Indicatori Elite :) - pagina 946

 
timmyhanke:
Ciao di nuovo! Ho solo alcune domande su questo indicatore questa volta, sembra bello perché è possibile modificare le impostazioni per avere tutti i diversi tipi di risultati in modo da avere alcune domande per vedere se le impostazioni rende l'allarme andare al momento giusto o no.

Ho visto che ci sono 2 opzioni per filtrare prima il trade

Filter e price ma period, ho capito che l'opzione filter non ritarda l'allarme se l'indicatore cambia colore ma che mi dici del price ma period? Perché quando cambi il prezzo in altri indicatori l'indicatore torna indietro di qualche barra come se usi lo shift.

E l'allarme ha anche 2 opzioni, allarme su pendenza o allarme su croce, l'allarme su croce è quando cambia colore e la pendenza solo la direzione?

Grazie !

ama_stl_color_2.02_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

timmyhanke

Il filtro è qualcosa di simile a quello che fa step ma: se il cambiamento dei valori supera il valore del filtro (in % del cambiamento delle ultime barre di slowma) allora viene messo il nuovo valore. Altrimenti il valore precedente viene mantenuto come valore corrente

Con AMA ma il periodo è un po' diverso: gli dai un periodo lento e uno veloce, e poi ama, a seconda del rapporto di efficienza calcola quale periodo usare cioè periodo veloce ma < periodo da usare < periodo lento ma

_________________

Quindi con il periodo fast ma e slow ma si controlla il periodo più breve e più lungo che può usare: più grande è il periodo slow ma, più "lento" sarà il periodo più lento di ama, e lo stesso per il periodo fast ma (ma in questo caso sarà "più veloce")

_________________

Per quanto riguarda gli avvisi : la pendenza è un semplice cambiamento di pendenza dell'AMA (su o giù). Cross è una specie di segnale: se il prezzo di chiusura attraversa il valore dell'indicatore, questo avverte

 

Ciao ragazzi!

Spero che stiate facendo bene!

Ho una richiesta per Mladen o Mrtools ... Ho bisogno per favore di aggiungere l'allarme a questo indicatore.

EMA veloce (13) lento (48) Cross RSI (14).

Grazie mille. Prendersi cura

 
Jaspersky:
Ciao ragazzi!

Spero che tu stia bene!

Ho una richiesta per Mladen o Mrtools ... Ho bisogno per favore di aggiungere l'allarme a questo indicatore.

EMA veloce (13) lento (48) Cross RSI (14).

Grazie mille. Abbiate cura di voi

Jaspersky

Quell'indicatore sta usando valori futuri nel calcolo (valori futuri delle medie e valori futuri dell'rsi). Meglio non usarlo per nessun tipo di avvisi o segnali

 

Nuova versione di QQE histo (ottimizzata, codice più corto, nuove opzioni aggiunte, adattata alle nuove possibilità di mt4): qqe_histo_-_alerts_amp_mtf_2.mq4

 

Malden perché i valori futuri non sono buoni?

 
Jaspersky:
Malden perché i valori futuri non sono buoni?

Jaspersky

L'utilizzo di valori futuri è probabilmente la ragione numero 1 per ridipingere gli indicatori. Ci sono altre ragioni (come calcolare dal futuro al passato quando le variabili di portata globale sono usate nel calcolo - che anche questo indicatore ha) ma questa è la ragione principale

Ecco un confronto - questo è ciò che l'indicatore mostra quando lo si esegue:

e questo è ciò che otterrete quando lo aggiornate:

Sembrerà fantastico col senno di poi (come un indicatore di riverniciatura) ma in run-time sono molto pericolosi, e non dovrebbero essere usati in nessun tipo di modalità di segnalazione, dato che cambiano i segnali in continuazione

File:
 

wooooo!! ok ho capito! In effetti sono molto pericolosi! Grazie per il chiarimento. Molto apprezzato! Buona giornata Mladen

 

Malden che ne dici di questo? Grazie.

Si ridipinge?

File:
 
Jaspersky:
Malden che mi dici di questo? Grazie. Si ridipinge?

Jaspersky

Sì, lo fa

 

Aggiornato MultiPass SSL fast 2 (il solito accorciamento del codice e un modo diverso di gestire gli avvisi - evita possibili problemi sugli avvisi del grafico mensile): multipass_ssl_fast_2.mq4

File:
Motivazione: