Indicatori multi timeframe - pagina 10

 

Grazie Keris, sei una star. Forse la codifica di un indicatore separato che potrebbe essere sovrapposto al FF potrebbe risolvere il problema. So che ci sono indicatori di linee pivot che usano buffer, non oggetti per mostrare i pivot del giorno corrente e del passato. Il problema con i buffer è che puoi averne solo 7 (? - Se ricordo bene), ma puoi avere più di un indicatore sul grafico. Penso che dovrei provare a cambiare alcune variabili nell'indicatore esistente. Forse allora sarei in grado di metterne più di uno, e funzionerebbe come soluzione parziale. Spero che questo aiuti un po'. Nemmeno io sono un codificatore

 

Daniel

Originariamente inviato da DanielTyrkiel Sto firmando con entrambe le mani sotto questa richiesta. Molto utile!!!! Inoltre, se c'è un modo forse di incorporare MM nell'indicatore Forex Freeway

Ciao Daniel

Puoi inviare quale versione dell'indicatore MM stai usando? Grazie

 

questo.

daniel

 
jorgka:
Ciao a tutti,

Qualcuno può convertire questo indicatore in un MultiFrame per favore.

Molte grazie

Jorgka

Ecco a te Jorgka...

iGoR

PS. ricorda questo, pochissime persone sono attente a questo. Puoi agire solo quando la barra sul time frame superiore è finita. Quindi, se metti questo indicatore (o qualsiasi altro indicatore MTF) su un grafico a 15min. 15min. e inserisci le impostazioni 60 (per il grafico 60min.) allora il segnale che vedi su questo time frame 15min. è valido solo alla fine di una barra 60min.

 

keris,

potresti rendere l'ADX e l'indicatore allegato muti-timeframe per il mio uso?

Grazie per il tuo tempo,

Pip Trip

File:
 

Molto interessante, amico. un po' come l'indicatore Forex Freeway. ottimo lavoro, amico.

 
DanielTyrkiel:
Molto interessante, amico. Un po' come l'indicatore Forex Freeway. ottimo lavoro, amico.

Grazie.

 

Penso che ci dovrebbe essere un limite alla quantità di barre che calcola indietro. Il mio povero Intel4 con hyperthreading stava cuocendo cercando di ottenere gli indicatori sul grafico

Purtroppo non ha funzionato per me. Ho notato nel codice, che usa un altro indicatore personalizzato; SuperTrend, puoi postare qui la tua versione?

 

Poiché non avete l'altro indicatore, non potete usarlo, ovviamente. Puoi trovarlo qui

Non ho limiti di barre, e sì, ci vuole un po' di tempo per caricare. Forse la prossima versione

 
elihayun:
Poiché non hai l'altro indicatore, non puoi usarlo, ovviamente. Puoi trovarlo qui Non ho limiti di barre, e sì, ci vuole un po' di tempo per caricarlo. Forse la prossima versione

Ora vedo che ha avuto il problema di caricamento a causa della mancanza dell'indicatore supertrend. ora funziona, ma mostra strane letture. Quando passo da un timeframes all'altro, sembra che cambi anche il timeframes impostato, è normale?

Grazie ancora.

Motivazione: