Indicatori multi timeframe - pagina 7

 

Chiarimenti sui livelli dell'indicatore MTF Hull

keris2112:
Ecco qui. È possibile aggiungere livelli anche ad esso, proprio come un normale MA. Negli input, imposta UseLevels su True e poi imposta i tuoi livelli su quello che vuoi. Puoi avere fino a 6 livelli diversi (0-5). Keris

Ciao Keris,

Puoi spiegare cosa sono i vari livelli MA utilizzati per l'indicatore MTF Hull. E come aiutano.

 

Chiarimenti sui livelli dell'indicatore MTF Hull

keris2112:
Ecco qui. È possibile aggiungere livelli anche ad esso, proprio come un normale MA. Negli input, imposta UseLevels su True e poi imposta i tuoi livelli su quello che vuoi. Puoi avere fino a 6 livelli diversi (0-5). Keris

Ciao Keris,

Puoi spiegare quali sono i vari livelli MA utilizzati per l'indicatore MTF Hull. E come aiutano.

 
Suresh:
Ciao Keris, Puoi spiegare quali sono i vari livelli di MA usati per l'indicatore MTF Hull. E come aiutano.

Ad alcune persone piace avere linee disegnate a vari livelli di pip sopra/sotto una MA. Per esempio, potresti pensare che la 100 EMA tende ad agire come una calamita per i prezzi. Quando il prezzo si allontana troppo dalla 100 EMA, tende ad invertire verso di essa. Vuoi sapere quanto il prezzo si allontana dalla 100 EMA, quindi potresti impostare dei "livelli" a +/- 50, 100, 150 pip. Ad alcune persone piace usare i fib per i loro livelli. (89, 144, 233, ecc.)

Ho appena aggiunto la possibilità di usarli con l'HMA.

Questo è solo un esempio di come potresti usarli.

Keris

 

hey kerry o altri possono aiutarmi con questa ricerca. quanti buffer in 1 indicatore permette metatrader?

marinaio

 

sentiero

più che un grande lavoro, una stella d'oro per tutto il tuo lavoro a casa. Userò il set up nella foto...

PSAR 15min per lo più

JUICE 30min per confermare

STOC 30MIN per i cross

mov avg 30min perché mi piace sul prezzo

anche USDCHF 5min (colore magenta sul prezzo) per la coralazione in tempo reale al prezzo,,,,sarà anche impostato USDCHF simile e prenderò i trades........

il meglio a tutti voi e grazie

File:
mabey.bmp  1842 kb
 

russina hma

Ciao, ho controllato il tuo mtf_hma. è davvero fantastico, tranne che quando aggiungi i livelli dalla hma sembrano apparire solo quando la hma è blu, in un uptrend quando la hma è rossa, in un downtrend i livelli non sono mostrati!

qualcuno può correggere questo.

grazie!

 
oneprint:
Ciao, ho dato un'occhiata al tuo mtf_hma. è davvero fantastico tranne che quando aggiungi i livelli dalla hma sembrano apparire solo quando la hma è blu, in un uptrend quando la hma è rossa, in un downtrend i livelli non sono mostrati!

qualcuno può correggere questo.

grazie!

Non l'ho notato. Gli darò un'occhiata stasera o domani e posterò una versione corretta. Grazie.

Keris

 

Grazie!

Keris,

Ti dispiacerebbe darmi una versione multi timeframe degli indicatori LSMA_in_Color3 e Triggerlines?

Grazie!

somo9

File:
 

indicatori piacevoli e buoni

 

Venti solari

fxtrial:
più che grande lavoro, una stella d'oro per tutto il tuo lavoro a casa. Userò il set up nella foto...

PSAR 15min per lo più

JUICE 30min per confermare

STOC 30MIN per i cross

mov avg 30min perché mi piace sul prezzo

anche USDCHF 5min (colore magenta sul prezzo) per la coralazione in tempo reale al prezzo,,,,sarà anche impostato USDCHF simile e prendere trade........

il meglio a tutti voi e grazie

Ciao Fxtrial

potresti postare il tuo indicatore "Solar Winds".

grazie

Motivazione: