Terminator v2.0 - pagina 10

 
Ducati:
Mi assicurerò di far sapere a tutti quando sono sarcastico la prossima volta:) Ovviamente nessuna EA trasformerà 100K in 18 milioni in 8 mesi.

Conosco alcuni che sono capaci di perdere davvero così tanto in 8 mesi.

 

Ciao a tutti

Tom, grazie per quello che sembra probabilmente il miglior EA in giro

Sono relativamente nuovo qui, ma, ragazzo la lettura che ho fatto per recuperare gli eventi.

Ho una domanda.

Ho installato l'EA su 2 piattaforme in esecuzione su conti demo. Uno in esecuzione su NF l'altro su IBFX.

Sono entrambi sul grafico H4 EURUSD.

Sul conto NF ho la faccia sorridente. Sul conto IBFX ho una faccia infelice, anche se entrambi dicono "nessuna condizione per aprire operazioni". È normale? O c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte?

Inoltre, sto eseguendo l'EA da circa 24 ore sul conto NF, ma non ho ancora piazzato operazioni. Qualcuno ha idea se sul grafico H4 nelle ultime 24 ore sono stati piazzati dei trade?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

hades291

 
hades291:
Ciao a tutti

Tom, grazie per quello che sembra probabilmente il miglior EA in giro

Sono relativamente nuovo qui, ma, ragazzo la lettura che ho fatto per recuperare gli eventi.

Ho una domanda.

Ho installato l'EA su 2 piattaforme in esecuzione su conti demo. Uno in esecuzione su NF l'altro su IBFX.

Sono entrambi sul grafico H4 EURUSD.

Sul conto NF ho la faccia sorridente. Sul conto IBFX ho una faccia infelice, anche se entrambi dicono "nessuna condizione per aprire operazioni". È normale? O c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte?

Inoltre, sto eseguendo l'EA da circa 24 ore sul conto NF, ma non ho ancora piazzato operazioni. Qualcuno ha idea se sul grafico H4 nelle ultime 24 ore sono stati piazzati dei trade?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

hades291

Sul grafico H4 potrebbe essere necessario un po' di tempo per l'apertura delle operazioni.