Indicatori multi timeframe - pagina 616

 

Rsi bar chart ultima versione pubblicata qui https://www.mql5.com/en/forum/180648/page406 modificata per funzionare sulle nuove build di mt4.

 
mladen:
secretcode Ecco a voi

Bel indicatore Grazie mille Mladen per tutto il tuo aiuto

Davvero apprezzato

Cordiali saluti

secretcode

 

macd_trend_change.mq4 193049[/ATTACH]Ciao Mladen,

È passato un po' di tempo da quando sono stato qui - sono davvero contento di vedere che stai ancora facendo un lavoro incredibile! La mia richiesta è di rendere questo indy un MTF e aggiungere un avviso pop-up quando l'indy attraversa il livello zero (alla chiusura della candela, ovviamente)

Grazie in anticipo.

File:
 

Mi sono appena reso conto che forse non ho attaccato l'indy nel modo corretto - se qualcuno può indicare cosa ho fatto di sbagliato sarei felice di sistemarlo - grazie

pipmagnet:
macd_trend_change.mq4 193049[/ATTACH]Ciao Mladen,

È passato un po' di tempo da quando sono stato qui - sono davvero contento di vedere che stai ancora facendo un lavoro fantastico! La mia richiesta è di rendere questo indy un MTF e aggiungere un avviso pop-up quando l'indy attraversa il livello zero (alla chiusura della candela, ovviamente)

Grazie in anticipo.
 
pipmagnet:
Mi sono appena reso conto che potrebbe non aver attaccato l'indy nel modo corretto - se qualcuno potrebbe indicare cosa ho fatto di sbagliato sarei felice di risolverlo - grazie

Pipmagnet, per quanto posso dire il suo attaccato correttamente.

 

Grazie per la tua risposta MrTools - Anche il tuo aiuto sarebbe benvenuto.

mrtools:
Pipmagnet, per quanto posso dire il suo attaccato correttamente.
 
pipmagnet:
macd_trend_change.mq4 193049[/ATTACH]Ciao Mladen,

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stato qui - sono davvero contento di vedere che stai ancora facendo un lavoro incredibile! La mia richiesta è di rendere questo indy un MTF e aggiungere un avviso pop-up quando l'indy attraversa il livello zero (alla chiusura della candela, ovviamente)

Grazie in anticipo.

pipmagnet

Guarda questa versione (è un multi time frame con avvisi già): macd colored mtf.mq4 (è stato originariamente postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page202 )

 

Volatilità qualità linea zero

Volatility quality zero line (versione multi time frame + avvisi) aggiornato per essere compatibile con il nuovo metatader 4: volatility_quality_-_zero_line_mtf_alert_nmc.mq4

 

Ciao mladen, vorrei chiedere nuovamente il tuo aiuto.

mladen:
Connors RSI come descritto nel documento allegato
mladen:
js497 Questo è un indicatore Connors rsi a 3 time frame

Ho il tuo Connors RSI e il tuo 3 tf connorsRSI.

Sto facendo trading usando il timeframe M15, e quello che mi serve è il valore di Connors RSI in H4.

Ho provato ad usare il 3 tf connorsRSI, ma mi carica una memoria molto grande sul mio terminale.

Potreste per favore fare un MTF a 1 time frame di Connors RSI?

Grazie in anticipo mladen.

 
pokerstar:
Ciao mladen, vorrei chiedere nuovamente il tuo aiuto.

Ho il tuo Connors RSI e il tuo 3 tf connorsRSI.

Sto facendo trading usando il timeframe M15, e quello di cui ho bisogno è il valore di Connors RSI in H4.

Ho provato ad usare il 3 tf connorsRSI, ma mi carica una memoria molto grande sul mio terminale.

Potreste per favore fare un MTF a 1 time frame di Connors RSI?

Grazie in anticipo mladen.

pokerstar

Quell'indicatore non fa nulla di eccezionale per quanto riguarda la memoria utilizzata. Questo è quando il terminale è usato senza alcun indicatore (50.000 barre)

E questo è quando viene usato il Connors RSI a 3 time frame con tutti i time frame impostati a 4 ore:

Di nuovo 50.000 barre. La stessa quantità di memoria sarà allocata da qualsiasi altro indicatore con lo stesso numero di buffer. Basta impostare il numero massimo di barre su un numero più piccolo (in questo esempio ho usato 50.000 barre ma normalmente lavoro con 5.000). Inoltre, tieni conto che la nuova metatrader 4 usa 3-4 volte più tempo di CPU rispetto alle vecchie versioni quindi è meglio limitare le barre a un numero più piccolo

File:
conors_1.gif  69 kb
conors_2.gif  70 kb
Motivazione: