Indicatori multi timeframe - pagina 611

 

Ciao mrTools e MLaden,

Sapete perché le coppie indi Complex su Jurik alerts mtf funzionano sul mio conto live ma non sul demo? Ho già ricevuto da mrTools la versione per 600 build.

Spero di sentire da voi.

Grazie Marco

 
Marco320:
Ciao mrTools e MLaden,

Sapete perché le coppie indi Complex su Jurik alerts mtf funzionano sul mio conto live ma non sul demo? Ho già ricevuto da mrTools la versione per la build 600.

Spero di avere tue notizie.

Grazie Marco

Marco

Controlla il diario e la scheda esperti del tuo terminale. Non c'è nessuna limitazione nel codice (riguardo ai conti demo o live) quindi controlla se c'è qualche errore scritto lì. Inoltre, stai usando la stessa build di metatrader su entrambi i conti?

L'ho testato ora e funziona bene sul mio PC

 
mladen:
Indicatore multi time frame RSX bars

Multi time frame rsx bars aggiornato per essere compatibile con metatrader 4: rsx_bars_mtf_nmc.mq4

File:
 
mladen:
secretcode Ecco a voi

Bande di proiezione rese nuove compatibili con metatrader 4: projection_bands_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
"Solo" una cosa dimenticata Ecco una versione che è compatibile con le nuove build di metatrader 4

mladen, grazie mille per il MTF IFT Stochastic. Ora funziona nel mio terminale build 600.

Ma non so perché nella scheda Esperti, ha registrato che gli indicatori chiamati caricati con successo e inizializzati e poi caricare con successo ancora e ancora:

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:35 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:35 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:38 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:38 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:38 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

.....

and so on

e ho controllato, il file di log è 3 GB per oggi

per il file di log grande l'ho superato con la cancellazione usando il file batch per riavviare il terminale e cancellare i file di log ogni diversi minuti o ore.

Ho provato a modificare il tuo indicatore per essere un singolo timeframe IFT Stochastic, ma senza successo.

Voglio controllare se l'indicatore a timeframe singolo non si comporta come sopra.

mladen, potresti per favore "un-MTF" per me?

Grazie in anticipo.

 
pokerstar:
mladen, grazie mille per il MTF IFT Stochastic. Ora funziona nel mio terminale di build 600.

Ma non so perché nella scheda Esperti, ha registrato che gli indicatori chiamati caricati con successo e inizializzati e poi caricare con successo ancora e ancora:

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:35 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:35 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:35 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:38 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

21:04:38 ift sochastic mtf EURUSD,M15: initialized

21:04:38 Custom indicator ift sochastic mtf EURUSD,M15: loaded successfully

.....

and so on

e ho controllato, il file di log è 3 GB per oggi

per il file di log grande l'ho superato con la cancellazione usando il file batch per riavviare il terminale e cancellare i file di log ogni diversi minuti o ore.

Ho provato a modificare il tuo indicatore per essere un singolo timeframe IFT Stochastic, ma senza successo.

Voglio controllare se l'indicatore a timeframe singolo non si comporta come sopra.

mladen, potresti per favore "un-MTF" per me?

Grazie in anticipo.

Non ho idea del perché stia succedendo a te.

Per quanto mi ricordo, c'erano alcuni problemi con le prime build e gli indicatori multi time frame, ma li hanno corretti con le build successive. Attualmente sto usando la build 614 e questo è ciò che ottengo (un comportamento del tutto normale di multi time frame e versione regolare), quindi probabilmente dovrai aspettare un aggiornamento dal momento che questo errore non ha nulla a che fare con qualcosa nel codice. Potresti provare a riscaricarlo e ricompilarlo (dato che non vedo davvero alcun problema in esso)

____________________

PS: usato quello di questo post per i test https://www.mql5.com/en/forum/173574/page424

File:
 

Grazie mladen, finalmente ho trovato il tuo stocastico IFT a singolo timeframe in https://www.mql5.com/en/forum/174980/page18

L'ho applicato e ora il problema precedente è sparito.

Grazie per i tuoi indicatori mladen, sei un grande!

 
mladen:
secretcode

Ecco una versione multi time frame di questo indicatore

Buon trading

Versione aggiornata compatibile con il nuovo metatrader 4: rsx_nrp_v1_alerts_mtf_nmc.mq4

 
secretcode:
Caro Mladen

Potresti aggiungere l'opzione mtf nell'indicatore allegato?

C'è già la versione mtf disponibile ma questa ha l'isto sulla linea centrale!

Grazie in anticipo

codice segreto

secretcode

Qui c'è una versione multi time frame di quell'indicatore

Buon trading

PS: versione aggiornata compatibile con la nuova metatrader 4 pubblicata qui https://www.mql5.com/en/forum/173574

 
mrtools:
Ciao Borsenkater1969,

Fatto mtf, ma voglio postare questo su di esso::::

disclaimer: la media mobile triangolare centrata ricalcola le barre dell'ultimo mezzo ciclo, e quindi tali barre sono soggette a variazioni

Indicatore aggiornato per essere compatibile con le nuove build di metatrader 4: centered_tma_-_ma_cross_amp_alerts_histo_mtf_nmc.mq4

Motivazione: