SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 14

 
keris2112:
Senza mancare di rispetto a Winners, ma penso che il post di Dan qui sopra sia uno dei migliori post che abbia mai visto su uno di questi forum di trading. Keris

Sì, naturalmente la mia intenzione non era quella di screditare i Vincitori.

Piuttosto il contrario, trovo molto bello ogni volta che qualcuno condivide un metodo!

Ieri ho fatto un back test manuale per la settimana scorsa su 9 coppie.

Con queste semplici regole:

30 pip SL e 50 pip TP.

Alcuni trade di giovedì e venerdì li ho fatti dal vivo.

Risultati con orari gmt:

GBP/USD

04/18 10:00 +50

04.19 08:00 -30

04/20 08:00 +50

TOTALE +70

EUR/USD

04/18 10:00 +50

04/19 16:00 -30

TOTALE +20

CHF/USD

04/18 09:00 +50

TOTALE +50

NZD/USD

04/18 08:00 +50

04/20 08:00 +50

04/21 09:00 +25 (scambiato dal vivo, chiuso venerdì pomeriggio prima di lasciare l'ufficio)

TOTALE +125

USD/CAD

04/18 07:00 +50

04/20 09:00 -30

TOTALE +20

AUD/USD

04/18 12:00 -30

04/20 08:00 +50

04/21 08:00 +25 (live trade, chiuso di nuovo venerdì, avrebbe fatto +50 ancora venerdì)

TOTALE +45

USD/JPY

04/18 08:00 -30

04/18 12:00 +50

04/19 13:00 -30

04/20 06:00 -30

04/21 08:00 +50

TOTALE: -30

EUR/JPY

04/18 08:00 -20 (segnale di inversione)

04/19 02:00 -20 (segnale di inversione)

04/19 13:00 -30

04/20 13:00 -30

TOTALE -100

GBP/JPY

04/17 02:00 +50

04/19 10:00 +50

04/20 13:00 -30

04/21 09:00 +50

TOTALE +120

Totale complessivo della settimana: +320

Questi sono tutti i segnali che ho potuto trovare e che sono avvenuti durante gli orari di lavoro suggeriti dai vincitori. 07-12 gmt e 15-18 gmt per le coppie di dollari e 1-15 per le coppie di yen.

26 operazioni su 9 coppie per la settimana

15 operazioni redditizie

11 operazioni negative

Fallimento totale solo su E/J tutte le altre coppie hanno tratto profitto tranne U/J con un risultato leggermente negativo per questa settimana.

 

Ciao Dan,

Risultati abbastanza buoni per il sistema che non ha più lavoro di quello che ha. Buon lavoro!

La prossima settimana ho intenzione di testarlo in avanti usando una combinazione di filtri. Ho intenzione di andare un po' largo sull'SL e vedere come si comporta.

La mia sensazione è che Spoutnik sia più adatto a trade medio-lunghi, forse anche ad andare overnight.

Grazie!

moneyline

 

Ciao Vincitori e tutti,

La prossima settimana ho intenzione di fare dei test in avanti con Spoutnik e ho intenzione di fare dei trade medio-lunghi.

Mi sono interrogato sugli indicatori MACD e CCI. Li ho sentiti menzionati in termini molto favorevoli.

Gli indicatori che sto usando per filtrare alcuni dei falsi segnali sono stati proposti da Harold4x sul thread CatFX50. Essi sono:

StepMA_Stoch ...impostazioni: 10, 1.0, 0, 2000 barre

StepMA_Stoch_v1 ....settings: 10, 1.0, 0

StepSto_v1 ...impostazioni: 1.0, 1.0

Quando tutti e 3 gli indicatori di cui sopra mostrano un incrocio, è una conferma in più di un buon movimento direzionale. D'altra parte, se mostrano un vero e proprio incrocio poco profondo, o tutti e 3 non mostrano un incrocio, è molto probabile che si tratti di un falso segnale.

L'ultima versione di Spoutnik fa molta strada per eliminare alcuni dei falsi segnali. Quelli che rimangono potrebbero essere ulteriormente chiariti con gli indicatori di cui sopra. Anche se sono in ritardo rispetto allo Spoutnik, il fatto che sto cercando di lavorare con scambi medio-lunghi dovrebbe rendere la perdita di qualche pip non un grosso problema. Questa è la scelta per me: O perdere pips saltando dentro senza ulteriore conferma, o aspettare un po' e ottenere un buon segnale che può fornire un guadagno migliore.

moneyline

 

Aggiornamento all'utilizzo di StepMa_Stoch_v1

Sembra che queste siano le migliori impostazioni per esso?

Ho visto in alcuni post che queste sono le nuove impostazioni:

PeriodoWATR = 10

Kwatr = 1.1

HighLow = 2000

Qualcuno può confermare questo?

Grazie!

 

WinnerS - Il ritorno!!!

Ciao a tutti i membri!

Grazie per i vostri contributi in questi ultimi giorni.

Ho avuto una settimana molto carica con il mio lavoro oltre al Forex.

Non ho potuto partecipare a questo thread.

Ho anche visto che certe persone criticano negativamente o positivamente.

Infatti, iGoR ha detto che non ho reagito ai suoi consigli e post...

Infatti non sono stato nel forum durante 4 giorni e per tua informazione Igor non mi interessa il numero di post su sputnik.

Sono un tipo aperto e voglio vedere il metodo basato su sputnik migliorato e tutti i contributi sono benvenuti da quando sono qui per migliorare l'EA sviluppato da Nick. Questo metodo non è perfetto

Siamo qui per cercare di migliorare tutti insieme!

Nick, moneyline, aTheWicker,Coyan, Dan S e altri hanno contribuito allo sviluppo dell'EA e sono stato molto contento di vedere che il metodo potrebbe essere di interesse... Quindi lavoriamo mano nella mano invece di combattere!

Chiedo solo a iGoR che ci faccia beneficiare del suo esperimento di 9 anni di Forex per migliorare questo metodo...

Voglio solo migliorare questo metodo possibile (e quindi EA) con l'assistenza di tutti i commercianti che possono trovare qualche interesse in questo metodo

Ho scelto TSD perché è eccellente (il migliore) Forum relativo a METATRADER.

Grazie Dan S per aver postato i tuoi risultati.

Grazie MoneyLine per avere una tale quantità di precisione e riflessione nelle tue osservazioni.

Grazie anche a iGoR per aver sollevato un certo numero di problemi

Infatti, come dice iGoR, StepMaStoch funziona con le stesse voci di sinistra e con quello SPUTNIK ma senza i falsi segnali.

Sono d'accordo con quello, ma non ottiene tanta visione sopra il tempo reale che il pacchetto degli indicatori di SPUTNIK (Than pensa a questo?)

Moneyline, volevo come dirvi come SPUTNIK è stato elaborato per seguire la tendenza sui movimenti intraday o swing.

Così avete ragione, è bene per i mezzi e lungo termine.

Per fare il lato tecnico, pensate possibile utilizzare i livelli di entrate su MACD e CCI per filtrare i falsi segnali?

Perché in effetti, non manca più nulla se non questo parametro per essere in grado di iniziare a vedere migliori risultati che si verificano.

In attesa dei vostri prossimi contributi e dell'idea di correzione dell'EA sviluppato da Nick.

FYI L'EA è in esecuzione su 4 major da me in HA e posterò i primi risultati all'inizio di questa settimana.

Cordiali saluti

 

Ciao Money line,

Ti assicuro che i parametri di "Step My Stoch" sono ben 10 - 1.1 - 2000. Non vale la pena di usare Step MA Stoch con Hist Step My Stoch + max Bar per esempio perché danno informazioni identiche !!!

Bisogna semplicemente scegliere quello che ci dà le migliori indicazioni visive ed è molto personale...

Buona settimana Moneyline e anche con tutti gli altri membri con il metodo Spoutnik.

 

Ciao a tutti,

Il mio ultimo contributo a questo argomento.

Ancora una volta questo post è solo per aiutare se sembro duro, è l'unico modo per chiarirmi.

Non capisco che qui e in tanti altri topic, la gente se ne viene fuori con un sistema e lì si siede, a chiacchierare come anatre su uno stagno e aspettare cosa succederebbe...guardando se qualcuno farà un EA ..guardando quali sarebbero i risultati se iniziassero a fare trading con questo sistema....demo testandolo per qualche tempo...etc...

Invece di perdere tempo perché la maggior parte di voi trova così difficile esaminare manualmente i dati storici e calcolare quali sarebbero stati i risultati? (non si parla di eseguire un brainurchery)...

Non prendetevi in giro da soli. Scegliete i periodi in cui non vedete tendenze forti ma in cui il prezzo si muove più o meno lateralmente. Gennaio e febbraio sono buoni mesi per fare un po' di backtesting manuale. Vai sul grafico, prendi una penna e scrivi ogni trade o segnale che è stato dato. Prendi questi risultati in un foglio di calcolo e calcola quale sia stato il risultato totale in quel periodo. Guarda quanti trade consecutivi perdenti avresti. Calcolate quale sarebbe stato il MaxDD di quelle perdite consecutive, guardate i periodi peggiori e chiedetevi se vi sareste attenuti a questo o a qualsiasi altro metodo che vi dà X quantità di trade consecutivi perdenti o X quantità di MaxDD o X quantità di perdite.

Il backtesting di MT4.0 non è assolutamente affidabile. Neanche un po'. Il test più semplice mostra che questo backtesting è inaffidabile, quindi è necessario farlo manualmente. So che il backtesting manuale su un breve periodo come 3 mesi non prova nulla, quindi se puoi fare più dati allora fallo. Se controllate i dati di 1 anno, vi ci vorrà 1 giorno intero per controllare quei dati, ma alla fine di quel giorno saprete se un sistema fa schifo o è abbastanza interessante da metterci più energia e tempo. Se si dimostra essere una merda, lasciate quel sistema per quello che è e passate al sistema successivo e fate lo stesso.

La gente fa dei post sui risultati ottenuti nell'ultima settimana. Ma se chiedete loro cosa avrebbe fatto questo sistema negli ultimi 3 mesi, non lo sanno ed è come se non gli importasse. È che sperano che una coppia non rimanga bloccata in un periodo di consolidamento in futuro, non lo so ma so che ogni sistema avrebbe fatto profitto nell'ultima settimana. Il sistema che ho introdotto sul forum sbfx (I_FX_T) ha fatto molto bene ma ha sottoperformato nel corso di gennaio e febbraio. Quindi iniziate a controllare i dati dal 1 gennaio fino a oggi.

La mia esperienza mi dice che non vale la pena di seguire questo metodo perché non batte un semplice indicatore. Forse basta un solo indicatore per avere un buon metodo ? ...Ma non sedersi lì come anatre in attesa di ciò che il futuro porterà se il passato è lì per essere indagato. Forse questo backtest manuall proverà che ho torto. Se vedo un post di un foglio di calcolo con buoni risultati consistenti o risultati con un MaxDD sopportabile, sarò il primo a tornare in questo forum e ammettere che ho trascurato qualcosa e che mi sbaglio.

Saluti amichevoli e continuate a lavorare bene....iGoR

 
moneyline:
Ciao Vincitori e tutti,

La prossima settimana farò dei test in avanti con Spoutnik e cercherò di fare dei trade medio-lunghi.

Mi sono interrogato sugli indicatori MACD e CCI. Li ho sentiti menzionati in termini molto favorevoli.

Gli indicatori che sto usando per filtrare alcuni dei falsi segnali sono stati proposti da Harold4x sul thread CatFX50. Essi sono:

StepMA_Stoch ...impostazioni: 10, 1.0, 0, 2000 barre

StepMA_Stoch_v1 ....settings: 10, 1.0, 0

StepSto_v1 ...impostazioni: 1.0, 1.0

Quando tutti e 3 gli indicatori di cui sopra mostrano un incrocio, è una conferma in più di un buon movimento direzionale. D'altra parte, se mostrano un vero e proprio incrocio poco profondo, o tutti e 3 non mostrano un incrocio, è molto probabile che si tratti di un falso segnale.

L'ultima versione di Spoutnik fa molta strada per eliminare alcuni dei falsi segnali. Quelli che rimangono potrebbero essere ulteriormente chiariti con gli indicatori di cui sopra. Anche se sono in ritardo rispetto allo Spoutnik, il fatto che sto cercando di lavorare con scambi medio-lunghi dovrebbe rendere la perdita di qualche pip non un grosso problema. Questa è la scelta per me: O perdere pips saltando senza ulteriori conferme, o aspettare un po' e ottenere un buon segnale che potrebbe fornire un guadagno migliore.

moneyline

Ciao Moneyline,

come sta andando il tuo test in avanti finora? Puoi per favore postare le tue statistiche ....

Grazie

Babar

 

Test manuale

iGoR:
Ciao a tutti,

Invece di perdere tempo, perché la maggior parte di voi trova così difficile esaminare manualmente i dati storici e calcolare quali sarebbero stati i risultati? (non parliamo di eseguire un'operazione di cervellone)...

Prendete questi risultati in un foglio di calcolo e calcolate quale sia stato il risultato totale in quel periodo. Guarda quanti trade consecutivi perdenti avresti avuto. Calcola quale sarebbe stato il MaxDD di quelle perdite consecutive, guarda i periodi peggiori e chiediti se ti saresti attenuto a questo o a qualsiasi altro metodo che ti dà X quantità di trade consecutivi perdenti o X quantità di MaxDD o X quantità di perdite.

saluti amichevoli e continuate a lavorare bene....iGoR

iGoR,

Sono interessato a testare manualmente Sputnik. Potresti fornirmi informazioni su come eseguire il test manuale; o almeno indicarmi dove posso ottenere le informazioni.

Non è una scusa......... ma anch'io sono nuovo del forex.

Saluti...jj/.

 

Ciao babarmughal,

Mi dispiace dire che il lavoro mi ha impedito di testarlo questa settimana. Non vedo l'ora di testarlo la prossima settimana.

moneyline

Motivazione: