100 pip - pagina 28

 
jignesh pathak:
Io prosciutto solo andando ad allegare questo e dopo che metterò il risultato

Ciao Jignesh Pathak,

grazie!

 

Ciao mrtools

grazie per il tuo lavoro. Proverò entrambi con diverse impostazioni sul mio account ECN-Live.

Uno con AutoMagic e l'altro con Manual Magic.

Lascia correre su 5M TF con le tue impostazioni ( HMA 15TF / 51 )

e le mie prime impostazioni 5M TF ( HMA 60TF / 27 ).

Sul mio conto sistematico, non posso fare il test > troppo costoso ( 0.1 lotto )

Vedremo per i futures

ieri è stato un brutto giorno per l'EA

Grazie

mrtools:
Ciao Badguy, In questa versione il commento dell'ordine di acquisto dovrebbe essere lo stesso di quello di vendita, per l'esecuzione di 2 istanze con impostazioni diverse sulla stessa coppia di valute dovrebbe essere possibile, ma si dovrebbe usare il numero magico manuale e assicurarsi che entrambi i numeri magici siano diversi.Altri EA non dovrebbero preoccuparsi di questo 100 pip a meno che non abbiano lo stesso numero magico, ma guarderà più estesamente nel codice per verificare questo.
 

Coomenti

Ciao mrtools

funziona. I commenti sono corretti. Aprire gli scambi con entrambe le impostazioni.

Grazie ancora

File:
 

Badguy

stai usando l'impostazione ootb?

Sig. Strumenti

dovremmo scambiare per singola coppia solo con questo ea.

 

Ciao laharjaya

Io uso questo set di file:

laharjaya:
Badguy

Stai usando l'impostazione ootb?

Strumenti del sig.

dovremmo scambiare per singola coppia solo con questo ea.
 

thans Bad per la condivisione .........

 
Mr. tools dovremmo commerciare per una singola coppia solo con questo ea.

Ciao Laharjaya,

Tutto dipende dalla quantità di rischio che sei disposto a correre, dalla dimensione del conto, ecc.

 

Ciao

Ciao, sono un nuovo membro. Qualcuno può per favore postare l'ultima e più recente versione di questo EA con le impostazioni. Grazie

 
irfanmalik721:
Ciao io sono un nuovo membro. Qualcuno può per favore postare l'ultima e più recente versione di questo EA con le impostazioni. Grazie

Ciao Irfanmalik,

In questa pagina il post 271 è l'ultimo 2 o 3 post più in basso Badguy ha postato alcuni file di set.

 

Grazie

Un'ultima cosa mrtool può per favore dirmi queste impostazioni sono per quale coppia / TF

mrtools:
Ciao Irfanmalik, In questa pagina il post 271 è l'ultimo 2 o 3 post più in basso Badguy ha postato alcuni file set.
Motivazione: