Indicatori multi timeframe - pagina 11

 
DanielTyrkiel:
Ora vedo che ha avuto il problema di caricamento a causa della mancanza dell'indicatore supertrend. ora funziona, ma mostra strane letture. Quando passo da un timeframes all'altro, sembra che cambi anche il timeframes impostato, è normale? Grazie ancora.

sì, a causa dell'opzione di impostazione automatica. prova a impostarla su false

nei parametri dell'indicatore

 

Ora stiamo parlando, amico!!! fantastico. Grazie.

 

Hey Elihayun, sarebbe possibile per te codificare il Forex Freeway2 nello stesso modo in cui hai fatto le barre supertrend? Un sacco di gente sarebbe felice, perché la versione attuale non mostra alcuna storia.

File:
 

Puoi spiegarmi cosa vedo? Quando compri e quando vendi?

 

Si compra quando tutte le corsie diventano verdi e si vende quando tutte diventano rosse.

 

questo indicatore è già MTF. Il suo è complicato. Lo guarderò quando avrò più tempo. Forse la prossima settimana

 

#MTF Supertrend

Ho creato 2 indicatori SuperTrend. Il primo mostrerà l'indicatore come una linea sul grafico (come l'originale) e il secondo lo mostrerà in una finestra separata, con punti blu e rossi. Vedi l'allegato. Puoi cambiare il timeframe che vuoi visualizzare sul grafico o puoi usare la selezione automatica del timeframe. Con questa opzione impostata, ogni volta che si cambia il timeframe l'indicatore cambierà i timeframe visualizzati.

Non l'ho ancora testato, quindi fammi sapere se ci sono errori negli indicatori. Devi avere l'indicatore SuperTrend nella tua directory degli indicatori per farlo funzionare.

Spero che sia di aiuto.

p.s. Ho risolto un piccolo bug nella versione bar. Si prega di riscaricare

 

Correggere il bug

sarà pubblicato presto

 

Dai un'occhiata al CCI. E' quello su cui si basa forex freeway. diventa verde quando il CCI diventa positivo e rosso quando diventa negativo. tutto qui. FF ti dà anche una scelta di timeframes e lunghezze di periodo.

 

Mtf

Ehi Elihayun, sarebbe possibile per te codificare il Forex Freeway2 nello stesso modo in cui hai fatto le barre supertrend? Un sacco di gente sarebbe felice, perché la versione attuale non mostra alcuna storia

Ciao Daniel

Come pensi di usare l'indicatore FF come MTF?

Motivazione: