Terminator v2.0 - pagina 10

 
Ducati:
Mi assicurerò di far sapere a tutti quando sono sarcastico la prossima volta:) Ovviamente nessuna EA trasformerà 100K in 18 milioni in 8 mesi.

Conosco alcuni che sono capaci di perdere davvero così tanto in 8 mesi.

 

Ciao a tutti

Tom, grazie per quello che sembra probabilmente il miglior EA in giro

Sono relativamente nuovo qui, ma, ragazzo la lettura che ho fatto per recuperare gli eventi.

Ho una domanda.

Ho installato l'EA su 2 piattaforme in esecuzione su conti demo. Uno in esecuzione su NF l'altro su IBFX.

Sono entrambi sul grafico H4 EURUSD.

Sul conto NF ho la faccia sorridente. Sul conto IBFX ho una faccia infelice, anche se entrambi dicono "nessuna condizione per aprire operazioni". È normale? O c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte?

Inoltre, sto eseguendo l'EA da circa 24 ore sul conto NF, ma non ho ancora piazzato operazioni. Qualcuno ha idea se sul grafico H4 nelle ultime 24 ore sono stati piazzati dei trade?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

hades291

 
hades291:
Ciao a tutti

Tom, grazie per quello che sembra probabilmente il miglior EA in giro

Sono relativamente nuovo qui, ma, ragazzo la lettura che ho fatto per recuperare gli eventi.

Ho una domanda.

Ho installato l'EA su 2 piattaforme in esecuzione su conti demo. Uno in esecuzione su NF l'altro su IBFX.

Sono entrambi sul grafico H4 EURUSD.

Sul conto NF ho la faccia sorridente. Sul conto IBFX ho una faccia infelice, anche se entrambi dicono "nessuna condizione per aprire operazioni". È normale? O c'è qualcosa di sbagliato da qualche parte?

Inoltre, sto eseguendo l'EA da circa 24 ore sul conto NF, ma non ho ancora piazzato operazioni. Qualcuno ha idea se sul grafico H4 nelle ultime 24 ore sono stati piazzati dei trade?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

hades291

Sul grafico H4 potrebbe essere necessario un po' di tempo per l'apertura delle operazioni.

Sul conto IBFX assicurati che nelle impostazioni dell'EA (premi f7) nella scheda comune sia spuntata la casella 'Consenti il live trading' e che la casella 'Chiedi conferma manuale' sia libera.

tom

 

DUH!

LOL... mi ero dimenticato di tutto questo.

Grazie, m8.

 

Test in avanti

Ho fatto dei test in avanti su due conti demo. Uno è impostato per aprire ordini basati sull'opzione 3 e l'altro sull'opzione 5. L'opzione 3 ha già perso 2.000 dollari in due giorni. L'opzione 5 ha fatto più di $1,000 in due giorni e sta anche gestendo bene il cane pazzo. Li sto lasciando correre 24 ore e in entrambe le direzioni. Se vado dal vivo, aprirò il trading nella direzione del trend di lungo termine, e probabilmente non scambierò mad dog.

 
Ducati:
Allora, ho fatto dei test in avanti su due conti demo. Uno è impostato per aprire ordini basati sull'opzione 3 e l'altro sull'opzione 5. L'opzione 3 ha già perso 2.000 dollari in due giorni. L'opzione 5 ha fatto più di $1,000 in due giorni e sta anche gestendo bene il cane pazzo. Li sto lasciando correre 24 ore e in entrambe le direzioni. Se vado dal vivo, aprirò il trading nella direzione del trend di lungo termine, e probabilmente non scambierò mad dog.

Cos'è "Mad Dog"? Per questo, cos'è "Cable"... continuo a vedere anche quello in giro?

 
bluto:
Cos'è "Mad Dog"? A tal proposito, cos'è "Cable"... continuo a vedere anche quello in giro?

Cane pazzo è Sterlina/Yen (GBP/JPY). Il cavo è Sterlina/Dollaro (GBP/USD).

 
Ducati:
Mad Dog è Sterlina/Yen (GBP/JPY). Cable è Sterlina/Dollaro (GBP/USD).

Grazie, Ducati. Entrambe queste coppie hanno causato molto scompiglio nel mio trading con gli EA.

 

Un ottimo EA, ma...

Ciao ragazzi,

Ho scaricato questo EA e fare alcuni test e alcune demo di questo buon pezzo di lavoro... (Versione 2.01)

Bene... un'esecuzione molto buona e stabile se sei bravo nella disciplina e nella gestione del denaro, questa è la chiave con questo Expert!

Dopo alcune prove in giro ho trovato le migliori impostazioni sono:

Timefrime: H1

Coppie:

USD/CHF

EUR/USD

USD/CAD (solo short)

EUR/GBP (solo corto, qui si ottiene lo swap)

CHF/JPY

AUD/USD (solo corto)

EUR/CHF

Ordini basati sull'apertura: 0

OrdiniProtetti: 3

MaxOpenOrders: 10

TakeProfit: 38

Pips: 18

Tutti gli altri default!

Perché alcune coppie solo short e solo queste coppie? Perché i mercati correggono sempre più forte verso il basso che verso l'alto, questo è importante quando le coppie sono in tendenza. Così ho trasformato le coppie pericolose (che hanno correzioni troppo basse verso l'alto in un trend breve) in solo short. Uso solo queste coppie perché hanno un ATR più basso e quindi non sono così pericolose... Così siamo sul lato più sicuro della vita e dormiamo meglio ...

Inoltre giro la variabile "OpenOrdersBasedOn" a 0 (uso il MACD solo per identificare la direzione del trend)... Perché? Perché questa è la strategia di Martin Gale e troppi ordini aperti in più coppie diverse ti portano molto molto velocemente al livello di margin call. Immagina, il MACD è buono solo nel grafico H1 per questa strategia. Non è un problema avere 2 -4 ordini aperti in una coppia... Con il MACD solo si determina la tendenza non in modo esatto, ed è quello che questo sistema ha bisogno per guadagnare dollari. L'impostazione 5 per me sembra più una strategia di controtendenza che un trender...

Il mio più alto neg. fluttuante con queste impostazioni è stato -62 $ e il miglior pos. è stato + 85 $... (compresi i PFN di oggi) Quindi questo è ok per me a mio parere! Comunque, guardate la mia dichiarazione e vedrete perché uso il MACD e queste impostazioni.

Sono anche totalmente d'accordo con tmaneval, questo EA potrebbe essere il Santo Graal se lo usi bene, non ti farà diventare milionario in un anno ma funziona bene se non infrangi le regole.

Ho anche allegato un foglio Excel dove si può giocare con alcune impostazioni diverse per pipstep, takeprofit e dimensione del lotto iniziale, lì si vede anche sulla prima occhiata cosa succede se una coppia di tendenze extrem contro di voi e aprire tutti i 10 ordini, date un'occhiata, forse poi si capisce meglio la mia attenzione ... Questo era anche un punto che ho osservato, dovrebbero essere coppie con basse correlazioni, che rendono anche il gioco un po' più sicuro!

Il mio suggerimento è di fare trading con queste coppie e impostazioni con un conto minimo di 10k e un lotto iniziale di 1 microlotto su IBFX. IBFX perché offrono un miniaccount con leva 1:200, più alta è la leva meglio è, ma ho solo testato e commercio dal vivo con IBFX, nessuna esperienza con North Finance e le stesse cose (alcuni di loro offre leve a 1:500)

Qualsiasi suggerimento è benvenuto!

Spero che questo aiuti,

mr.trader

File:
 

Contributo favoloso, signor commerciante! Grazie.

Motivazione: