prova di immaturità (caro ragazzo!)

dicendo che lo sputnik è inutile e dopo aver postato i risultati della tua dichiarazione

per dimostrare che sei diventato un .....Man!

jonnydenver69:
Lascia che ti metta fuori dalla tua miseria. Questo EA è 100% inutile.
 

Cosa significano le barre magre su FlatTrend?

Grazie.

 

sputnikv102

Caro Nick

grazie per il tuo lavoro

ho testato la tua prima versione di sputnik

impostazioni: originale

test frame: 4M2LH1 = 4 major, 2 lotti su ciascuna, tempo unitario; H1

L'EA è entrata più volte su un falso breakout...con ordine contro la tendenza globale.

D'altra parte davanti allo schermo stiamo filtrando e chiudendo la posizione (contro il trend)

vedi allegato il rendiconto... e confrontiamolo con il tpl dei vincitori

vedi allegato i risultati della 1a versione ... negativo

quando siamo sul tpl davanti allo schermo sono eccellenti

possiamo cercare di trovare dove sono i problemi...

Cordiali saluti

Nicholishen:
Va bene ya cheap ... sembra che sto andando chip in 5 per renderlo $ 10. Ancora in attesa di $10 o scambierà per un professionista esperto di unirsi alla mia squadra. Grazie moneyline ... si ottiene il vip Ecco la prima versione del EA. La sfida sarà filtrare i falsi segnali. Ho notato che il FlatTrend funziona dal grafico M5 e può cambiare frequentemente all'interno della barra dell'ora. Sfortunatamente, il BT non è così promettente come pensavo. Qualcuno può verificare che le entrate siano corrette? Suggerimento: quando il BT è finito, apri il grafico. Vedrai ADX, MACD, MA. Caricate il templ su quel grafico. Vai alla scheda dei risultati> fai doppio clic sul trade e ti porterà al punto del grafico in cui è stato effettuato il trade. (se non lo sapevate già). Concentriamoci sul fatto che le entrate siano giuste o meno. Più tardi posterò spiegazioni migliori. Sono stanco morto...
File:
sputnik102.pdf  15 kb
 

Pivot di volatilità per Moneytrend...

Ciao Moneyline,

È proprio un indicatore visivo che funziona un po' come una media mobile ma niente di più.

Quando il prezzo è con la parte superiore della linea di Volatility Pivot è Long e viceversa.

Guardate la correlazione con gli altri indicatori del modello quando il prezzo passa "Volatility Pivot" !!!

ZeroZ Skinny bars una media FlatTrend ha un periodo di consolidamento.

Un trend con molta meno volatilità.

 

Ciao, io uso InterbankFX e vorrei provare il consulente esperto Sputnik,

Io uso InterbankFX, e vorrei provare l'expert advisor Sputnik, qualcuno può postarlo per favore?

Io uso la versione 4

chao!

 
zifx25000:
Caro Nick

grazie per il tuo lavoro

ho testato la tua prima versione di sputnik

impostazioni: originale

test frame: 4M2LH1 = 4 major, 2 lotti su ciascuna, tempo unitario; H1

L'EA è entrata più volte su un falso breakout...con ordine contro la tendenza globale.

D'altra parte davanti allo schermo stiamo filtrando e chiudendo la posizione (contro il trend)

vedi allegato il rendiconto... e confrontiamolo con il tpl dei vincitori

vedi allegato i risultati della 1a versione ... negativo

quando siamo sul tpl davanti allo schermo sono eccellenti

possiamo cercare di trovare dove sono i problemi...

Cordiali saluti

Beh, si lascia scambiare su un periodo di tempo molto piccolo. Il punto di questi sistemi di trend-following è quello di seguire le tendenze a lungo termine le cui vittorie supereranno le perdite durante i sidetrends.

Inoltre, sembra che il tuo test abbia lasciato che i tuoi trade perdenti scendessero un bel po' prima di uscire dalla prima posizione.

Discrezionalmente, e so che non ha niente a che fare con una conversazione EA, mi piace rischiare solo il 2% per posizione con uno stop loss di 20 pip. A volte lo lascio andare un po' oltre, forse fino a 30 (3% di perdita), ma solo se non si sta muovendo fortemente contro di me. Questo è forse il motivo per cui la mia strategia non funziona troppo bene in un EA e preferisco semplicemente monitorare le posizioni usando la mia discrezione. Forse se ci pensassi abbastanza potrei provare a quantificarla....

Comunque, i miei suggerimenti per l'EA:

1) Dovremmo indagare su come è stato permesso di scendere fino a 78 pip di perdita prima di ritirarsi. Mi sembra che abbia lasciato che il trade andasse troppo lontano, a mio parere.

2) Necessità di testare per un periodo di tempo più lungo prima di giudicare se funziona o meno.

Ho alcuni indicatori e aggiunte che aggiungerò, ma lasciatemi scrivere... Una sorta di ibrido tra questo e il sistema KI che è là fuori.

 

Ritornate all'argomento che ci interessa su questo thread se lo volete bene...

Vi do un modello qui e gli indicatori che vanno con. È un modello che dà gli stessi punti di entrata e uscite che SPUTNIK REBIRTH v1 ma indicatore diverso.

Questo per mostrarvi che il metodo e la correlazione dei 4 indicatori (CCI MACD MA CROSSOVER e FLATTREND) di Sputnik Rebirth v1 sono interessanti...

Non ho voluto darvi questo template all'inizio perché è costruito su indicatori superbi ma non conosco i loro comportamenti in tempo reale.

Questo modello è composto da"Max Bar", "K1" (Grazie Kalenzo, indicatore molto grande!!!) "Nina Step Ma 1" e alcuni altri indicatori utilizzati nel modello originale. Guarda se questo ti aiuta o se no, metti a lato questo pacchetto.

Grazie per la vostra assistenza e la vostra partecipazione!

Per tutti quelli che usano già la versione originale SPUTNIK Rebirth, vi mando anche nel file allegato la nuova versione di Flat Trend (Flat trend v3) Grazie per i vostri commenti su questo argomento...

File:
 

Per Forextrader101

Ciao forextrader101

Sputnik EA è qui:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

Domanda

Salve,

Sto provando Sputnik1(1).0.2 e il problema che sto avendo è che il programma mi AVVISA di

COMPRA o VENDE ma non produce una transazione da solo.

Ho il programma acceso e con una faccia sorridente. Quando ho messo il programma sul grafico ho fatto

sicuro che ho spuntato la casella di consentire il trading dal vivo.

Qualcuno ha qualche idea su cosa sia sbagliato?

Grazie in anticipo.

leighton

 

Ciao LeightonBeaty,

Difficile da dire ...

  1. Si ha bisogno del pulsante "Expert Advisors" nella parte superiore di MT4 in verde!
  2. Lo smiley che sorride (per autorizzare il trading dal vivo)
  3. Buon Timeframe (H1) E non cambiare Timeframe più su questo grafico soprattutto!!! (Se no, questo disconnette l'ea dal mercato)

Per il momento, non vedo un'altra cosa che impedirebbe all'ea di funzionare...

Per finire, solo una domanda:

Dite che avete i segnali ma ciò che l'ea non restituisce degli ordini, è bene che ?

Vedete dunque i segnali sul modello sputnik?

E quando ci sono, l'ea non restituisce degli ordini sul mercato?

Se è bene che, abbiamo tutti lo stesso problema per il momento perché la versione è molto recente !!!

Nick ha fatto un ottimo lavoro ma è necessario far crescere questo ea ORA.

Grazie (a tutti i membri) ancora per la vostra partecipazione a questo thread

Motivazione: