Commercio armonico - pagina 524

 

e per un'altra ora

File:
 
poruchik:
ingresso B 113 in pattern personalizzato e pattern personalizzato=2 ora in c.p. - pattern Henry

Ciao Poruchik, per favore aiutami.

Vorrei testare l'indicatore ZUP 135 ALL solo con

121 e modelli drago

come posso impostare quelli, e solo quelli mostrano non gli altri modelli?

L'altra domanda, chi hai detto che può impostare un file di testo per lo ZUP indi da utilizzare con korsigmon come radar?

Grazie mille.

 

Ragazzi, grazie per tutto il duro lavoro sugli indicatori.

Li sto guardando da qualche giorno.

Tuttavia i grafici non si aggiornano automaticamente intraday. Ottengo nuovi modelli disegnati solo quando cambio la periodicità di un grafico, ad esempio passando da 5 minuti a 15 minuti e viceversa.

È normale o c'è un'impostazione che devo cambiare?

thx

 

Ho dimenticato di dire che sto usando zup v122 alla ricerca di modelli classici

 
schemewalkers:
e per un'altra ora

Ehi, dov'era? Cosa impariamo?

Cos'è questo indice TrendWave? Dove posso trovarlo? È utile nella tua esperienza? Quali impostazioni usi con esso?

Tnx

 
schemewalkers:
Che ne dici di questo? Dove sarà l'uscita?

Era questa Butterfly @127? Perché l'entrata tardiva? O piuttosto dovrebbe chiedere che cosa era la vostra strategia di entrata e che cosa era il vostro rapporto rischio/rendimento basato sulla strategia di entrata?

Questo indi TrendWave è solo un indicatore stoch o RSI?

Tnx

 
poruchik:
input B 113 in pattern personalizzato e pattern personalizzato=2 ora in c.p. - pattern Henry

Ciao Poruchik, grazie mille, ho trovato esattamente quello che mi serviva per i modelli personalizzati, ci è voluto un po'.

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page108

Eccellente! Grazie!

 
kamyar:
Ciao a tutti

Ho provato molte strategie e molte altre cose ma non le ho trovate più accurate dell'analisi di base del mercato.

EDITATO da Newdigital:

Scusa Kamyar che ho aggiunto informazioni sotto al tuo post.

1. indicatori di armonia: qui e qui.

...etc lungo e utile elenco.....

Ciao kamyar, innanzitutto grazie per questo eccellente thread, e per l'ottimo riassunto.

https://www.mql5.com/en/forum/173588

È possibile avere una pagina riassuntiva aggiornata? Sarebbe una risorsa molto utile, quello che intendo come esempio, l'indicatore ZUP, nella pagina di riepilogo siamo intorno al 122 mentre siamo a ZUP 135 All, PP1 e così via...

Anche la documentazione è in ritardo, o difficile da trovare.

È possibile? Posso, o altri, aiutare in qualche modo?

Tnx.

 
drunkpips:
Stavo chiedendo se c'è un monitor per il 135 N200 come il monitor korhamonics. ho l'indy korhamonics che hai postato insieme al monitor ma non si attacca al grafico. o è causato dalla versione del mio MT4

su un sito www.for-exe.com - Home of FOR-EXE.COM

c'è un monitor (Snorm Price Action Dashboard.mq4) +ZUP_v135 Easy C Snorm 4 Dashboard.mq4) sulla base di ZUP 135, l'autore di Snorm

ma gli indicatori non sono gratuiti

 
lobogabor:
Ciao kamyar, innanzitutto grazie per questo ottimo thread, e per l'ottimo riassunto.

https://www.mql5.com/en/forum/173588

È possibile avere una pagina riassuntiva aggiornata? Sarebbe una risorsa molto utile, cosa intendo per esempio, l'indicatore ZUP, nella pagina riassuntiva siamo intorno al 122 mentre siamo a ZUP 135 All, PP1 e così via...

Anche la documentazione è in ritardo, o difficile da trovare.

È possibile? Posso, o altri, aiutare in qualche modo?

Tnx.

kamyar non accade molto tempo fa qui

nuovi indicatori sono stati aggiunti dal moderatore ND, ma già non è presente

Chiedi a mladen su di esso

Sono sempre andato prima alla prima pagina per trovare l'indicatore necessario a me

Motivazione: