Generatore di profitto EA - pagina 14

 

Solo una semplice domanda.

Questo EA funziona meglio nel grafico D1 che nel grafico 1hr?

Per il grafico D1, usiamo le impostazioni di default?

Grazie in anticipo

Basza

 

Sto usando H4 ed ecco i risultati.

Allego i risultati del backtest per i dati di oggi su GBPJPY e gli scambi effettivi. Si vede che i dati del backtest sono molto lontani!

In ogni caso, farò funzionare con H4 un altro giorno o giù di lì e poi vedremo a che punto siamo.

Maji

File:
 
basza:

Questo EA funziona meglio nel grafico D1 che nel grafico 1hr?

Per il grafico D1, usiamo le impostazioni di default?

Basza

Buona domanda. Giudicate voi. Dichiarazioni su entrambi i timeframe D1 e H1. Le ultime 24 ore.

Impostazioni D1 tutte le 19 coppie di valute offerte da Interbank FX:

SL:30

TP: 40-60

Nessun filtro temporale.

H1 Impostazioni tutte le 19 coppie di valute Offerte FX interbancarie:

SL:30

TP: 40-60

Longbar: 15

Timefilter solo su EURUSD, GBPUSD e USDCHF

Qui c'è qualcosa da considerare, la Longbar più alta sembra funzionare meglio sui timeframe più bassi. Noi tutti vogliamo provare a testare questo. Per esempio:

D1: Longbar 10

H1: Longbar 15

H4: Longbar ???

M30: Longbar ???

Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di testare questo. Ho cambiato la longbar sulla H1 a 15 e ho ottenuto risultati migliori. Forse qualcuno potrebbe provare la longbar a 17 e ottenere risultati ancora migliori. Vedete dove sto andando con questo. Alcune coppie di valute reagiscono in modo diverso. Forse la longbar con timefilter potrebbe fare il trucco. Le opzioni sono infinite ed è per questo che dobbiamo lavorare tutti insieme per testare molte impostazioni diverse.

Gente, questo è il motivo per cui ho pubblicato questo GRATIS e perché Nich ha fatto tutto il lavoro che ha fatto sull'EA GRATIS in modo che tutti noi potessimo testare diverse impostazioni e non solo copiare quelle che ho trovato di successo. Per favore, liberamente ricevere, liberamente dare.

 

Ho eseguito un backtest di 1 anno (1/1/2005 - 12/31/2005) su EUR/USD, ottimizzando LongBar... ho ottenuto i migliori risultati su LongBar=17 (range ottimizzato 10 - 25). Saldo di partenza = $10K, timeframe H1. Qualità della modellazione = 90%.

I risultati variano ampiamente. Il caso peggiore è LongBar = 25 con un profitto di $31460 (accidenti... ) Il caso migliore è LongBar = 17 con un profitto di $130210 (!?!?!?! ) Il profitto NON è correlato alla dimensione della barra.

LongBar=17, ID_BASE=100000, lots=1, Risk=10, stoploss=30, takeprofit=40, TSactivation=40, TrailPips=5, MaxTrades=1, FromHourTrade=7, ToHourTrade=20, period=0, hour_to_close=21

Ho modificato la funzione LotSize per la mia gestione rudimentale del denaro ... sceglie rigorosamente la dimensione del lotto da AccountBalance(), poi iterativamente lo ridimensiona della metà se non c'è abbastanza margine disponibile. Posso pubblicarlo se siete interessati.

Questo è MOLTO bello. L'EA più coerente che ho testato finora. L'ho impostato su un conto demo per EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF (tutti i timeframe e modalità weekend), e USD/JPY (nessun timeframe, modalità weekend attiva). Che i test in avanti continuino!

Scott

 
sstillwell:
Ho eseguito un backtest di 1 anno (1/1/2005 - 12/31/2005) su EUR/USD, ottimizzando LongBar... i migliori risultati sono stati ottenuti su LongBar=17 (range ottimizzato 10 - 25). Saldo di partenza = $10K, timeframe H1. Qualità della modellazione = 90%.

I risultati variano ampiamente. Il caso peggiore è LongBar = 25 con un profitto di $31460 (accidenti... ) Il caso migliore è LongBar = 17 con un profitto di $130210 (!?!?!?! ) Il profitto NON è correlato alla dimensione della barra.

LongBar=17, ID_BASE=100000, lots=1, Risk=10, stoploss=30, takeprofit=40, TSactivation=40, TrailPips=5, MaxTrades=1, FromHourTrade=7, ToHourTrade=20, period=0, hour_to_close=21

Ho modificato la funzione LotSize per la mia gestione rudimentale del denaro ... sceglie rigorosamente la dimensione del lotto da AccountBalance(), poi iterativamente lo ridimensiona della metà se non c'è abbastanza margine disponibile. Posso pubblicarlo se siete interessati.

Questo è MOLTO bello. L'EA più coerente che ho testato finora. L'ho impostato su un conto demo per EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF (tutti i timeframe e modalità weekend), e USD/JPY (nessun timeframe, modalità weekend attiva). Lasciamo che i test in avanti continuino!

Scott

Ciao sstillWell,

Ho usato le tue impostazioni su EURUSD, ho notato che in alcuni punti ci sono 2 trade che comprano alla stessa ora, ad esempio, il 2005.03.11 12:47 compra e chiude con profitto, poi c'è un altro trade alla stessa ora che compra e chiude con profitto.

Perché ci sono più scambi nello stesso momento?

Grazie in anticipo

 
laserjet:
Ciao sstillWell,

Ho usato le tue impostazioni su EURUSD, ho notato che in alcuni punti ci sono 2 operazioni di acquisto nello stesso momento, come, il 2005.03.11 12:47 acquisto e chiuso con profitto poi c'è un'altra operazione nello stesso momento acquisto e chiuso con profitto.

Perché ci sono più scambi nello stesso momento?

Grazie in anticipo

Laserjet,

Se studi l'EA molto attentamente, scoprirai che questo è del tutto possibile. Questo è stato discusso in precedenza.

Supponiamo che alle 5:15 il massimo sia 1.3000, il minimo è 1.2950 e l'apertura di questa barra è 1.2960 e la richiesta ora è 1.2961. Quindi viene aperta una posizione lunga e il profitto viene preso a 1.3001. (40 pip sopra l'entrata o 1.2961) Tuttavia, ora il massimo è 1.3001 e il minimo è ancora 1.2950. Ora, se questo accade in una barra e le condizioni di entrata lunga sono ancora valide, un'altra entrata lunga sarà sparata. Tuttavia, se il tempo delle due entrate dovrebbe essere diverso, anche se sono nella stessa barra. Tuttavia, se il tempo di scambio è lo stesso, allora c'è qualcosa che non va ed è necessaria una revisione più approfondita da parte di qualcuno esperto.

Spero che questo aiuti.

Maji

 

Ciao holyguy7

Qualcuno può fare un indicatore basato sulla regola del generatore di profitto?

 

Kohzadi,

Ci sono più EA basati su questo sistema per gentile concessione di holyguy e Nicholisen allegati ai messaggi precedenti in questo thread. Dai un'occhiata a loro.

Maji

 

Credo che tutti noi dobbiamo concentrarci sulle differenze tra longbar e timeframe. Sto scoprendo che la longbar sembra fare meglio con timeframe più bassi.

Ho appena controllato i risultati delle mie impostazioni originali e i miei profitti di ieri sono tutti spariti oggi. Oggi ho avuto una serie di perdite che mi hanno fatto perdere i profitti.

Tuttavia, il grafico H1 con Longbar a 15 sembra avere ancora successo. Sto provando anche la longbar a 20 sul grafico M15. Dobbiamo testare queste impostazioni per averne di buone.

Lavoriamo tutti insieme per ottenere delle buone impostazioni. Le longbar impostate su impostazioni più alte sembrano dare risultati più redditizi. Concentriamoci su questo.

Grazie,

 
kohzadi:
Ciao holyguy7 Qualcuno può fare un indicatore basato su Profit Generator Rule?

Probabilmente si può fare, ma non saprei come farlo. Usa solo i movimenti di prezzo per eseguire acquisti e vendite. Non saprei proprio come si potrebbe fare perché non sono un programmatore.

Motivazione: