Aiuto per la codifica - pagina 363

 
apprentice coder:
mladen Qualche esempio di c/c++ che fa la stessa cosa?

Ecco una spiegazione dettagliata e un esempio di pseudocodice molto facile da convertire dell'ordinamento a conchiglia (se non avete intenzione di ordinare array enormi, l'ordinamento a conchiglia dovrebbe andare abbastanza bene): Shellsort - Wikipedia, l'enciclopedia libera

 

Ciao,

Qualcuno può fare un allarme per questo indicatore?

La mia idea è che sarebbe il meglio, se fare un allarme quando su M1, M5, M15, timeframes la freccia di tutti gli indicatori è la stessa direzione. O un'altra idea, e penso che sia meglio, un'opzione modificabile, che posso impostare su quali timeframes vedere la corrispondenza di tutte le frecce, e ci sarà un menu a discesa nella finestra di personalizzazione dell'indicatore, dove posso cambiare M1, M5, M15, M30, H1. Voglio dire che se ho impostato l'M30, allora non mostra solo l'M30, ma M1, M5, M15, e M30, tutti insieme. Non so cosa sia la busta 14 (l'ultima), ma questa spesso non mostra le frecce sui timeframe M1 - M30. Questo non è importante. L'allarme non mostra questo.

Un'altra cosa a cui penso, che l'allarme non è solo scrivere che COMPRA, o VENDI, scrivimi che su quale strumento. Per esempio: Comprare su GBP/JPY

E un'altra cosa: le frecce sul timeframe M1 spesso cambiano. un momento è su, un altro momento è giù, specialmente sul pivot, e candela orso toro, ed è genererà più allarmi. Se una volta ho ottenuto un allarme, no mi fanno un altro dopo 10 secondi. Se ho ricevuto un allarme, allora disabilitare su quello strumento per 5 minuti. Naturalmente se è disponibile per la codifica.

Voglio usarlo per l'opzione binaria, quindi non è importante quanti punti / pips il movimento, solo la direzione, ma penso che questo sarà un'arma molto buona per gli scalper e daytrader troppo.

 
mladen:
:) Qui c'è una spiegazione dettagliata e un esempio di pseudocodice molto facile da convertire dell'ordinamento a shell (se non hai intenzione di ordinare array enormi, l'ordinamento a shell dovrebbe andare abbastanza bene): Shellsort - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Capito. Grazie

 
camaropeti:
Ciao,

Qualcuno può fare un allarme per questo indicatore?

La mia idea è che sarebbe il meglio, se fare un allarme quando su M1, M5, M15, timeframes la freccia di tutti gli indicatori è la stessa direzione. O un'altra idea, e penso che sia meglio, un'opzione modificabile, che posso impostare su quali timeframes vedere la corrispondenza di tutte le frecce, e ci sarà un menu a discesa nella finestra di personalizzazione dell'indicatore, dove posso cambiare M1, M5, M15, M30, H1. Voglio dire che se ho impostato l'M30, allora non mostra solo l'M30, ma M1, M5, M15, e M30, tutti insieme. Non so cosa sia la busta 14 (l'ultima), ma questa spesso non mostra le frecce sui timeframe M1 - M30. Questo non è importante. L'allarme non mostra questo.

Un'altra cosa a cui penso, che l'allarme non è solo scrivere che COMPRA, o VENDI, scrivimi che su quale strumento. Per esempio: Comprare su GBP/JPY

E un'altra cosa: le frecce sul timeframe M1 spesso cambiano. un momento è su, un altro momento è giù, specialmente sul pivot, e candela orso toro, ed è genererà più allarmi. Se una volta ho ottenuto un allarme, no mi fanno un altro dopo 10 secondi. Se ho ricevuto un allarme, allora disabilitare su quello strumento per 5 minuti. Naturalmente se è disponibile per la codifica.

Voglio usarlo per l'opzione binaria, quindi non è importante che quanti punti / pips il movimento, solo la direzione, ma penso che questo sarà un'arma molto buona per gli scalper e daytrader troppo.

camaropeti

Il problema con quell'indicatore è che utilizza oggetti (non può essere utilizzato per gli avvisi da indicatore esterno - o molto complicato) ed è un indicatore decompilato

Di hai un regolare codice sorgente originale di quell'indicatore in modo che possa essere modificato?

 

Ciao ragazzi.

Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno può aggiungere in questo MACD una SMA (9)?

Sarebbe bello, grazie.

Ho provato, ma non ci sono riuscito....

File:
macd_4cz.ex4  10 kb
macd_4cz.mq4  4 kb
 
JohnyBoy:
Ciao ragazzi.

Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno può aggiungere in questo MACD una SMA (9)?

Sarebbe bello, grazie.

Ho provato, ma ho fallito....

JohnyBoy

Ecco qui: macd_4cz_1.01.mq4

File:
macd.gif  68 kb
 

Sì, so che è un indicatore decompilato, perché ho trovato solo il file ex4, e so che non è disponibile la modifica. Purtroppo ho solo questi 2 file, il mq4 decompilato e l'ex4 originale.

Sarebbe molto difficile creare un indicatore dall'inizio con questi parametri, che cosa usano questi indicatori (RSI, Stoch, CCI e gli altri) che cosa usa questo? Questo è un indicatore molto utile e perfetto, che c'è multi timeframe su di esso, ma molto bisogno di un avviso per esso.

Grazie che si vede, e prendere un tempo con esso.

 
mladen:
JohnyBoy Ecco a voi: macd_4cz_1.01.mq4

Grande uomo.

10000 volte Grazie.

 

Cari amici, per favore aiutatemi ad ampliare questo indicatore pls. L'indicatore disegna linee orizzontali sull'ultimo frattale. Ho bisogno di cancellare la linea quando il prezzo la taglia e la larghezza del prossimo frattale da disegnare di nuovo... e così via...

 
MQL4Newbie:
Cari amici, per favore aiutatemi ad ampliare questo indicatore. L'indicatore disegna linee orizzontali sull'ultimo frattale. Ho bisogno di cancellare la linea quando il prezzo la taglia e la larghezza del prossimo frattale da disegnare di nuovo... e così via...

Lo sta già facendo (traccia la linea al prezzo dell'ultimo frattale in alto o in basso)

Motivazione: