Indicatori multi timeframe - pagina 14

 

SHI -Segnale

Ciao!

@zhu28ming

Quello non è un indicatore, quello è uno scherzo!

La gente perché che non dice?

Holger

 

SHI -Segnale

Grazie, Schwager. Sei molto gentile.

Jingming

 

Prezzi #MTF

Ho sviluppato questo indicatore per visualizzare gli ultimi 4 prezzi OCLH di un diverso timeframe.

File:
 
elihayun:
Ho sviluppato questo indicatore per visualizzare gli ultimi 4 prezzi OCLH di un diverso timeframe.

elihayun puoi creare un incrocio di medie mobili (13 e 40) basato sulla media mobile #MTF_moving, se possibile puoi includere un avviso quando si incrociano.

 

MTF si trasforma in EA

Qualcuno ha creato qualche EA basato su MTF?

 

Ciao.

Mi chiedo ancora se qualcuno può fare questo Accekeratir LSMA.mq4 in un indicatore MTF?

Spero che qualcuno possa farlo.

Bruce

File:
 

Mtfcci

Ciao keriss

Il valore di un CCI allegato (periodo 50) EUR- H4 differisce dal grafico EUR-D MTFCCI(periodo 50) -240 ??

 

Mtfcci

Ciao keriss

Il valore di un CCI allegato (periodo 50) EUR- H4 differisce dal grafico EUR-D MTFCCI(periodo 50) -240 ??

 

Ciao, caro Keris:

Potresti aiutare a convertire questo Heiken Ashi.mq4 in Multi timeframe?

Grazie mille

jingming

File:
 

#MTF supporto e resistenza

Uno dei miei indicatori preferiti è il Supporto/Resistenza di Barry. Prendeva i frattali come valori S/R e li visualizzava anche nelle barre successive, fino a quando non appariva un nuovo frattale.

Invece di saltare da un TF all'altro, ho deciso di scriverne la versione MTF. Funziona meravigliosamente. Ora in realtà lavoro solo con l'indicatore sullo schermo e uso le candele per prendere decisioni. Oggi funziona alla grande (è stata una buona giornata di trading). Non so come si comporterà in un mercato instabile.

Uso 2 indicatori per coprire 1M, 5M fino a 1D S/R perché MT4 non può permettere più di 8 buffer interni (ho bisogno di 2 per ogni TF)

Godetevi

Eli

File:
sr.jpg  303 kb
mtf_sr.mq4  7 kb
sr-all.jpg  370 kb
Motivazione: