Vento solare - pagina 10

 
TheRumpledOne:
Scusa iGoR....

Questa deve essere una delle domande più strazianti che mi vengono poste: "Perché Plutone non è un pianeta". E me la fanno spesso. Mi aspettavo che qualche anno dopo la controversa decisione dell'Unione Astronomica Internazionale, il dibattito si sarebbe risolto e la gente lo avrebbe finalmente accettato. Ma no, è ancora un punto dolente per molte persone: Plutone non è un pianeta. In questo articolo, spiegherò gli eventi che hanno portato alla decisione, lo stato attuale della definizione di pianeta, e ogni speranza che Plutone ha per il futuro. Scopriamo perché Plutone non è più considerato un pianeta.

Perché Plutone non è un pianeta | Universo Oggi

Sono pienamente impressionato dal fatto che Plutone non sia più un pianeta. Era una notizia mondiale che il pianeta Terra aveva perso un fratellino.

Ho iniziato il mio topic sul metodo urbano di Plutone il 3 febbraio 2006. StrategyBuilderFX

Plutone è stato considerato un pianeta fino a quando l'Unione Astronomica Internazionale ha tenuto una convention a Praga tra il 14 e il 25 agosto 2006.

Con la risoluzione 5A e la risoluzione 6A Plutone non era più ufficialmente un pianeta.

Quindi, quando ho iniziato il mio argomento, Plutone era ufficialmente un pianeta.

Non che tutto questo abbia importanza, ma è per chiarire la tua osservazione. Quindi spero per te che non continuerai una crociata nel sottolineare l'errore che Plutone non è un pianeta, su tutti gli articoli che sono stati scritti prima del 25 agosto 2006.

Saluti...iGoR

 
fxbs:
molto bene, Igor - vita su Plutone, cicli, sole nascente, grattacieli, metro (metropolitane) traffico, turbolenze (tempeste)... una buona idea

molto vero anche qui sulla Terra

hai un talento -sai...

Grazie per le vostre parole gentili

Alle altre persone che iniziano a contattarmi veri PM.

Non commercio più questo sistema. Ho smesso di guardarlo 2 anni fa perché gli indicatori mostravano una grave instabilità. Quando questo sistema è stato messo su 4 diverse piattaforme di broker ha mostrato tutti i diversi tipi di lettura.

Quindi, per favore, non scrivetemi o chiedetemi di guardarlo per migliorarlo magari con l'aiuto di altri indicatori...ecc.

E 'stato bello aver costruito questo sistema perché mi ha aiutato nel mio modo ulteriore su develloping un sistema di trading robusto.

Il sistema Urban pluto era un bel sistema per individuare le entrate o le uscite in mercati che si muovono bene o in trend, ma falliva, come il 99% dei sistemi, nei mercati di consolidamento.

È stato uno dei passi che mi ha portato al sistema che utilizzo ora e che probabilmente utilizzerò per il resto della mia carriera. Perché si comporta molto bene nei mercati di tendenza come in quelli di consolidamento.

Cordiali saluti...iGoR

 
iGoR:
Sono pienamente consapevole che Plutone non è più un pianeta. Era una notizia mondiale che il pianeta Terra aveva perso un fratellino.

Ho iniziato il mio topic sul metodo urban pluto il 3 febbraio 2006. StrategyBuilderFX

Plutone è stato considerato un pianeta fino a quando l'Unione Astronomica Internazionale ha tenuto una convention a Praga tra il 14 e il 25 agosto 2006.

Con la risoluzione 5A e la risoluzione 6A Plutone non era più ufficialmente un pianeta.

Quindi, quando ho iniziato il mio argomento, Plutone era ufficialmente un pianeta.

Non che tutto questo abbia importanza, ma è per chiarire la tua osservazione. Quindi spero per te che non continuerai una crociata nel sottolineare l'errore che Plutone non è un pianeta, su tutti gli articoli che sono stati scritti prima del 25 agosto 2006.

Saluti...iGoR

Dov'è il tuo senso dell'umorismo, iGoR?

 
TheRumpledOne:
Dov'è il tuo senso dell'umorismo, iGoR?

perso da qualche parte nel mio viaggio a metà strada tra la terra e Plutone....

 

grazie, iGoR - è un viaggio incredibile

 

Ciao ragazzi,

Penso che la soluzione per SolarWind sia di fare l'indicatore per disegnare la candela con il prezzo del giorno prima. Un esempio è qui:

for(int i=0; i<limit; i++)

{ MaxH = High;

MinL = Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,period,i+1)];

price = (MaxH+MinL)/2;

Value = 0.33*2*((price-MinL)/(MaxH-MinL)-0.5) + 0.67*Value1;

Value=MathMin(MathMax(Value,-0.999),0.999);

ExtBuffer0=0.5*MathLog((1+Value)/(1-Value))+0.5*Fish1;

Value1=Value;

Fish1=ExtBuffer0;

}

Cosa ne pensate?

 

Qualche aggiornamento sul Solar Wind? qualche nuova versione modificata?

 
Hiyieldrater:
Qualche aggiornamento sul Solar Wind? Qualche nuova versione modificata?

Se volete un indicatore di vento solare che funzioni correttamente allora usate un MACD con impostazione 9,10,1.

Se lo mettete sul vostro schermo direte: ma questo non è bello come l'indicatore del vento solare.

Ma è proprio questo il punto. Il vento solare è bello perché si RIPARTE.

Nel momento in cui non lo fate ridipingere è un normale indicatore come il MACD.

iGoR

 

Ciao igor, Grazie per la risposta

So che la maggior parte degli indicatori si ridisegna, io uso solo il vento solare come riferimento passato al grado di pressione di acquisto e di vendita. Mi chiedevo se ci sono versioni modificate o forse un modo diverso di visualizzare il vento solare rispetto allo stile MACD originale.

 

Ciao,

Ho fatto degli avvisi per l'indicatore Solar Wind (ha l'opzione di essere usato come repainter o non-repainter!). Puoi ottenere i file dai link qui sotto (il primo link ha il repaint come default e il secondo ha il non-repaint come default):

Forex Factory - View Single Post - qualcuno può aiutarmi ad aggiungere un allarme a questo indicatore

Forex Factory - View Single Post - qualcuno può aiutarmi ad aggiungere un allarme a questo indicatore

Saluti,

chandra

Motivazione: