Indicatori multi timeframe - pagina 9

 

mtd adx

Ciao,

buona idea sugli indicatori mtf, ma vorrei vedere l'ADX giornaliero sul mio grafico a time frame inferiore, perché io rispetto solo i livelli ADX per confermare il trend.

Per il colore russo HMA ho provato ad usare l'indicatore regolare con 168 periodi (4 ore =21 * 8) sul mio grafico a 30 minuti e ho ottenuto la versione fumata di mtf_HMA russo.

L'HMA normale è con periodo 21 quindi per 4 ore è 21*8 dove 8 è da

240min/30min - il mio grafico.

Comunque questo metodo non funziona con ADX (movimento direzionale medio)

Quindi, se qualcuno può farlo in versione MTF, ci proverò presto, ma sto ancora imparando questo pazzo c++ con tutta la sintassi stupida di ;%#/][}//:'...dimentica un ; e il tuo codice è spazzatura...

Non fraintendetemi, io uso fare programmi in assembler e so perché l'ho fatto ma usare c++ per il trading ....litle pazzo ma non abbiamo altre soluzioni se non vogliamo pagare per Tradestation e linguaggio facile

i migliori saluti e buon trading a tutti

 

di nuovo

Salve!

A chi piace Center of Gravity?

Molto divertente

 

Mtf

Ciao keris2112

può u convertire pls RavifxFisher indicatore RAVI FX Fisher.mq4 a MTF.

Grazie e u sono davvero grande

 

rd-forecast mtf?

Mi chiedevo se qualcuno è stato in grado di utilizzare l'MTF nell'indicatore Forecast? Ho avuto un sacco di problemi nel tentativo di farlo.

Se non sapete cos'è, eccolo nell'allegato.

File:
 

mtd adx

ubriaco fradicio! Helo

Convertire i tuoi indicatori Super-Trend2 e trailing Stop Loss-level a MTF buona idea ist possibile?

 

ciao yass

sto imparando questa stupida sintassi di c++ (mq4) e spero di poter fare alcune cose nelle prossime settimane e finalmente fare un EA per autotrade live e tagliare le mie emozioni dal trading.

 
oneprint:
Salve, qualcuno può fare un MTF per l'indicatore murray math fornito, ci sto provando ma sono abbastanza scarso nella programmazione!

Sto firmando con entrambe le mani sotto questa richiesta. Molto utile!!!! Inoltre, se c'è un modo forse per incorporare MM nell'indicatore Forex Freeway.... Non è un compito facile presumo dopo aver visto il codice, ma forse c'è un codificatore ambizioso là fuori

File:
 

Sono praticamente un principiante quando si tratta di codificare, ma ho tentato di fare un indicatore Silver Trend a tempo multiplo a prescindere. Il problema che ho incontrato è che poiché Silver Trend è composto da due array di buffer nell'indicatore originale, uno per la freccia verso l'alto e un altro per la freccia verso il basso, non riesco ad accedere a nessuno dei due array individualmente usando la funzione iCustom() che sembra chiamare l'output combinato. C'è un modo per chiamare una serie di array in un modo simile a iCustom() o iMACD()? Stavo pensando che iFractals() potrebbe aiutare ma non ne capisco abbastanza. È limitato solo al calcolo del frattale o posso manipolare l'output booleano? Grazie per qualsiasi suggerimento.

 

Qualsiasi cosa, chiunque,

 
DanielTyrkiel:
Sto firmando con entrambe le mani sotto questa richiesta. Molto utile!!!! Inoltre, se c'è un modo forse per incorporare MM nell'indicatore Forex Freeway.... Non è un compito facile presumo dopo aver visto il codice, ma forse c'è un codificatore ambizioso là fuori

Daniel,

Il modo in cui ho configurato gli indicatori #MTF non funziona bene quando un indicatore usa gli oggetti per fare il suo disegno.

L'indicatore Murray Math fa proprio questo, usa degli oggetti.

Vedrò se posso codificarlo nell'indicatore ForexFreeway, dato che è progettato diversamente dagli indicatori MTF. Non prometto nulla, dato che non sono molto bravo a codificare, ma ci proverò.

Keris

Motivazione: