Commercio armonico - pagina 522

 

Qualcuno di voi ha sentito parlare di FxGroundworks? Harmonic Trading con FXGroundworks - Avvisi, Mentoring, Istruzione per i pattern armonici Sono specializzati nel trading armonico. Puoi imparare alcuni importanti pattern armonici nel loro sito web. Se ti registri, ti concedono un indicatore armonico. Ero curioso di sapere come funziona l'indicatore. Dopo qualche ricerca online, l'ho trovato e preso. L'indicatore è apparentemente basato su ZUP, in altre parole hanno personalizzato ZUP (non sono un codificatore quindi non so quanto lo hanno ricodificato) e rinominato come "FxGroundworks Harmonics". Potrebbe essere solo una vecchia versione di ZUP ma vorrei condividere l'indicatore con voi. Provatelo se siete interessati.

File:
 
Firecloth:
Il mio metodo iniziale di trading dei pattern armonici era: dopo aver ricevuto un avviso, attendere che il prezzo ritracciasse al di fuori della PRZ, quindi aprire un ordine utilizzando i livelli S/R come valori SL/TP. Questo non ha funzionato, quindi ho cambiato la mia regola d'entrata con i livelli di Fibonacci, in base alla logica che ci sono momenti in cui il prezzo sembra ritracciare solo per oscillare indietro e spingere ulteriormente nella PRZ prima di fare un ritracciamento finale.

Purtroppo, anche entrando sui livelli di Fibonacci, mi fermo. Inevitabilmente, il prezzo alla fine ritraccia nella direzione prevista e completa il modello armonico.

Ci sono delle regole di entrata rapide e flessibili? Le linee S/R e i livelli Fib non sembrano fare al caso mio.

Non sono sicuro di comprenderti completamente, ma penso che tu abbia una conclusione rapida che molti HP "sembrano ritracciare solo per oscillare indietro e spingere ulteriormente nella PRZ prima di fare un ritracciamento finale".Nessuna regola generale come questa...

Per evitare questo tipo di situazione, dai un'occhiata a timeframe più alti prima di fare trading di HP.

Su timeframe superiori la tendenza è data...

Per esempio, se volete entrare in un pattern rialzista in H1, verificate prima se in H4 o Day il trend è rialzista, questo vi conforterà nel vostro trade

Idem per i pattern ribassisti...

 

Qualcuno può dare l'ultimo indicatore ZUP. Per favore.

 

Domanda su ZUP_V102

Ciao a tutti,

Ho una domanda sullo ZUP_V102.

Non so come usarlo e ho la linea fuori in questa immagine.

Qualcuno può insegnarmi?

Grazie.

File:
zup.jpg  32 kb
 

info_commento - permette di assegnare un gruppo di parametri per una conclusione di questo gruppo nella linea di informazione. |

Solo 5 gruppi di parametri.

0 - il gruppo di parametri non viene rimosso

1 - il gruppo di parametri viene rimosso

Gruppi di parametri:

1 - informazioni sulle candele degli anziani TF

2 - % di cambiamento di un raggio per la tattica del raggio

3 - parametri di zigzag

4 - informazioni sul modello trovato

5 - una conclusione dei valori calcolati di RL, se il bordo destro RedZone contorto Andrews per effettuare su una tangente al mercato

File:
usdchfm15.png  87 kb
 

@ grandaevus,

quando sto impostando ExtAlert = true

ricevo una notifica ogni volta che il modello in movimento di un tick può aprire 3 allarmi entro 10 secondi (davvero fastidioso con il suono)

conosci una soluzione per questo?

 

Per quanto riguarda le entrate, è ideale entrare in una zona di domanda e offerta? Devo ancora vederlo di persona, ma ho letto che a volte il prezzo supera la PRZ prima di fare un'inversione del punto D perché ha effettivamente colpito una zona di domanda/offerta prima di invertire, che in questo caso sarebbe stata situata oltre la PRZ calcolata. Sento che questo potrebbe essere un buon filtro che non dipende da indicatori inaffidabili come l'RSI o quello che è stato passato qui intorno qualche pagina fa, e forse invertirebbe la percentuale di successo che ho avuto con le armoniche.

 

Qualcuno potrebbe per favore mostrare un link per trovare il manuale sull'ultimo indicatore ZUP. Grazie in anticipo.

 

Caro Mladen ho recentemente scaricato questo indicatore e vorrei che tu aggiungessi una funzione di allarme ad esso ogni volta che si forma una nuova gamba a zigzag grazie per il tuo stimato aiuto in anticipo.

File:
zup_v130.ex4  578 kb
Motivazione: