Commercio armonico - pagina 521

 
senator:
Ho una domanda sul pattern ABCD, come ottenere una posizione con questo pattern perché a pic zup alert in tre percent 127,161,261.8 e il pattern è apparso !!!!!!

Senatore, le suggerisco di trovare e leggere il libro di R Carney -The Harmonic Trader pagina 115 e oltre.

C'è e AB=CD quando le 2 gambe sono della stessa lunghezza, e in questo caso la potenziale zona di inversione (completamento dell'ABCD) coinciderà con una proiezione 127 o 161 fibonacci della gamba BC. Ci sono anche ABCD˙ alternativi, quando il prezzo attraversa il primo vero livello AB=CD. Controlla queste situazioni anche in base a quali livelli di proiezione ottieni con le proiezioni di fibonacci della gamba BC. Nel caso in cui il completamento di CD arrivi a 1,27 fibex di AB, dovresti trovarci una proiezione 1,61 fib di BC, e quando CD completa a 1,61 fibex di AB, dovresti ottenere nella stessa zona di completamento una proiezione 2,61 fib di AB. (Carney usa l'espressione 1,61 O 2,61, non so misurarla da solo statisticamente).

Nota anche AB=CD che trovi in gartley, quelli alternativi in bat e butterfly e chissà anche in altri.

Per l'AB=CD di base si trovano molti droingd dettagliati di questa estensione e proiezione delle fibre, ma è difficile da trovare per quelle alternative.

Potresti anche controllare:

Harmonic Trader - Harmonic Price Patterns

Lo schema alternativo AB=CD ed esempi

Questi non sono molto dettagliati LOL

 

Ciao a tutti,

Ci sono dei metodi/indicatori che usate a parte gli indicatori armonici postati qui per verificare i vostri trade?

Attualmente sto usando korHarmonicsv6.7.13, ZUP_v135 ALL NEXT e ZUP_v113wsv63. Quando ricevo un segnale su uno dei tre, apro un trade e imposto i miei valori di stop loss e take profit in base ai livelli di supporto/resistenza. Finora, però, ogni trade è stato un fallimento.

Sto pensando che, quando ricevo un segnale, dovrei aspettare che il prezzo si incroci al di sotto di un livello Fib (ad esempio 38.2) e impostare i miei valori SL/TP in base ai livelli Fib circostanti. Questo è il percorso giusto? Mi sento un po' scoraggiato nel vedere le persone che fanno trade di successo usando questi pattern mentre io non sono in grado di replicarli.

Grazie!

 

Ciao a tutti.

Ho appena iniziato a leggere, imparare modelli armonici e guardare sul grafico. Ho sentito la maggior parte dei modelli sono inversione di tendenza. Per esempio quello ribassista sul grafico giornaliero di eur-jpy. Quelli ribassisti su e-usd, g-usato sul grafico orario.

Provare una piccola entrata è il meglio per l'offerta di inversione. E la necessità di driver fondamentali per sostenere il tuo bias. PCZ non significa che il prezzo sia esaurito. Il prezzo può andare oltre 4.618, poi, 7. Xx, poi, 11.xx. .....etc.

 

Il mio problema è che, anche quando aspetto che un livello di Fibonacci venga colpito (23.6, 38.2, 50.0, anche 61.8), ho continuato a perdere ogni singolo trade che ho inserito. Questo dopo aver confermato il trend (così come la forza del trend) per essere sicuro di fare trading solo nella direzione del trend (o in entrambe le direzioni nel caso di un mercato che oscilla).

In molti casi, il livello Fib viene rotto, il trade viene aperto, e il prezzo inizia ad oscillare tra i livelli TP e SL per diverse barre prima di oscillare nella direzione "sbagliata" e colpire lo SL.

Sto cominciando a sentirmi molto scoraggiato e come se questo fosse uno di quei metodi che sembra promettente quando si esaminano i grafici storici, dove si conosce già il risultato e si può vedere come tutto è andato a finire.

 

Salve, sono nuovo in Harmonic e ho una domanda molto semplice,

Sono nuovo in Harmonic e ho una domanda molto semplice.

Per esempio nel modello a granchio, la lunghezza della gamba AB deve essere 0,382-0,618 XA.

La domanda è questa:

Deve essere esattamente 0,382 o 0,618?

O può essere qualsiasi valore tra 0,382 e 0,618?

 
Firecloth:
Il mio problema è che, anche quando aspetto che un livello di Fibonacci venga colpito (23.6, 38.2, 50.0, anche 61.8), ho continuato a perdere ogni singolo trade che ho inserito. Questo dopo aver confermato il trend (così come la forza del trend) per essere sicuro di fare trading solo nella direzione del trend (o in entrambe le direzioni nel caso di un mercato che oscilla).

In molti casi, il livello Fib viene rotto, il trade viene aperto, e il prezzo inizia ad oscillare tra i livelli TP e SL per diverse barre prima di oscillare nella direzione "sbagliata" e colpire lo SL.

Sto cominciando a sentirmi molto scoraggiato e come se questo fosse uno di quei metodi che sembra promettente quando si esaminano i grafici storici, dove si conosce già il risultato e si può vedere come tutto è andato a finire.

Panico!

Puoi mettere una linea AMA sul grafico. Se la barra si chiude sotto la linea o la linea si muove verso il basso, mantieni i tuoi trade corti, altrimenti esci. Se la linea si appiattisce o la barra ritraccia verso la linea, vai corto sulla parte alta della barra con un piccolo stop loss, 20--30 pip.

Vendi alto con piccolo rischio, segui la linea per andare. Dio ti dà + pips. Dio vi ama -- uomini che lavorano sodo. Nessuna preoccupazione!

 
rezame:
Ciao,

Sono nuovo in Harmonic e ho una domanda molto semplice.

Per esempio nel modello a granchio, la lunghezza della gamba AB deve essere 0,382-0,618 XA.

La domanda è questa:

Deve essere esattamente 0.382 o 0.618?

O può essere qualsiasi valore tra 0,382 e 0,618?

Valore esatto ..non il valore di portata tra loro

es: 0.382 / 0.5 / 0.618 (qualcuno usa anche 0.447)

 
Jack1:
Ciao a tutti.

Ho appena iniziato a leggere, imparare i modelli armonici e guardare il grafico. Ho sentito che la maggior parte dei modelli sono inversione di tendenza. Per esempio quello ribassista sul grafico giornaliero di eur-jpy. Quelli ribassisti su e-usd, g-usato sul grafico orario.

Prova la piccola entrata è la migliore per l'offerta di inversione. E la necessità di driver fondamentali per sostenere il vostro bias. PCZ non significa che il prezzo è esaurito. Il prezzo può andare oltre 4.618, poi, 7. Xx, poi, 11.xx. .....etc.

Se si guarda a testa in giù punto di inversione sono possono diventare ingressi breakout!

 
Firecloth:
Il mio problema è che, anche quando aspetto che un livello Fibonacci venga colpito (23.6, 38.2, 50.0, anche 61.8), ho continuato a perdere ogni singolo trade che ho inserito. Questo dopo aver confermato il trend (così come la forza del trend) per assicurarmi di fare trading solo nella direzione del trend (o in entrambe le direzioni nel caso di un mercato che varia).

In molti casi, il livello Fib è rotto, il trade è aperto, e il prezzo inizia a oscillare tra i livelli TP e SL per diverse barre prima di oscillare nella direzione "sbagliata" e colpire lo SL.

Sto cominciando a sentirmi molto scoraggiato e come se questo fosse uno di quei metodi che sembra promettente quando si esaminano i grafici storici, dove si conosce già il risultato e si può vedere come tutto è andato a finire.

Per i tuoi primi trade perché ti complichi con i livelli di fibo: quando un pattern si presenta e tu entri nel trade, metti sl@-20 o -30 pips (occhio al money management) e quando il prezzo raggiunge un RT/ST che senti uscire

 
paulselvan:
Per i tuoi primi trade perché ti complichi con i livelli fibo: quando un pattern si presenta e tu entri nel trade, metti sl@-20 o -30 pips (occhio al money management) e quando il prezzo raggiunge un RT/ST che senti uscire

Il mio metodo iniziale di trading dei pattern armonici era: dopo aver ricevuto un avviso, attendere che il prezzo ritracciasse al di fuori della PRZ, quindi aprire un ordine utilizzando i livelli S/R come valori SL/TP. Questo non ha funzionato, quindi ho cambiato la mia regola d'entrata con i livelli di Fibonacci sulla logica che ci sono momenti in cui il prezzo sembra ritracciare solo per oscillare indietro e spingere ulteriormente nella PRZ prima di fare un ritracciamento finale.

Sfortunatamente, anche quando entro sui livelli di Fibonacci, mi fermo. Inevitabilmente, il prezzo alla fine ritraccia nella direzione prevista e completa il modello armonico.

Ci sono delle regole rapide per l'entrata? Le linee S/R e i livelli Fib non sembrano fare al caso mio.

Motivazione: