Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 14

 
Sei un uomo difficile da accontentare).
 
ghenghea:

L'indicatore è buono ma molto inutile.

Non è una passeggiata, ma un sacco di cose inutili.
 
ghenghea:

L'indicatore è buono ma molto inutile.
Eccone uno universale, che sta per essere caricato nel database... :0))
File:
 
IgorM:

Pensavo avessi detto che non sei interessato all'informatore, e abbiamo quasi litigato per questo ;)

Non mi interessa l'informatore, è l'unico che ho.

Ho lo stesso, se aggiorno in Opera, i secondi si azzerano e il conteggio ricomincia da 59, mentre i minuti sono OK, significa che i secondi ticchettano localmente sul Java


Non ho detto questo. Beh, dipende da che tipo di informatore, questa notizia sarebbe bella da avere come gadget sul desktop. Ma non si può fare, non si aggiorna, e anche se lo facesse, può dare un errore entro un minuto.
 
SEVER11:
ecco quello universale, che sta per essere caricato nel database... :0))

Grazie mille. Funziona alla grande.
 
MikeM:

Controlla il valore di TimeCurrent().
E un'altra cosa: ho letto attentamente la domanda, e chiede della possibilità di scrivere una sceneggiatura. Questo non è un compito per uno script, ma per un EA (questo è fondamentale!) In un EA, è possibile monitorare non il tempo, ma il numero di tick che sono passati da quando il prezzo ha raggiunto un determinato livello.

Ad essere onesti, non voglio introdurre un EA nel mio trading. Ho solo bisogno di una funzione dove mettere uno stop all'interno di un trade, per esempio, quando si compra, e lo stop viene eseguito quando il prezzo raggiunge un certo livello
 
Integer: Non ho detto questo. Beh, dipende da che tipo di informatore, questa notizia sarebbe bella da avere come gadget sul desktop.

I gadget non sono difficili da fare, c'è un articolo su hubrahabra

In linea di principio, se si seleziona la casella "sopra altre finestre", sembra buono: http://imglink.ru/pictures/09-06-12/4439c64117d55487dc81f6d2a9ec8b96.jpg

File:
 
IgorM:

I gadget non sono difficili da fare, c'è un articolo su hubrahabra

Fondamentalmente, se spuntate la casella "on top of other windows", sembra buono: http://imglink.ru/pictures/09-06-12/4439c64117d55487dc81f6d2a9ec8b96.jpg


Deck con il problema dell'aggiornamento. Esegui il gadget, poi collega nel browser dopo un po' e confronta. Anche i meta tag non aiutano, aggiornare con javascript.
 
Integer: Deck c'è un problema con l'aggiornamento. Esegui il gadget, poi collega nel browser dopo un po' e confronta. Nemmeno i meta tag aiutano, aggiornare con javascript.

strano, ma il mio gadget si aggiorna, almeno una volta oggi di sicuro

 
Si può far suonare un canale all'ufficio postale quando viene avvicinato, quando viene perforato il suo prezzo?
Motivazione: