La semplice strategia di breakout - pagina 3

 

Non c'è nessun indicatore con questa strategia Fatemi pensare se posso renderlo chiaro: aspettate che il prezzo vada di traverso formando un doppio top e bottom, disegnate delle linee attraverso il top e il bottom, questo è il vostro range, mettete un ordine di acquisto sopra la linea e di vendita sotto la linea, questo è tutto.

File:
1_6.gif  24 kb
 

Qui ci sono 2 set up di questa mattina l'euro era dopo l'nfp e la svizzera era molto prima anche sulla svizzera ho aggiunto i punti pivot e quando si ottiene un mercato laterale intorno a un punto pivot lo rende più affidabile soprattutto il pivot giornaliero

File:
1_7.gif  20 kb
2_6.gif  25 kb
 

Si prega di entrare nel commercio cioè sulla violazione del canale o una chiusura sopra o sotto il canale o qualsiasi numero specifico di punti sopra o sotto il canale?

Grazie.

 

una volta che il range è stabilito si mette un ordine in 1 per comprare e 1 per vendere 1 pip sotto il range e 1 pip sopra il range dopo alcune informazioni da un collega trader ho modificato il modo in cui trovo il range aspetto fino a quando c'è un alto e un basso e come si ritraccia muovo la barra orizzontale in alto e l'altra in basso per formare il range laterale di solito questi formano doppi top e doppi bottom e se metti dei pivot point e questa azione laterale è intorno ad un pivot point allora il breakout è ancora meglio vedi il grafico per il setup questa strategia può essere fatta su qualsiasi time frame ovviamente più alto è il time frame più grande è il range e potrebbe richiedere un giorno o 2 ma per il daytrading non andare oltre forse i 30 minuti tutto dipende da quanto rischio vuoi correre

File:
2_7.gif  26 kb
 

Ciao Harold

Il tuo sistema è interessante. Ma penso che abbia molti segnali sbagliati. Come fai a filtrare i segnali sbagliati.

BTW, puoi fare un indicatore per trovare la candela giusta.

per quanto riguarda

 

Koz, perché pensi che abbia un sacco di falsi segnali? È un modello di prezzo, quindi non dovrebbe essere così inaffidabile.

 

Discutiamo dei falsi segnali Non esiste una strategia che sia perfetta al 100%, il che significa che ci saranno delle perdite La parte più importante del trading non è l'entrata o l'uscita, ma la gestione del denaro Le persone possono avere una percentuale di vittoria del 70% e comunque perdere denaro come trader e in qualsiasi attività c'è un costo aggiuntivo che fa parte del fare affari, quindi le perdite sono il nostro costo aggiuntivo se un trader non può accettare le perdite, il mercato gliele farà accettare prendendo i suoi soldi Questa strategia di trading è circa il 70% di rapporto tra vittoria e perdita quindi se gestisci il denaro farai grandi cose

 

Harold,

potresti fare un esempio di come potrebbe essere una buona tecnica di gestione del denaro applicata a questo metodo con il 70% di efficacia.

Numero di lotti, stoploss, uscita, ecc.

 

il target e lo stoploss sono uguali alla dimensione del range quindi se il range ha una media di 20 pips 7 vittorie 3 perdite =80 pips

 

Wow, bel sistema

Ma puoi postare altri grafici? Non ne capisco molto.

Motivazione: