Indicatori multi timeframe - pagina 613

 

Ciao, Mladen! Scusa il mio inglese. Grande richiesta - fissa questo indicatore per la nuova build MT4.

bbfibom_mtf.mq4

File:
 
GastroNom:
Ciao, Mladen! Scusa il mio inglese. Grande richiesta - fissa questo indicatore per la nuova build MT4.bbfibom_mtf.mq4

GastroNom

Qui si va

Buon commercio

File:
 
mladen:
GastroNom

Ecco a voi

Buon trading

Mladen, grazie mille per il tuo aiuto!

 
mladen:
Questa è una versione di XO che usa l'ATR (average true range) invece di cambiamenti a dimensione fissa per scoprire il trend. E' fatta anche in multi time frame, quindi è postata in questo thread

Nuova versione di XO compatibile con metatrader 4 che usa l'atr per i calcoli invece di usare le caselle a dimensione fissa: xo_atr_alerts_mtf_nmc.mq4

 

XO atr - multi time frame

Questa è una versione di XO che usa l'ATR (average true range) invece di cambiamenti di dimensioni fisse per scoprire il trend. E' fatta anche in multi time frame, per questo è postata in questo thread

__________________________

PS: versione aggiornata compatibile con la nuova metatrader 4 postata qui https://www.mql5.com/en/forum/173574

File:
 

caro mladen

puoi aiutarmi a creare un EA dell'indicatore Lab rrend Mq4

 
mladen:
Marco

Controllate la scheda giornale ed esperti del vostro terminale. Non c'è nessuna limitazione nel codice (per quanto riguarda i conti demo o live) quindi controlla se c'è qualche errore scritto lì. Inoltre, stai usando la stessa build di metatrader su entrambi i conti?

L'ho testato ora e funziona bene sul mio PC

Ciao MLaden,

L'indi è caricato con successo e initalizzato. Ma vedi il commento del Journal, non vedo come risolvere questo problema. Oltre al commento del diario le versioni di metatrader sono uguali, ma ancora sulla demo non funziona.

Avete qualche suggerimento?

Grazie per l'aiuto Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

L'indi è caricato con successo e initalizzato. Ma, vedendo il commento del Journal, non vedo come risolvere questo problema. Oltre al commento del giornale le versioni di metatrader sono uguali, ma ancora sulla demo non funziona.

Avete qualche suggerimento?

GRAZIE per l'aiuto Marco

Impostare le barre massime nel grafico a 5000 (limitarle)

Nel campo strumenti->opzioni->carte->max barre nel grafico

 
mladen:
Imposta il Max bars in chart a 5000 (limitalo) Nel campo tools->options->charts->max bars in chart

Ciao MLaden,

Un sacco di THX, risolto.

Solo l'indi non viene visualizzato nella versione demo e non riesco a trovare il motivo.

Saluti Marco

 

Ciao Mladen e MrTools

Spero che stiate entrambi bene

Quando avrete tempo, potreste fare una versione MTF di questo indicatore che ho modificato un po' (per i colori)

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

divergenza_petr_modifcouleurs.mq4

Motivazione: