Indicatori multi timeframe - pagina 8

 

MTF murray math

Ciao, qualcuno può fare un MTF per l'indicatore murray math fornito, ci sto provando ma sono piuttosto scarso nella programmazione!

grazie

 

Indicatore LSMA a tempi multipli.

Sto usando il LSMA con l'indicatore di colore per fiutare le inversioni sui grafici H4, ma trovo che i migliori segnali arrivano quando i timeframe M30, H1, H4 e D1 sono tutti d'accordo sulla direzione. Diventa un po' noioso passare avanti e indietro tra i timeframe, e mi piacerebbe vedere un indicatore che mostri semplicemente la direzione in cui punta la LSMA in più time frame.

Così per ogni barra nel time frame visualizzato, indicherebbe la direzione (per colore) della LSMA in altri time frame, in modo che la confluenza o la divergenza potrebbe essere visto a colpo d'occhio, senza dover cambiare time frame ...

Qualcuno conosce questo tipo di indicatore, o qualcuno vorrebbe provare a programmarlo?

 

BrainTrend multitemporale

Se possiedi un set di indicatori BrainTrend originali, allora potresti voler usare queste versioni multitimeframe. Devi avere gli indicatori BrainTrend originali per farli funzionare.

File:
bt.zip  11 kb
 

Fai attenzione quando fai il backtesting manuale con questi indicatori. I picchi nei dati live scompaiono quando si passa successivamente da un timeframe all'altro, per esempio.

Il problema è con MT4, poiché opera sulla chiusura della barra corrente. Se si utilizza l'indicatore MTF con impostazione di 60M su un grafico 5M, la "barra corrente" dovrebbe essere in realtà fino alle ultime 12 barre per questo indicatore per mostrare lo stesso grafico sui dati live e storici.

L'unico altro pacchetto che conosco che opera su MTF (e correttamente) è Fibonacci Trader.

 

Ciao banda,

sono d'accordo con thorr. se applichiamo un MTF con impostazione 30M su 5 M... l'indicatore è valido solo prima delle ultime sei barre, poiché sul grafico attuale 30M questo indicatore non ha ancora deciso il suo valore... perché l'ultima barra non è ancora chiusa. qualcuno può codificare un esempio di un indicatore MTF che visualizza solo il segnale valido. per es. un MTF con impostazione di 60M su 15M non dovrebbe visualizzare alcun valore per le ultime quattro barre...e dopo la chiusura della barra 60M otteniamo il valore sulla 15M. spero di aver scritto in un modo..che qualcuno possa capire. se un indicatore può essere fatto come questo...allora il resto può essere modificato in modo simile. grazie

Saluti

gabroo

 
gabroo_munda:
Ciao ragazzi, sono d'accordo con thorr. se applichiamo un MTF con impostazione 30M su 5 M...l'indicatore è valido solo prima delle ultime sei barre, poiché sul grafico attuale 30M questo indicatore non ha ancora deciso il suo valore...perché l'ultima barra non è ancora chiusa. qualcuno può codificare un esempio di un indicatore MTF che visualizza solo il segnale valido. per es. un MTF con impostazione di 60M su 15M non dovrebbe visualizzare alcun valore per le ultime quattro barre...e dopo la chiusura della barra 60M si ottiene il valore sulla 15M.

Ciao ragazzi,

Gli indicatori MTF ti mostrano esattamente cosa sta succedendo sul time frame più lungo in incrementi del time frame più breve quando li stai guardando dal vivo.

L'indicatore cerca di vedere qual è il valore della barra del TF più lungo e lo disegna. Quando metti un indicatore MTF su un grafico, non ottieni la visione incrementale dei dati passati, perché tutto ciò che ha da fare è la chiusura di quelle barre.

Se vuoi prendere posizioni solo in base alla chiusura di tutti i tuoi TF selezionati, è abbastanza facile vedere quando una nuova barra sta iniziando a formarsi sul TF più lungo. Se stai facendo il backtesting, ed entri/esci solo alla chiusura di tutti i TF, allora dovrebbero fare il backtest correttamente. Se vuoi fare il backtest e non aspetti che il TF più lungo si chiuda, allora i backtest non saranno corretti.

Per quanto riguarda l'attesa della chiusura della barra più lunga del TF prima di mostrarla sul grafico, non credo che sia necessario. Come ho detto sopra, è facile ottenere le informazioni di chiusura per il TF più lungo se è quello che vuoi. Il mio pensiero originale per come questi possono essere utilizzati va qualcosa come questo (esempio):

Regola di entrata: Grafico M5 - Entra solo quando M5 & M15 PSar sono in accordo e Juice è verde su H1.

Sono le 08:30, le PSar sono insieme e il succo è stato verde, e in crescita, sulla H1 per le ultime 6 barre (30 minuti). Entro anche se la barra H1 non ha ancora chiuso. Di nuovo, questo è solo un esempio.

Spero che tutto questo abbia un senso.

Penso solo che sia più versatile così com'è, ma ehi, mi sono sbagliato su un sacco di cose prima, quindi postate i vostri pensieri.

Keris

 

Ciao Keris,

Capisco quello che dici e credo che tu abbia anche ragione. Farò qualche altra prova e cercherò di usarli... nel modo in cui mi hai spiegato. Vediamo... come va. Grazie.

saluti

 

Correlazione

Ciao

per quanto riguarda l'indicatore di correlazione della media mobile c'è un piccolo bug con l'esempio delle coppie YEN. Ho un altro indicatore che aveva lo stesso problema nel forum money tec che l'ha corretto con questo codice che ho impostato qui sotto.

------------------------------------------------------------------------

Penso che una soluzione potrebbe essere invece di avere:

Codice:

RP=Close; RP=RP*100; RP=MathCeil(RP); RP=RP/100;

avere invece:

Codice:

RP=Close; RP=RP/Point/100; RP=MathCeil(RP); RP=RP*Point*100;

Così il fattore di scala scala con il numero di punti decimali nella coppia.

Come vedrete usare /Point/100 per EURUSD è la stessa cosa di *100 quindi almeno il grafico dovrebbe avere lo stesso aspetto per EURUSD e coppie simili.

Anche USDJPY ora sembra a posto, quindi direi che ora funziona (non essendo andato troppo lontano nell'intento dell'indicatore).

------------------------------------------------------------------------

dos qualsiasi 1 ha un cluster su come o cosa cambiare in modo che possa funzionare con le coppie YEN

marinaio

 

Tutti questi grandi indicatori MTF

Mi sono interessato all'uso dell'indicatore AC_LSMA.

Mi chiedevo se qualcuno potesse convertirlo in un indicatore MTF.

Ho cercato di capirlo, ma non ho avuto successo.

Qualcuno potrebbe vedere se è possibile farlo?

Grazie...

Bruce

File:
 

StepMa_StockV1

Ciao a tutti,

Qualcuno può convertire questo indicatore in un MultiFrame per favore.

Molte grazie

Jorgka

File:
Motivazione: