SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 16

 
coyan:
Non credo.

L'ho testato in demo e il profitto non era buono.

Ora sto testando "Starter V6". Puoi trovare questo EA in questo forum.

Coyan.

Solo un piccolo avvertimento: molte persone hanno testato Starter EA. Originariamente è stato creato nel forum startegybuilderfx. A lungo termine, non è redditizio.

L'ho testato su tutti i time frame (D1,h4,h1,m15) con diverse impostazioni SL&TP su diverse piattaforme di broker. Funziona meglio su M15 ma alla fine, darà comunque via il profitto.

Dipende da voi

Sada

 

Sada,

Ho letto molti threads....e francamente ho rinunciato. È troppo travolgente per un principiante come me. Mi avvicino alla fine di un thread solo per scoprire che l'EA non è redditizio.

Vorrei testare personalmente qualsiasi EA proposto. Voglio adottare l'approccio manuale come suggerito da iGoR. Potete aiutarmi? Sapete cosa devo fare per testare su un foglio di calcolo. Sono stato in alcuni siti al fine di leggere di più sul test manuale, ma senza fortuna.

jj/.

 

Ciao Vincitori

Perché ti fermi? Il vostro lavoro è grande. Aspettiamo l'aggiornamento.

Qual è la tua opinione sull'uso di ASCTrend invece di MAcross?

TNX

 
kohzadi:
Ciao Vincitori

Perché ti fermi? Il tuo lavoro è grande. Aspettiamo l'aggiornamento.

Qual è la tua opinione per usare ASCTrend invece di MAcross?

TNX

ciao kohzadi...

Hai visto questo?

 
hellkas:
Ciao kohzadi... Hai visto questo?

Ciao hellkas

Grazie per la risposta e la considerazione.

Ora vedo questo.

 
sadaloma:
Solo un piccolo avvertimento: molte persone hanno testato Starter EA. Originariamente è stato creato nel forum startegybuilderfx. A lungo termine, non è redditizio.

L'ho testato su tutti i time frame (D1, h4, h1, m15) con diverse impostazioni SL&TP su diverse piattaforme di broker. Funziona meglio su M15 ma alla fine, darà comunque via il profitto.

Dipende da voi

Sada

Hai ragione, non è buono (Starter).

Coyan

 

richiesta

winners:
Torna all'argomento che ci interessa su questo thread se lo vuoi bene...

Vi do un modello qui e gli indicatori che vanno con. Si tratta di un modello che dà gli stessi punti di entrata e di uscita di SPUTNIK REBIRTH v1 ma con indicatori diversi.

Questo per mostrarvi che il metodo e la correlazione dei 4 indicatori (CCI MACD MA CROSSOVER e FLATTREND) di Sputnik Rebirth v1 sono interessanti...

Non ho voluto darvi questo template all'inizio perché è costruito su indicatori superbi ma non conosco i loro comportamenti in tempo reale.

Questo modello è composto da "Max Bar", "K1" (Grazie Kalenzo, indicatore molto grande!!!) "Nina Step Ma 1" e alcuni altri indicatori utilizzati nel modello originale. Guarda se questo ti aiuta o se no, metti a lato questo pacchetto.

Grazie per la vostra assistenza e la vostra partecipazione!

Per tutti quelli che usano già la versione originale SPUTNIK Rebirth, vi invio anche nel file allegato la nuova versione di Flat Trend (Flat trend v3) Grazie per i vostri commenti su questo argomento...

l'indicatore flat trend v3 è solo per time frame di 1 ora?

Ho provato a cambiare timeframe sopra 1 h, per esempio su 4 h timeframe e la versione v3 è solo per 1 h

 

Cosa mi manca?

Qualcuno potrebbe dirmi cosa pensa che mi manchi se gli indicatori a freccia su Spoutnik che indicano il crossover 5MA/7MA non vengono visualizzati.

Grazie per l'aiuto.

 
JayJay:
Sada,

Ho letto molti threads....e francamente ho rinunciato. È troppo travolgente per un principiante come me. Arrivo vicino alla fine di un thread solo per scoprire che l'EA non è redditizio.

Vorrei testare personalmente qualsiasi EA proposto. Voglio adottare l'approccio manuale come suggerito da iGoR. Potete aiutarmi? Sapete cosa devo fare per testare su un foglio di calcolo. Sono stato su alcuni siti per leggere di più sui test manuali, ma senza fortuna.

jj/.

Ho trascorso un paio di mesi (in base alla mia curva di apprendimento - i vostri risultati possono variare) costruendo alcuni backtesting su foglio di calcolo. È stato a dir poco interessante, ma come te non sono ancora redditizio. I fogli di calcolo possono essere complicati. La mia rovina è che gestisco male la linea temporale quando i dati sono in una forma statica di tabella è facile dimenticare che non si devono eseguire formule nel futuro che in un mondo reale è impossibile. i dati sono lì e quando i miei risultati sono sembrati 'troppo buoni' ho inevitabilmente scoperto che questo era ciò che stavo in qualche modo facendo... di nuovo!

Eppure ho trovato un certo valore nel fare test con i fogli di calcolo. Solo che non sono sicuro che imitino le reali condizioni di trading così come l'esecuzione di operazioni in una piattaforma. Ci sono molte cose che non so fare in un foglio di calcolo. Se qualcuno volesse aiutarmi a far funzionare un EA redditizio, anche se non è il più grande produttore di profitti, sarei felice di collaborare in qualsiasi modo io possa essere d'aiuto. I fogli di calcolo possono suggerire le risposte alle domande, ma alla fine penso che il risultato debba essere confermato dai test effettivi della piattaforma. Ho avuto diverse esperienze in cui non potevo effettivamente fare ciò che il mio foglio di calcolo diceva di poter fare e poi ho dovuto andare in missione di debug per trovare dove stavo sbagliando.

C'è una curva di apprendimento per tutto.

 

lo inoltrerà al test

Motivazione: