SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 7

 

Nicholishen,

qual è il tuo indirizzo paypal?

 

Credo che fosse diretto a Stoli City.

Incrociamo le dita!

moneyline

 
Nicholishen:
Qualcuno mi paghi $20.00 e lo codificherò stasera.

Nicholishen, diventerai ricco. hehehehehehe:D :D

 
moneyline:
Penso che fosse diretto a Stoli city.

Incrociamo le dita!

moneyline

HA! No, in realtà sto facendo scorta per la piccola 500 @ IU Bloomington, IN questo fine settimana.... puoi mandarla a nick[at]barker[dot]net

 

Ok, ti ho appena mandato i miei 5 dollari... dov'è il resto dei ragazzi?

YooooHoooo...ragazzi! Dove siete? Ho bisogno di aiuto qui!

moneyline

 
Nicholishen:
HA! No, in realtà sto facendo scorta per la piccola 500 @ IU Bloomington, IN questo fine settimana.... si può inviare a nick[at]barker[dot]net

Ciao Nicholishen,

Un piccolo affare pulito all'UI Bloomington.

Questa è la parte che ha attirato la mia attenzione:

Tutti i concorrenti guidano biciclette Roadmaster a una velocità.

Intendono tornare al 1951!!!

Sembra un raduno divertente...

moneyline

 

Grazie Nicholishen,

Sicuramente riposati un po'. Questi test dovranno aspettare i membri più

membri più esperti. Ho appena iniziato a guardare qui intorno e sono

stil "bagnato dietro le orecchie". Il Forex è una cosa nuova per me!

moneyline

 

Va bene ya cheap... sembra che sto andando chip in 5 per renderlo $10. Ancora in attesa di $ 10 o scambierà per un professionista esperto di unirsi alla mia squadra. Grazie moneyline ... si ottiene il vip

Ecco la prima versione dell'EA. La sfida sarà filtrare i falsi segnali. Ho notato che il FlatTrend funziona dal grafico M5 e può cambiare frequentemente nella barra dell'ora. Sfortunatamente, il BT non è così promettente come pensavo. Qualcuno può verificare che le entrate siano corrette? Suggerimento: quando il BT è finito, apri il grafico. Vedrai ADX, MACD, MA. Caricate il templ su quel grafico. Vai alla scheda dei risultati> fai doppio clic sul trade e ti porterà al punto del grafico in cui è stato effettuato il trade. (se non lo sapevate già). Concentriamoci sul fatto che le entrate siano giuste o meno. Più tardi posterò spiegazioni migliori. Sono stanco morto...

 

Grazie Nicholishen,

Ho pagato anche te.

 

Salve signore

Congratulazioni Nicholishen! Buon inizio !

Come menzionato in un post precedente ho sviluppato un metodo chiuso a quello sviluppato da Winners (solo su manuale)

Ho caricato questo EA e lo sto testando ora su 4 major partendo da un conto di 10 000 usd.

Posterò i risultati...appena disponibili

Testiamo, analizziamo e miglioriamo tutti insieme

Saluti

Nicholishen:
Va bene ya cheap ... sembra che sto andando chip in 5 per renderlo $ 10. Ancora in attesa di $ 10 o scambierà per un professionista esperto di unirsi alla mia squadra. Grazie moneyline ... si ottiene il vip Ecco la prima versione del EA. La sfida sarà filtrare i falsi segnali. Ho notato che il FlatTrend funziona dal grafico M5 e può cambiare frequentemente all'interno della barra dell'ora. Sfortunatamente, il BT non è così promettente come pensavo. Qualcuno può verificare che le entrate siano corrette? Suggerimento: quando il BT è finito, apri il grafico. Vedrai ADX, MACD, MA. Caricate il templ su quel grafico. Vai alla scheda dei risultati> fai doppio clic sul trade e ti porterà al punto del grafico in cui è stato effettuato il trade. (se non lo sapevate già). Concentriamoci sul fatto che le entrate siano giuste o meno. Più tardi posterò spiegazioni migliori. Sono stanco morto...
Motivazione: