Indicatori Elite :) - pagina 627

 

fantastico grazie!

 

Ciao Mladen,

Ti ho inviato una risposta alla tua e-mail.

 
mladen:
Sylvester

Ecco questa versione (è qualcosa come il Gann MMA ma usando il T3 adattivo invece di qualche altro tipo di media). Puoi disegnare fino a 8 T3 adattivi in uno stesso indicatore e ognuno può avere il suo periodo separato, caldo, adattivo e originale (il prezzo è lo stesso per tutti). Provalo.

_____________

PS: non essendoci più la pendenza, gli allarmi non sono più presenti in questo indicatore

Ciao Mladen

E' possibile avere tre colori, ROSSO, GRIGIO, VERDE, se questo Adaptive T3 Rainbow è CONVERTITO in un istogramma a barre orizzontali? Questo implica che manterremmo tutte le selezioni attuali nello strumento che determinano il profilo delle 8 linee (T3 Periodi, T3 Caldo, T3 adattare periodo ecc.) e poi utilizzare questi dati per generare le barre orizzontali isto. Se si può fare, vorrei che lo strumento prendesse la media ponderata delle otto linee per determinare se la barra isto dovrebbe essere ROSSA, GRIDA o VERDE. Il grigio sarebbe il colore per la media ponderata quando le linee convergono "orizzontalmente" (flat-lining).

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

È possibile avere tre colori, ROSSO, GRIGIO, VERDE, se questo Arcobaleno T3 adattivo è CONVERTITO in un istogramma a barre orizzontale? Questo implica che manterremmo tutte le selezioni attuali nello strumento che determinano il profilo delle 8 linee (T3 Periodi, T3 Caldo, T3 adattare periodo ecc.) e poi utilizzare questi dati per generare le barre orizzontali istogramma. Se si può fare, vorrei che lo strumento prendesse la media ponderata delle otto linee per determinare se la barra isto dovrebbe essere ROSSA, GRIDA o VERDE. Il grigio sarebbe il colore per la media ponderata quando le linee convergono "orizzontalmente" (flat-lining).

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

2 domande :

1. Ti dispiacerebbe spiegare un po' di più sulla media ponderata degli 8 valori? Quali pesi verrebbero utilizzati?

2. Ho capito i 2 colori, ma quale sarebbe il criterio per il 3° colore di un valore fondamentalmente medio?

 

T3 adattivo histo di arcobaleno

mladen:
Sylvester

2 domande:

1. Ti dispiacerebbe spiegare un po' di più sulla media ponderata degli 8 valori? Quali pesi verrebbero utilizzati?

2. Capisco i 2 colori, ma quale sarebbe il criterio per il 3° colore di un valore sostanzialmente medio?

Ciao Mladen

1. Potremmo semplicemente usare la media delle 8 linee - dovrebbe essere abbastanza adeguata.

2. Colore grigio - stavo pensando che se la deviazione media rispetto alla barra precedente fosse "vicina allo zero" (più o meno flat-lining) un terzo colore potrebbe essere incorporato nella formula per riflettere questo fenomeno. Comunque se non è possibile/estremamente complicato potremmo abbandonare questa idea.

Grazie e saluti e buon fine settimana!!!

Sylvester

 
mladen:
E questa è la versione histo (i cambiamenti di colore sui cambiamenti di direzione del pendio) Vedremo se possiamo fare qualcosa in più per quanto riguarda la direzione del pendio (per ottenere il 3° colore) e vorrei evitare il cosiddetto "angolo" di quel valore generico

Ciao Mladen

Grazie sinceramente. Sembra certamente molto, molto promettente.

Buon fine settimana!!!

Sylvester

 

Buongiorno Mladen/MrTools

Mi sono imbattuto in un CCI molto interessante disegnato tra Linuxser & Igorad il 5/24/2007 (post #287). Potreste farmi il favore di convertire questo strumento in una "versione histo orizzontale" con il Verde per lo zero-cross al rialzo (& sopra) e il Rosso per lo zero-cross al ribasso (& sotto)? Ho testato questo "strumento alternativo CCI" e certamente traccia il prezzo in modo più accurato rispetto al CCI convenzionale.

Grazie e saluti

Sylvester

PS. Nel caso ti stessi chiedendo perché mi piacciono così tanto i tuoi "istogrammi orizzontali", è perché sono compatti, graficamente chiari, piuttosto accurati e semplici da seguire, e i miei grafici dei prezzi occupano fino al 90% dello schermo.

File:
 
SAugustine:
Buongiorno Mladen/MrTools

Mi sono imbattuto in un CCI molto interessante progettato tra Linuxser & Igorad il 5/24/2007 (post #287). Potreste farmi il favore di convertire questo strumento in una "versione orizzontale histo" con il verde per lo zero-cross al rialzo (e sopra) e il rosso per lo zero-cross al ribasso (e sotto)? Ho testato questo "strumento alternativo CCI" e certamente traccia il prezzo in modo più accurato rispetto al CCI convenzionale.

Grazie e saluti

Sylvester

PS. Nel caso vi stiate chiedendo perché mi piacciono così tanto i vostri "istogrammi orizzontali" è perché sono compatti, graficamente chiari, abbastanza precisi e semplici da seguire, e i miei grafici dei prezzi occupano fino al 90% dello schermo.

Sylvester

Prima questo: è un modo di calcolo molto più semplice (tutto sommato, 5 linee di codice per il calcolo del CCI) ma con un risultato identico alla versione "alternativa

 

Ed ecco la versione histo della CCI alternativa. È un isto a 3 stati. Quando è sotto il livello inferiore è di un colore, quando è sopra il livello superiore è di un altro colore e quando è tra questi due 3 livelli è il terzo colore

Avvisi aggiunti ad esso (sulla rottura dei livelli verso l'alto o verso il basso). Se desiderate una croce di avvisi pari a zero, impostate entrambi i livelli a 0 (allora sarà solo un istogramma a 2 colori). L'esempio qui sotto è per la lunghezza 50 e i livelli -100 e +100 (la parte superiore è l'indicatore precedentemente postato - in modo che sia ovvio come sono assegnati i colori in questo)

 

Allarme acustico e linee sulle candele

Ciao Mladen,

Spero che anche tu abbia avuto un buon fine settimana.

Sii così gentile da aggiungere un allarme acustico all'indicatore allegato per me, per favore.

Le linee verticali da estendere sulle candele quando l'indicatore cambia direzione segnalando l'allarme.

Molto apprezzato e ti ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti,

File:
Motivazione: