FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 15

 
 

Ciao a tutti,

Per favore, uno di voi può spiegare come calcola il FX Sniper e la sua formula.

Non trovo tutto su questo, eccetto che si tratta di un EMA smoothing o qualcosa del genere

Lo scopo è quello di ottimizzare/ammirare e codificare su un'altra piattaforma

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

 

Ciao Mladen,

Spero che tu stia bene,

Compro le barre FX sniper histo sulla sezione elite

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ma pensavo che fosse una versione MTF, ma non lo era

Per favore puoi fare una versione MTF quando avrai tempo e mandarmi il link con un messaggio privato se puoi

Sarà molto bello per te e molto utile per me e probabilmente per noi

Buona giornata e grazie per tutto il tuo lavoro

Zilliq

Prova d'acquisto qui sotto

File:
 

Ciao,

C'è una versione di questo per MT5?


Grazie,

Doublin

 
Linuxser:

Ho modificato alcuni indicatori per mostrare nella finestra del grafico i segnali forniti da FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger.

Le frecce su e giù sono mostrate nella candela quando la linea di trigger attraversa l'ErgodicCCI.

Donwload entrambi gli indicatori nella stessa cartella

Vedere l'immagine per i dettagli.

Attenzione: I segnali sono ancora in fase di test, utilizzare a proprio rischio e pericolo, vedi post #10

Grazie.

bel lavoro.

 

Fx_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger-

L'Ergodic CCI Trigger di Fx Sniper è un CCI ergodico con triplo smoothing, con una linea di segnale.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

CCI Woodie come

Sergey Golubev, 2021.09.17:45

CCIOnMA Four Colors- indicatore per MetaTrader 5

CCIOnMA Four Colors - indicatore per MetaTrader 5

CCIOnMA Four Colors - indicatore per MetaTrader 5

Serie di indicatori 'Four Colors'. Ora l'indicatore 'CCIOnMA' (indicatore iCCI basato sull'indicatore iMA) ha la forma di un istogramma colorato.

----------------


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Indicatori: XCCX

Sergey Golubev, 2014.01.02 18:43

Adattato da Backtesting per trovare un segnale CCI più affidabile articolo

  • Il CCI utilizza i livelli di ipercomprato e ipervenduto per segnalare gli ingressi di acquisto/vendita.
  • Prendere segnali solo dopo una lettura più estrema del CCI potrebbe produrre operazioni più affidabili.

Come trader, dovremmo sempre cercare modi per trovare un nuovo margine o per aumentare il margine che già abbiamo nelle nostre strategie. Quando ho iniziato a fare trading, questo significava tentare di combinare più indicatori insieme, regolando i parametri per ciascuno di essi e creando nuovi indicatori più complicati nella speranza di ottenere un profitto. Ma dopo i miei primi due anni di trading, ho scoperto che spesso le strategie più semplici sono quelle che mi danno i risultati che sto cercando.

La ricerca di strategie più semplici è ciò che mi ha portato a un'idea sull'uso del CCI in un modo che non ho mai ricercato personalmente prima. Si prega di notare che per ottenere pieno valore da questo articolo, è necessario conoscere le basi della lettura del CCI (comprare quando il CCI incrocia sopra -100, vendere quando il CCI incrocia sotto +100).

Tentare di aumentare l'affidabilità

Il CCI basa i suoi segnali sui prezzi che raggiungono massimi o minimi estremi, e cerca di trarre vantaggio dall'inevitabile pullback che si verifica in seguito. Nessun movimento durerà per sempre, quindi il CCI ci aiuta a capire quando il movimento tornerà indietro.

Tradizionalmente cerchiamo di entrare in operazioni quando il CCI si incrocia sotto +100 o sopra -100, ma cosa succederebbe se prendessimo in considerazione anche quanto grande è diventato il CCI prima di attraversare il livello +/-100? Per esempio, a volte il CCI supererà a malapena il livello +/-100 prima di tornare indietro. Ma che dire delle volte in cui il CCI raggiunge 150, 200 o addirittura 300? Questo non dovrebbe creare un segnale più affidabile per noi? Perché dopo tutto, più estremo è il movimento iniziale, più estremo potrebbe essere il pullback. L'immagine qui sotto mostra un oscillatore CCI con CCI che raggiunge livelli superiori a +/-100.

Testare la nostra teoria

Per testare questa teoria, potremmo andare sui grafici e vedere manualmente se c'è una correlazione tra quanto lontano arriva il CCI e quanto successo avrebbe avuto ogni trade, ma questo richiederebbe molto tempo. Idealmente, vogliamo guardare centinaia di trade nel modo più efficiente e veloce possibile.

Ecco un riassunto di tutti i parametri utilizzati nei miei backtest.

  • Il conto di prova è iniziato con $1.000 e ha scambiato 1 microlotto (1k) alla volta.
  • Testato 24 mesi di dati sui prezzi (dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2012)
  • Testato su EURUSD e AUDJPY.
  • CCI basato su dati del grafico a 4 ore
  • Nessuno stop o limite. Ogni trade è stato chiuso quando è stato dato un segnale opposto, aprendo un trade nella direzione opposta.
  • I trade sono stati attivati quando si è passati sotto +100 o sopra -100, ma è stato richiesto di raggiungere il livello di conferma di ipercomprato/ipervenduto prima che il trade si attivasse, altrimenti il trade non sarebbe stato piazzato. (Quindi, nell'immagine sopra, è necessario che il CCI raggiunga almeno +/-150 prima di riattraversare il +/- 100 perché il trade venga piazzato. Con queste impostazioni applicate, se il CCI raggiungesse solo +135 e poi attraversasse sotto il +100, il trade non verrebbe piazzato).
  • Ho eseguito più backtest con livelli di conferma a partire dal tradizionale +/- 100 come base, e ho aumentato il livello di conferma utilizzato con incrementi di 10 per ogni backtest aggiuntivo (quindi +/-110, +/-120, +/-130, +/-140, ecc, fino a +/-300).
  • Questo mi ha dato 21 punti di dati da analizzare.

I risultati



Mentre una CCI tradizionale (+/- 100) ha trasformato un conto di 1.000 dollari in un conto di 1.114 dollari, possiamo vedere chiaramente che l'utilizzo di un livello di conferma di 170 ha dato risultati molto più grandi, facendo registrare un saldo finale di 1.362 dollari. Ma, richiedere livelli di conferma più grandi ha portato a rendimenti decrescenti, rendendo la strategia non redditizia sopra un livello di conferma di 270. Noterete anche che man mano che il livello di conferma è stato aumentato, la strategia ha piazzato meno operazioni in generale. Questo è un senso logico, i livelli più alti di CCI sono molto più rari.

Questi risultati indicano che l'utilizzo di un livello di conferma CCI prima di piazzare un trade su un cross CCI potrebbe essere una strategia di trading valida per ulteriori ricerche. Ora, passiamo ai risultati di AUDJPY.



Il CCI tradizionale ha trasformato un conto di 1.000 dollari in 734 dollari. Questo è stato un risultato molto più povero di quello che abbiamo visto sulla EURUSD. Ma ancora una volta, abbiamo visto che i risultati in media erano molto più alti quando filtravamo sulla base di un livello di conferma più alto. Mentre il livello 170-180 è stato un miglioramento, meglio ancora è stato usare una conferma più alta tra 230-260. A questi livelli, questa strategia avrebbe ottenuto un profitto del 10-20% dal nostro conto iniziale di 1.000 dollari.

Guardare avanti dopo un Backtest

La performance storica non è indicativa dei risultati futuri. Questo è qualcosa di cui dovremmo essere tutti consapevoli, ma i test mostrati oggi potrebbero aiutarci a trovare nuove idee che potrebbero dare risultati migliori nel corso del nuovo anno.



 
Tarpan #:

Qui è

Grazie per la condivisione ma questo non funziona ...

File:
vq.mq4  8 kb
Motivazione: