Indicatori multi timeframe - pagina 6

 
RedJack:
Ho usato il tuo MTF_moving average sui miei grafici è molto molto buono che ho scaricato prima non so se questo è diverso ma il tuo lavoro è semplicemente meraviglioso Jack

Grazie Jack, sono contento che ti piaccia. Il nuovo MTF_MovingAverage funziona come l'originale che hai scaricato. Questo ti permette solo di aggiungere livelli come puoi fare con l'indicatore di media mobile incorporato.

 

Hey kerri

ur l'uomo, io sono molto fanatico utilizzando i numeri armonici sopra una media mobile

marinaio

 

Supporto e resistenza MTF

Ciao Keris,

Potresti forse convertire questo indicatore in un MTF? Si tratta dell'indicatore di supporto e resistenza.

Saluti

Kalahariduin

 
kalahariduin:
Ciao Keris,

Potresti forse convertire questo indicatore in un MTF? È l'indicatore di supporto e resistenza.

Saluti

Kalahariduin

Fammi sapere se ci sono problemi con esso.

Keris

 

Ciao a tutti,

Molti di voi potrebbero aver letto dell'indicatore HMA. Qualcuno vuole fare un tentativo con il multi-time frame?

saluti,

- secXces

File:
 

#MTF_HMA_Russo_Colore

secxces:
Ciao a tutti,

Molti di voi avranno letto dell'indicatore HMA. Qualcuno vuole fare un tentativo con il multi-time frame?

saluti,

- secXces

Ecco a voi. È possibile aggiungere livelli ad esso, anche, proprio come un normale MA. Negli input, impostate UseLevels su True e poi impostate i vostri livelli su quello che volete. Puoi avere fino a 6 livelli diversi (0-5).

Keris

 

Supporto e resistenza #MTF

Ciao Keris,

Grazie mille, funziona a meraviglia. Sei una star!

Saluti

Kalahariduin

 

Keris1212 hai un incrocio MTF di due MTF_movingaverages con un Alert o un Allarme incorporato.

Grazie

 

MTF Laguerre

Keris... hai #MTF Laguerre con te... Grazie amico

 

#MTF barre di prezzo lineare ?

Ciao Keris,

Ho esaminato i tuoi indicatori e sono affascinato. Sto usando l'indicatore LPB impostato su 30m su 5m, 60m su 15m_30m, 240m su 60m e 1440m su 240m. Sembra fantastico insieme a quello di SuperWoodie. Hai considerato di costruire un indicatore con esso che cambierebbe il colore della barra o della candela sul grafico live? Penso che sarebbe fantastico. Sono molto impressionato dal tuo lavoro. L'unico indicatore che non sono riuscito a far funzionare è la media mobile di correlazione che mi piacerebbe molto! Grande lavoro!

Brad

Motivazione: