SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 10

 

Lanciate l'ea nella sua configurazione originale, è il miglior consiglio che posso darvi per il momento.

È in grado di funzionare con le regolazioni originali.

Le modifiche verranno poi con i test dei membri attivi su questo Trhead.

I programmatori aspettano sicuramente i ritorni delle vostre azioni per migliorare questo EA.

Buon giorno di trading...!

 

Interessante, o fastidioso! Ho fatto come sempre, quando un EA o un indicatore viene scaricato lo metto nella cartella corretta. Questa volta però si rifiuta di andare. Penso che ricomincerò da capo e lo scaricherò di nuovo.

 

caccia al pollo

Lasciate che vi ponga fine alle vostre sofferenze, questo EA è inutile al 100%.

 

Ok Jonnydenver69,

Ma sarà necessario spiegarlo a Nick che ha ben programmato questo EA e anche con i membri che trovano questo metodo gradito.

Trovo che non siete molto gentili con noi a criticare un EA che è appena nato!!!

Bisognerebbe almeno aspettare le modifiche per venire a dire questo genere di cose.

Ora, lascio a voi la parola per spiegarci perché questo EA è inutile, espresso uno vi ascolta e uno non ha troppo tempo perché uno lavora precisamente su questo esperto !!!

jonnydenver69, Sei sprezzante e critichi un metodo ma anche persone che non conosci, è patetico...

Continua a correre dietro i polli e lasciaci lavorare tranquillamente, grazie...

 
winners:
Ok Jonnydenver69,

Ma sarà necessario spiegarlo a Nick che ha ben programmato questo EA e anche ai membri che trovano questo metodo gradito.

Trovo che non siete molto gentili con noi a criticare un EA che è appena nato!!!

Bisognerebbe almeno aspettare le modifiche per venire a dire questo genere di cose.

Ora, lascio a voi la parola per spiegarci perché questo EA è inutile, espresso uno vi ascolta e uno non ha troppo tempo perché uno lavora precisamente su questo esperto !!!

jonnydenver69, Sei sprezzante e critichi un metodo ma anche persone che non conosci, è patetico...

Continua a correre dietro ai polli e lasciaci lavorare tranquillamente, grazie...

Come i bambini, come i bambini. Hai un nuovo giocattolo, non so come usarlo, poi dire "è inutile". E vincitori U2, qualche novizio ha detto che questo è a meno che e UR urlando su di lui. Per che cosa? Lui è un newbe (qui su questo forum e penso su forex troppo).

Non preoccupatevi, fate il vostro lavoro, guadagnate soldi, migliorate le idee, e quando le persone vorranno aiutarvi - lo faranno. Ma siccome il 95% delle persone nel forex sono perdenti, quel 95% urlerà che qualcosa che può essere buono è totalmente inutile.

Non fraintendetemi, non sto dicendo che il vostro metodo sia buono o cattivo, non lo conosco. Voglio solo dire qualcosa su questo comportamento.

 
jonnydenver69:
Permettetemi di porre fine alle vostre sofferenze. Questo EA è 100% inutile.

jonnydenver69:

Ma quale sei tu per poter giudicare, hai solo un post e la tua opinione ci importa poco, per vedere inesistente?

Che cosa hai proposto o per convalidare dal momento che in questo forum?

Con Post1, uno è fatto piccolo e uno ha la testa bassa.

 
Kalenzo:
Come i bambini, come i bambini. Hai un nuovo giocattolo, non sai come usarlo, poi dire "è inutile". E vincitori U2, qualche novizio ha detto che questo è a meno e UR urlando su di lui. Per che cosa? Lui è un newbe (qui su questo forum e penso su forex troppo).

Non preoccupatevi, fate il vostro lavoro, guadagnate soldi, migliorate le idee, e quando la gente vorrà aiutarvi - lo farà. Ma siccome il 95% delle persone che lavorano al forex sono perdenti, quel 95% urlerà che qualcosa che può essere buono è totalmente inutile.

Non fraintendetemi, non sto dicendo che il vostro metodo sia buono o cattivo, non lo conosco. Voglio solo dire qualcosa su questo comportamento.

Kalenzo, tu sei l'uomo dell'integrità.

Ho un nuovo giocattolo

Rgds,

SFX

 

Kalenzo,

Scusa se ho risposto così.

Semplicemente, jonnydenver69 mi ha davvero irritato con il suo giudizio distruttivo e gratuito.

L'incidente è chiuso e non tornerò più sopra.

Mi dispiace ancora di aver preso parte a questo litigio di cortile della scuola.

Eppure sono il primo ad essere contro questi messaggi di litigi che non servono a niente...

Il mio metodo rimane quello che è, non lo do come buono o cattivo, siamo solo lì per testarlo per programmare un EA che funzioni e per testare questo tutto insieme per fermare o continuare lo sviluppo di questo EA.

Cordialmente

 

Grazie Vincitori,

Ho caricato il modello e gli indicatori. Si spiegano da soli, ma cosa fa il pivot della volatilità e come si legge?

 

Scusa se ti ho offeso, ho dato un consiglio al mio fratellino (Jonnydenver). Ecco il mio ultimo scambio per voi che pensate che sia io il novizio.

File:
Motivazione: