Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 18

 

Chiudere 2 vendite alla volta in MT4 - possibile?

Ciao a tutti!

Ho la pessima abitudine di chiudere le posizioni. A volte, quando c'è un segnale, voglio chiudere immediatamente, diciamo, due o tre vendite, contemporaneamente, non una per una.

Non essendo affatto un programmatore, mi sto chiedendo, c'è uno strumento per farlo in MT4?

OOPS! È STATO SPOSTATO IN QUESTO THREAD, DOMANDA CANCELLATA.

 

Ciao,

Voglio un EA per aprire posizioni su una coppia in modo da aprire tre posizioni con SL e tp in modo visibile e arbitrario. per esempio iwant aprire tre posizioni su eur/usd su 1.4000 con 10 pip SL per tutti i positin e con tre diversi TP.

per favore.......

grazie e saluti.

 
Telac:
Qualcuno è a conoscenza di un semplice script o EA che vi permetterà di inserire i parametri buy limit/sell limit TP/SL in modo da poter bypassare i limiti di 10 pip della order entry box del terminale MT4. Sarebbe uno strumento meraviglioso da utilizzare in situazioni di scalping manuale permettendo un po' più di libertà dal mouse e dallo schermo Grazie
Linuxser:
l'indicatore postato in questo thread aiuta a impostare, SL, Exit, ecc. Un altro strumento sofisticato è

https://www.mql5.com/en/forum/176995

Ma, spesso, i limiti sono stabiliti dal broker non dal software. Questo significa che un broker potrebbe impostare un minimo di 10 pips tra entrata e stop, altri potrebbero cambiare questo limite a 20 o 5, 40 o 1 pips.

Ho lo stesso problema, qualcuno ha uno script o un EA che mi permetta di entrare in un trade con ordine limit/stop senza la limitazione dei 10 pips del mio broker, non credo che l'EA Swiss Army possa farlo...

Grazie !!!

 
kyuubi:
Ho lo stesso problema, qualcuno ha uno script o un EA che mi permetta di entrare in un trade con ordine limit/stop senza la limitazione dei 10 pips del mio broker, non credo che l'esercito svizzero EA possa farlo... Grazie!

Nessun EA potrebbe farlo perché è una limitazione del broker.

 

Per favore, aiuto con l'EA di entrata di ritracciamento

Per favore, esiste un EA che

1) Posizionare un ordine in sospeso quando il prezzo del mercato tocca una cifra specificata, in sostanza posizionerà un ordine in sospeso di X pip al di sotto o al di sopra (sul ritracciamento), qualunque sia il prezzo che io giudicherò, questo permetterà di comprare o vendere crolli o rally anticipati nel movimento del mercato a certi prezzi previsti senza dover stare seduti davanti al computer.La decisione di un trader di aspettarsi dei ritracciamenti dipende dal suo stile di trading; le entrate di ritracciamento aiutano a tagliare gli stop loss con una conseguente riduzione delle perdite complessive e possono anche permettere di avere uno stop loss migliore tra gli altri benefici.

2)Sarebbe meglio se includesse anche un tempo di scadenza dell'ordine e soprattutto un input per chiudere l'ordine PENDING se il prezzo raggiunge un punto più alto o più basso senza aver ritracciato al livello da me specificato.Questo assicurerà che vengano inseriti solo veri ritracciamenti e non inversioni di prezzo (che sarebbero un disastro).

3)E un'opzione come un numero magico così + o - la specificità del simbolo che può consentire l'uso su singoli mestieri e coppie diverse.

Ho fatto una ricerca in buoni forum, ma non ho potuto trovare qualcosa che fa tutto questo bene. il più vicino che ho trovato che posto gli ordini automaticamente basato su fibonacci ritracciamenti che non uso. io non sono un coder così la sua abbastanza difficile per me fare l'EA me stesso o modificare la fib EA. qualsiasi aiuto o puntatori a un EA che può farlo sarà davvero bello.

Grazie mille per la tua risposta anticipata

QUI c'è il link per l'EA di entrata basato sul FIB che ho menzionato, forse ti piacerà. EA di gestione del commercio multiuso

 

risultati aggiornati sull'entrata su ritracciamenti EA

L'EA qui sotto permette di entrare sui ritracciamenti facendo quanto segue:

1) Piazza un ordine pendente di acquisto o di vendita allo scoperto tra un punto alto e uno basso come specificato negli input (questo perché è stato originariamente progettato per commerciare i rimbalzi dai livelli di Fibonacci entrando a metà strada dopo il rimbalzo), cioè aprirà l'ordine a un livello X tra 2 livelli per essere attivato dopo il rimbalzo dal livello inferiore.

2) Permette input per SL e TP

3) Permette impostazioni per i numeri magici in modo da poter essere utilizzato su diverse coppie

L'EA funziona bene. Tuttavia i problemi sono:

1) Non ho bisogno dell'opzione di dover inserire 2 livelli e aspettare un rimbalzo... Tutto ciò di cui ho bisogno è che piazzi un ordine pendente (vendita o acquisto) di X pip sopra o sotto un livello specificato Y quando il prezzo arriva a quel livello Y in mia assenza, perché potrebbe non tornare mai al livello da cui l'EA richiede di rimbalzare e quindi mi mancherebbe un trade, mi piacerebbe semplicemente entrare al mio livello specificato

2) Un altro input necessario sarà quello di aggiungere un'opzione che dice CHIUDI ORDINE quando il prezzo raggiunge un livello Z. Questo perché per me quando il prezzo supera un certo livello non mi aspetto che ritracci più, qualsiasi ritorno da sopra quel livello è considerato da me come un'inversione di tendenza e non un ritracciamento, quindi ho bisogno di un'opzione che chiuda immediatamente il pendente un livello Z sopra o sotto il prezzo (a seconda della direzione in cui il prezzo si muove)

3) Un input ORDER EXPIRY TIME sarà anche buono in modo che l'ordine sarà chiuso ad un livello specificato se non innescato, ma se già innescato, dovrebbe essere lasciato a correre.

Tutti gli altri input richiesti sono già presenti nell'EA.

Qualcuno può aiutare a modificare l'EA qui sotto per rendere queste cose possibili o c'è già un EA che fa tutte queste cose disponibile da qualche parte. Tutti i contributi saranno apprezzati. Grazie

 

Lo script Close and Reverse può essere modificato per usare il money management per aprire la posizione inversa? Per esempio, per aprire una nuova posizione basata sulla percentuale di equity invece che sulla stessa dimensione? Questo permetterà anche di includere uno SL/TP nella nuova posizione, dato che è così che viene calcolato il rischio/mm.

Ho allegato gli script che uso attualmente per aprire operazioni con questa funzione di gestione del denaro.

Grazie!

Steve

File:
 

Script per fare un ordine in sospeso

Ciao,

Vorrei sapere se c'è uno script che può fare un 'ordine pendente' impostando il prezzo, il take profit e quanti ordini pendenti vogliamo mettere.

Esempio, se voglio fare 20 ordini pendenti per comprare Gbp/Usd, non ho bisogno di fare 20 volte gli ordini pendenti, ma basta cliccare sullo script per farlo.

Grazie in anticipo.

 

Prova questo script per piazzare ordini multipli in sospeso come il trading a griglia. Mette sia ordini di acquisto che di vendita sopra e sotto il prezzo corrente, quindi è meglio rifarlo se si vuole andare solo in una direzione.

L'ho usato in conti demo ed è fantastico una volta che un trend è in corso, ma si può essere uccisi in un mercato che oscilla, quindi fate attenzione.

Steve

 

Script per aprire più ordini a mercato simultaneamente.

Qualcuno sa dove posso trovare uno script che crei più ordini di mercato per una singola coppia di valute. Per esempio, potrei voler creare 20 ordini a mercato saperato per vendere o comprare la coppia EUR/USD. Ho capito che i broker MT4 sono limitati all'esecuzione di un singolo ordine di mercato fino a 50 lotti massimo, non di più. Quello che sto cercando di fare è: comprare o vendere 1000 lotti in una sola volta e vorrei uno SCRIPT per distribuire 1000 lotti in ordini di mercato saperato. Se questo è possibile spero che qualcuno possa creare uno script per me che possa fare una cosa del genere. Grazie!

Motivazione: