Indicatori multi timeframe - pagina 609

 
mrtools:
Zanuar, anche quello si ridipinge.

nessun problema signor strumenti ., si prega di fare mtf

 
zanuar:
nessun problema signor strumenti ., si prega di fare mtf

Non è uno zigzag?

 

Williams %R (da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page411 ) fatto nuovo metatrader 4 compatibile williams-r_mtfalertsarrows_nmc.mq4

 

colore_stocastico_v11.04.mq4

Caro MLaden o mrTools,

Potresti far funzionare questo indi nella nuova build 600.

Grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti,

Marco

 
Marco320:
colore_stocastico_v11.04.mq4

Caro MLaden o mrTools,

Potresti far funzionare questo indi nella nuova build 600.

Grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti,

Marco

Marco

Ecco a voi

 
mladen:
Marco Ecco a te

Ciao MLaden,

Grazie per il grande aiuto ogni volta.

Saluti Marco

 
mladen:
mort000 Questo è un corretto (dal momento che il "filtro di tendenza" potrebbe ridipingere in alcuni casi) inverse fisher transform di stocastico fatto multi time frame

Ciao mladen,

hai la IFT smoothed per Stochastic?

 
pokerstar:
Ciao mladen, hai l'IFT lisciata per lo stocastico?

pokerstar

Quello sta già lisciando lo stocastico prima di applicare IFT al valore. Usa un MA_Period più lungo per renderlo più liscio

 
mladen:
pokerstar Quello sta già lisciando lo stocastico prima di applicare l'IFT al valore. Usa un MA_Period più lungo per renderlo più liscio

"Solo" una cosa dimenticata

Ecco una versione compatibile con le nuove build di metatrader 4

 

Ho bisogno di aiuto per determinare se c'è un ridisegno errato in corso con il mio indicatore mtf preferito, lo Stochastic_2sigMAs_mtf+histo. Uso il TF H4 e imposto l'indicatore su D1. Ho impostato il colore della linea stocastica su nessuno e mostro semplicemente i due sigma. Ho anche impostato il prezzo a 1 (aperto) in modo che in teoria nulla cambi durante il periodo D1.

Il problema che sto avendo è che a volte quando il mercato è attivo posso effettivamente vedere un leggero movimento su/giù della prima MA quando non dovrebbe muoversi fino all'apertura del giorno successivo. Uso il movimento su/giù della prima MA come un segnale per comprare o vendere (piuttosto che se le MA si incrociano o meno). Non sono un programmatore abbastanza bravo da seguire il codice per determinare se qualcosa sta causando il ricalcolo della MA con l'attività del tick piuttosto che all'apertura del giorno successivo. Inoltre, ci sono state volte in cui non ho osservato un cambio di direzione ma, tornando indietro più tardi (forse un paio di barre) e c'è stato un cambio prima che sarebbe stato un segnale. Ora sono un po' nervoso per questo mio indicatore mtf preferito in assoluto.

Se qualcuno volesse dare un'occhiata a questo, gliene sarei estremamente grato.

gcg

stocastico_2sigma_mtfhisto.mq4

Motivazione: