Ema di Fibonacci - pagina 14

 

ma so che è necessario avere una tasca molto profonda con questa strategia e qualche mese si perde conto una grande quantità di denaro, basta immaginare 10-15 perdite di fila, questo potrebbe essere bruttle ma mi piacerebbe controllare più volte come questo eseguire.

 
400396:
ma so che devi avere una tasca molto profonda con questa strategia e qualche mese il tuo account perderà una grande quantità di denaro, immagina 10-15 perdite di fila, questo potrebbe essere un errore, ma mi piacerebbe controllare più volte come questo eseguire.

La mia tasca ha un buco. Vediamo, se avessi così tante transazioni perdenti, starei giocando dei centesimi, si chiamano così i micro lotti o i lotti squattrinati ;-) ?

 

hai ragione!

Ecco perché ci vogliono molti soldi per questo sistema.

et_phonehome_2:
La mia tasca ha un buco. Vediamo, se avessi così tanti trade perdenti, starei giocando dei centesimi, li chiamano micro lotti o lotti squattrinati ;-) ?
 

ciao

trovato questo thread ... e mi piace molto semplice sistema forex che redditizio ... qualcuno usa 30 sma e 10 sma ? ... sembra ok

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Salve,

Voglio fare il backtest di questo EA, ma non appare nessun grafico. Nel Journal vedo che non ci sono stati risultati significativi. Mi succede spesso che non viene disegnato alcun grafico durante l'ottimizzazione. Cosa sto facendo di sbagliato?

 
dvarrin:
Ciao, voglio fare il backtesting di questo EA, ma non appare nessun grafico. Nel Journal vedo che non ci sono stati risultati significativi. Mi succede spesso che non viene disegnato alcun grafico durante l'ottimizzazione. Cosa sto facendo di sbagliato?

Ho aggiornato il primo post di questo thread con i link alle versioni di EAs, le impostazioni (file set) e i risultati del backtesting.

 

Grazie newdigital.

L'EA postato nel primo post è generalmente un perdente

L'EA che è stato postato nel secondo post produce risultati migliori perché ha solo un TP e SL (e nessun TS, nessuna uscita su ema cross ect. se lo trovi, segnalalo perché io non l'ho trovato). TP = 2 SL quindi è abbastanza buono. E non ha perso più di 2 volte di fila, quindi anche questo è buono.

Nessun drawdown relativo nel risultato. C'è qualcosa che non va?

L'incrocio EMA sembra a posto ma l'incrocio SMA... SMA sta per media mobile semplice, ma per me è più simile alla media mobile slooooooooooooooooooooow. Non saprai che il trend si è invertito con la SMA fino a quando non è successo un anno fa (scherzo). La SMA impiega troppo tempo per rendersi conto del cambiamento di tendenza. Ho provato la sma/sma 10/30 - cattivo risultato.

Non conosco questo sistema - forse andrà meglio.

 

E l'ho testato ancora una volta.

Guarda gli allegati.

È un EA per il lungo periodo.

File:
1_4.gif  9 kb
2_2.gif  9 kb
3.gif  10 kb
4.gif  9 kb
emafibo.zip  194 kb
 

Grazie per aver postato!

Dove posso ottenere i vostri dati per il backtesting? Avete un'alta qualità per molti anni.

 
Shinigami:
Grazie newdigital.

L'EA postato nel primo post è generalmente un perdente

L'EA che è stato postato nel secondo post produce risultati migliori perché ha solo un TP e SL (e nessun TS, nessuna uscita su ema cross ect. se lo trovate, indicatelo perché io non l'ho trovato). TP = 2 SL quindi è abbastanza buono. E non ha perso più di 2 volte di fila, quindi anche questo è buono.

Nessun drawdown relativo nel risultato. C'è qualcosa che non va?

L'incrocio EMA sembra a posto ma l'incrocio SMA... SMA sta per media mobile semplice, ma per me è più simile alla media mobile slooooooooooooooooooooow. Non saprai che il trend si è invertito con la SMA fino a quando non è successo un anno fa (scherzo). La SMA impiega troppo tempo per rendersi conto del cambiamento di tendenza. Ho provato la sma/sma 10/30 - cattivo risultato.

Non conosco questo sistema - forse andrà meglio.

Non è stata una mia idea di questo incrocio di fibo ma.

Era un buon articolo in qualche rivista forex molto tempo fa con l'idea, la spiegazione, i risultati di backtesting e le possibili impostazioni. Non ricordo quale rivista, mi dispiace. Questa idea non era per la piattaforma Metatrader.

Ho solo preso questa idea originale, codificato alcuni EA e migliorato aggiungendo alcuni canali e così via.

Si tratta di un EA a lungo termine: il profitto di questo EA dovrebbe essere calcolato annualmente. Ciò significa che si possono depositare dei soldi al broker e aspettarsi dei profitti l'anno successivo. E ci saranno sempre anni buoni e anni cattivi. Quindi, questo EA è molto diverso da molti altri su questo forum dove le persone si aspettano un po' di profitto nel prossimo giorno per esempio.

Ci sono molte versioni di questo EAs sul primo post (postato come link). Almeno 3 versioni. L'ho codificato con l'aiuto di Igorad (dato che non sono un codificatore di professione). E ho appena ottimizzato le impostazioni, ma tutti possono farlo anche per trovare le diverse impostazioni.

Poiché si tratta di qualcosa che riguarda l'incrocio degli indicatori ma è meglio ottimizzare le impostazioni regolarmente poiché nessun EA basato solo sull'indicatore ma sta avendo risultati stabili con le stesse impostazioni per molti anni. Ho fatto il backtest con le stesse impostazioni solo per far sapere alle persone che questa idea è buona e che l'EA può essere redditizio indipendentemente dall'incrocio dei ma e dalle stesse impostazioni per molti anni.

Motivazione: