Commercio armonico - pagina 257

 

Fxgroundworks?

o cos'altro?

 

Barry Stander indicatore armonico

banzai:
Credo che questa sia la versione 1.6, datata 23/11/06:

Ciao a tutti,

in allegato trovate l'Auto Harmonic Pattern di Barry Stander. Sembra l'ultimo. L'ho provato e sembra funzionare abbastanza bene nella previsione. Ho provato la versione di WRR. Non era così buono.

Andate a provare quella di Barry Stander!

Salute!!!

 

--------------------------------

--------------------------------

 

Ho letto le risposte dall'inizio fino alla pagina 53 e penso che sia il momento di condividere alcune delle mie esperienze di trading utilizzando questa tecnica meravigliosa ...

in primo luogo è gli indicatori che sto usando

sto usando la ricerca patten_V6 , zup_82 o 86 , WRR_ZUP_INFOv02 e MA

finora im nella fase erano im ancora imparare il movimento del mercato attraverso questo modelli. . .

grazie

 

Come disabilitare la funzione zup

Come posso disabilitare la funzione zup che visualizza questo tipo di modelli con le estensioni fib? A cosa servono?

Grazie per qualsiasi aiuto!

File:
real.jpg  64 kb
 
callan300:
Ciao,

C'è qualcuno che fa trading su questi pattern? Vorrei creare un (informale) skype "heads up" sui pattern negoziabili tra le 6 e le 9 del mattino GMT Standard Time.

Il mio manico Skype è Joebob_abc.

grazie.

pls goto forexfactory -> forum -> Trading Jounals -> trading forex utilizzando Gartley Patterns by queenfx

NB. Non sono autorizzato a utilizzare il link.

Saluti,

Toyogo

 

Ecco il mio attuale commercio oggi... lo adoro

File:
bearish.gif  50 kb
 
toyogo00:
pls goto forexfactory -> forum -> Trading Jounals -> trading forex utilizzando Gartley Patterns by queenfx

NB. Non mi è permesso usare il link.

Saluti,

Toyogo

grazie. il tuo link è informativo

 

Ciao

Penso che la cosa più importante nell'indicatore ZUP sia il giusto ZigZag

Se l'utente può impostare il parametro adatto per ZigZag secondo la sua opinione e Zup cerca i pattern è eccellente.

Io uso lo ZigZag standard e lo imposto secondo la mia opinione ma in questo caso Zup non può cercare i pattern

Voglio sapere i parametri per usare lo zigzag standard e cercare i modelli

Grazie

 

Ehi ragazzi, ho un problema con il mio indicatore ZUP82 e 86 con il WRR...

gli indicatori non stanno mostrando abbastanza pattern, specialmente su m5, dove di solito faccio trading perché ci sono molti pattern che mostrano ogni giorno... cosa pensate che sia il problema?

Motivazione: