Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 41

 

Solo per informazione:

- questo post https://www.mql5.com/en/forum/178120 come raccoglitore di molti lnks da scaricare;

- Indicatore Search_patterns_v6: https://www.mql5.com/en/forum/173439/page14

 

Cosa sono queste linee?

Ciao, qualcuno può spiegarmi cosa sono queste 4 linee (le 2 blu e le 2 gialle) mostrate dalla freccia del mouse.

grazie

File:
audusdm30.jpg  186 kb
 

Ciao, ho aggiunto zup84 al grafico.

btw: Ho cancellato 4 zigzig di zup, ne tengo solo uno. Ho trovato un'impostazione di zigzig molto buona.

 

ragazzi, qualche idea su come usare il forcone mostrato sullo zup? quali punti di ancoraggio usa per disegnare il forcone? grazie.

 

Ciao gente

Ho appena trovato questo forum e mi è piaciuto quello che ho visto. In realtà ho fatto trading di armoniche per un po' con un successo orribile all'inizio, ma ora le cose stanno andando abbastanza bene. Le armoniche possono farti entrare in un trade, ma essere un trader ho imparato che è molto più di questo, è anche come gestisci il trade e ti fa sapere quando i tuoi profitti dovrebbero essere presi. Ecco quello che voglio dire, sto ancora lasciando andare il commercio d'argento, perché c'è un modello ribassista più grande in gioco sul quotidiano credo. Quindi, se trovi le armoniche difficili o difficili all'inizio, non mollare! Tutto dipende da come gestisci il tuo trade... ecco uno dei miei esempi di grafici per dimostrare un trade che ho attualmente in mano

Non mollare!

File:
forextsd.jpg  454 kb
 

Ho bisogno di aiuto!

Uso ZUP v_84 e WRR_ZUP_INFO_ v02 Stuff Rev 03 ma mi chiedo come leggere questi grandi indicatori, qualcuno può spiegarmelo in semplici passi come se avessi 10 anni? Per esempio, dovrei creare un ORDINE IN ATTESA(SELL LIMIT) a 1.3767 e STOP LOSS a 1.3892 ?

Poiché non sono ancora in grado di postare l'immagine, ecco lo screenshot hxxp://i44.tinypic.com/j8z1ic.jpg sostituire "xx" con "tt". Qualsiasi aiuto su questo argomento è molto apprezzato, grazie ragazzi!

 
mark.gibson:
Ciao gente

Ho appena trovato questo forum e mi è piaciuto quello che ho visto. In realtà ho fatto trading di armoniche per un po' con un successo orribile all'inizio, ma ora le cose stanno andando abbastanza bene. Le armoniche possono farti entrare in un trade, ma essere un trader ho imparato che è molto più di questo, è anche come gestisci il trade e ti fa sapere quando i tuoi profitti dovrebbero essere presi. Ecco quello che voglio dire, sto ancora lasciando andare il commercio d'argento, perché c'è un modello ribassista più grande in gioco sul quotidiano credo. Quindi, se trovi le armoniche difficili o difficili all'inizio, non mollare! Tutto dipende da come gestisci il tuo commercio... ecco uno dei miei esempi di grafici per dimostrare un commercio che ho attualmente in mano

Non mollare!

Ho appena iniziato a scambiarli io stesso, il tuo grafico mi ha interessato! ROFL Immagino che non giochino sempre così, ma se lo fanno anche solo una volta, questo potrebbe essere molto redditizio!

 

Poruchik,

Buona sera Devil Dog. Grande immagine.

Sono nuovo di Harmonic Trading (HT), e ho letto molte delle tue voci su questo forum, e apprezzerei il tuo aiuto. Attualmente sto leggendo il libro di Scott Carney (HT v2), e sto cercando una versione del più recente indicatore ZUP e le istruzioni che funzionano su MT4.

Ho scaricato e copiato ZUP V84.rar nel mio file MT4 experts/indicators. Tuttavia, non riesco a trovare l'indicatore ZUP nella mia finestra"Custom Indicators" quando apro la mia piattaforma MT4.

Apprezzerei molto il vostro aiuto in questa materia.

Grazie,

Semper Fi

 

ZUP 86 Gartley Patterns и их модификации - Forex forum Onix (Страница 288)

Inversione di molti parametri Andrews' Pitchfork, per renderlo più logico parametri di posizione.

Aggiunto alcune nuove opzioni per Andrews' Pitchfork. Tuttavia, alcuni vecchi cambiati.

Cambiato perché il dinamico e statico forcone Andrews è apparso possibile impostare le proprietà singolarmente. In precedenza, alcune proprietà per la forcella dinamica e statica chiesto un parametro. Logico quando una forcella diversa può cambiare le proprietà della materia.

Aggiunto il nome di uscita Gartley modelli in grande tipo. Questo è per coloro che hanno una scarsa vista.

Nuove opzioni.

ExtRLStyleDinamic - definisce lo stile per il forcone dinamico di RL Andrews

ExtVisibleRLDinamic - permette di visualizzare i valori dei numeri di Fibonacci in linee di reazione alla forca di Andrews dinamica

ExtRLStyleStatic - imposta lo stile per l'output statico RL Andrews' Pitchfork

ExtVisibleRLStatic - permette di visualizzare i valori dei numeri di Fibonacci in linee di reazione per la Andrews' Pitchfork statica

ExtISLStyleDinamic - imposta lo stile di uscita ISL dynamic pitchfork

ExtVisibleISLStatic - permette di visualizzare i valori dei numeri di Fibonacci nelle linee di segnale interne per la forca di Andrews dinamica

ExtISLStyleStatic - imposta lo stile di uscita ISL forca statica

ExtVisibleISLStatic - permette di visualizzare i valori dei numeri di Fibonacci nelle linee di segnale interne per la forca di Andrews statica

ExtISLChannelDinamicColor - imposta il colore del canale tra l'ISL .382 e .618 per la forca di Andrews dinamica

ExtISLChannelStaticColor - imposta il colore del canale tra l'ISL .382 e .618 per la forca di Andrews statica

Il canale ISL include la specificazione del colore

Il canale non può iniziare esattamente sulla linea che collega i punti 2 e 3 (B e C) della forca. Non è critico. In alcuni casi il canale può deviare leggermente dalle linee ISL. Forse questo è dovuto al fatto che le linee sono create utilizzando lo strumento ISL canali di Fibonacci, costruito in metatrader. E sappiamo che questi canali sono a volte costruito impreciso. Questo era un piccolo studio. Inoltre, su questo problema a tempo debito segnalato metatrader sviluppatori. Corretto non diventa a causa del fatto che tutte le forze sono state scagliate alla creazione di MT5.

Il canale dovrebbe essere localizzato più accuratamente che attraverso ISL. Almeno, quando si discosta, è un'occasione per fare un atteggiamento più critico verso la rappresentazione grafica di ISL in questo caso.

Il prossimo gruppo di parametri visualizza il nome dei modelli Gartley a caratteri grandi

bigTetx - permette l'output del nome del pattern in caratteri grandi

bigTetxSize - imposta la dimensione del carattere

bigTetxColor - imposta il colore del carattere

bigTetxX - la distanza orizzontale dal punto di ritiro dei segni

bigTetxY - la distanza verticale dal punto di prelievo dei segni

File:
zup_84-86.zip  175 kb
 

gunnyd2537 prova a usare un altro MT

Motivazione: