BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 4

 

Come risultato del backtesting questa idea di BrainTrading è la seguente:

- non abbiamo bisogno di filtrare alcun segnale di trading su timeframe M15;

- tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di fare trading non in contraddizione con la direzione principale del mercato.

 

Se programmiamo questo sistema per lavorare sul periodo M15, riceveremo buoni risultati?

Probabilmente no.

Perché?

Perché se abbiamo il segnale dal sistema Braintrading per aprire l'ordine guarderemo la prossima barra che è stata aperta e non ancora chiusa: se questa prossima barra sta cambiando il colore tutto il tempo non apriremo l'ordine.

Lo farà l'EA.

Penso che sia possibile programmare ma molto molto difficile.

Era il timeframe M15.

Ne seguiranno altri su itmeframes H1 o H4.

 

Bene. Stavo leggendo i libri di Ross Trading e ho deciso di continuare con il timeframe M15.

Nel manuale di BrainTrading si dice che questo sistema è più accurato per timeframe più alti. Significa che è meglio usarlo per H1 che per M15, per esempio. Non l'ho osservato.

Quindi, continuiamo con M15.

 

Inoltre, ho usato il timeframe H4 per la conferma dei segnali M15 e non ho ricevuto risultati buoni e stabili.

Conclusione totale per il timeframe M15:

- non usiamo alcun filtro o alcuna conferma della direzione.

- Se usiamo timeframe più alti per confermare la direzione potremmo perdere grandi profitti a causa del ritracciamento/inversione del mercato. Non influisce sulle perdite: non perderemo nulla. Perderemo solo alcuni trade con grande profitto. Per questo motivo, se vogliamo confermare i segnali su timeframe più alti, dobbiamo farlo su una barra aperta, cioè facciamo trading sulle regole della barra completa su M15 e confermiamo i segnali sulla barra aperta H1.

Quindi, per il timeframe M15 possiamo fare trading così com'è (usando solo le regole di BrainTrading), oppure possiamo usare anche la conferma H1.

 

Ho finito con USDJPY M15.

E i risultati sono i seguenti:

- meno (-) 39 p dal 15.11 14:00 al 21.11 00:45. Regole della barra completa. Sistema così com'è (senza conferma e filtro).

- +49 con conferma su timeframe H1.

Tutti i buoni trade erano al tempo del server alpari di notte (quando dormo).

Conclusione per le 3 coppie:

- USDJPY: -39 senza conferma;

+49 con conferma H1.

- USDCHF: +232 senza conferma;

+283 con conferma H1.

- GBPUSD: +199 senza conferma;

+80 con conferma H1.

Tutti i buoni scambi sono stati:

- di notte sul server Alpari per USDJPY;

- al mattino per USDCHF;

- la sera per GBPUSD.

Conclusione generale. È necessario usare la conferma sul timeframe H1 quando facciamo (Brain)trading su M15. Saremo in profitto anche se le condizioni del mercato sono molto rumorose (come per USDJPY e GBPUSD in quel periodo).

Questo è tutto gente.

 

Grazie!

Posso essere il primo a dire grazie per tutto il vostro duro lavoro. Studierò i vostri risultati e cercherò di emularli personalmente.

Grazie,

Frank.

 

Lo stesso qui, apprezzo davvero tutto il tuo duro lavoro Newdigital.

A causa dei tuoi post in questo thread, ho stampato il manuale di braintrading per avere una migliore comprensione di questa startegia e vedere se posso ottenere i tuoi stessi risultati.

Augurami buona fortuna

 

Suppongo che i risultati dipendano dal broker. Intendo la conferma sul timeframe più alto. Le persone che useranno questo sistema BrainTrading dovrebbero valutare quale timeframe è il migliore per la conferma. Perché per USDCHF M15 il ritracciamento sta andando contemporaneamente al timegrame H1. Forse è solo per il broker Alpari. Per un altro broker dovreste valutarlo e forse confermerete i segnali M15 con il timeframe M30 o H4. Penso che dipenda dal broker.

 
sadaloma:
Anche qui, apprezzo molto tutto il tuo duro lavoro Newdigital.

A causa dei vostri post in questo thread, ho stampato il manuale di braintrading per capire meglio questa startegia e vedere se posso ottenere i vostri stessi risultati.

Augurami buona fortuna

Non ho fatto molta fatica. Ho testato solo sui dati storici.

Ora è avuto lavoro: Sto facendo test in avanti di questo sistema durante i due giorni già sul conto demo e voglio dire quanto segue.

Sì, è possibile lavorare su timeframe M15 confermando i segnali su H1. Ma difficile. Ma possibile. Ma molto difficile perché i segnali di conferma arrivano troppo tardi.

Proverò a fare trading su H1 confermando i segnali da M15.

 

Ciao Newdigital

Risparmiati un sacco di lavoro.

Metti solo il Ravi Fisher.

Martin

File:
Motivazione: