Indicatori di tendenza - pagina 30

 
 

Nella chiamata iCustom() hai uno spazio vuoto in più (" ") e questo causa il problema. Ora è scritto in questo modo:

TT1=iCustom( NULL ,0,"Trend_Traffic_v4 ",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,0,0);[/PHP]

and it should be this way (only the " " from the end of the indicator name was removed) :

[PHP]TT1=iCustom( NULL ,0,"Trend_Traffic_v4",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,0,0);

allego un esempio di EA che ottiene i risultati senza problemi

MISI1:
ciao mladen!

grazie replica!

Non è questo il problema! problema cod -invalid index buffer-! errore cod!

Sai che l'indicatore Trend_Traffic_v4 va inserito in un EA robot?

il cod corretto dovrebbe.
File:
_test_1.mq4  1 kb
 

KING mladen!

GRAZIE!

funzionate!

 

Indicatore di tendenza

Ciao a tutti, ho trovato questo indicatore Fisher Correct One e vorrei sapere se è possibile modificarlo come un istogramma indy e non dovrebbe essere un repainter a causa del "Correct One", se si repaint basta dimenticare la mia richiesta y troverà qualcos'altro.

    [*=1] Potrebbe essere come SEFC084 o Cumulative momentum

 
Pierre63:
Ciao a tutti, ho trovato questo indicatore Fisher Correct One e vorrei sapere se è possibile modificarlo come un istogramma indy e non dovrebbe essere un repainter a causa del "Correct One", se repaint basta dimenticare la mia richiesta e troverò qualcos'altro
.

    [*=1] Potrebbe sembrare SEFC084 o Cumulative momentum

Usa questo (è fatto per lavorare in modo più efficiente): mostra cambiamenti di colore quando il valore attraversa il livello zero ed è già un indicatore multi time frame

 

Grazie MR.Mladen per la risposta veloce, è molto apprezzata e istruttiva

Pierre63

 

Ciao mladen,

Ho trovato molto interessante l'indicatore allegato ( Traders_Dinamic_Index_SSA_normalized_ep_sharp_VA).

E' possibile codificare una versione MTF in modo da avere ( ad esempio ) dipinte sul TF 5 min le frecce relative ad un altro time frame ( ex freccia 60 min ) ?

Grazie in anticipo e i miei complimenti per il vostro grande lavoro su questo forum ( mi scuso per il mio cattivo inglese )

Andrea

 

Indicatore del segnale di tendenza

 
tampa:
Indicatore del segnale di tendenza

Si ridipinge?

 

Percentuale del canale di crossover

Percentuale del canale di crossover

Motivazione: