Indicatori multi timeframe - pagina 608

 
mrtools:
Marco lo ha reso compatibile con la nuova build di mt4.

Ciao mrTools,

Grazie mille per l'aiuto!!!

Saluti Marco

 
john1368:
abb.mq4Puoi fare questo MTF per favore?

PS: questa è una versione decompilata e rinominata di BB stops. Puoi trovare alcune versioni dell'indicatore multi time frame BB stops (anche su questo thread - premi lo strumento clip e sarai in grado di trovarlo rapidamente)

 
mrtools:
DoubleR85, Ricodificato l'indicatore per avere opzioni di allerta sui colori, e reso anche mtf.

Grazie a mrtools per il suo cortese aiuto! A coloro che intendono utilizzare questo indicatore è necessario un forte backround in VSA per usarlo correttamente.

Auguri a tutti voi!

 

mr tools e Mladen per favore fate MTF .., ARmagicdotZZ.mq4 armagicdotzz.ex4

non ho il file Mq4 per questo file protectec

File:
 
zanuar:
mr tools e Mladen si prega di fare MTF .., ARmagicdotZZ.mq4 armagicdotzz.ex4 non ho file Mq4 per questo file protectec

Scusa Zanuar avrebbe bisogno dell'originale mq4 per poterlo modificare per l'mtf.

 
mrtools:
Scusa Zanuar avrebbe bisogno del mq4 originale per poterlo modificare per mtf.

va bene signor, klo quindi per favore rendere questo indicatore mtf e fare questo segnale non cambia anche se uno momentum_onchartsignals_indicator_v1.0.mq4

 
zanuar:
va bene signor, klo quindi per favore fai questo indicatore mtf e fai che questo segnale non cambi anche se uno momentum_onchartsignals_indicator_v1.0.mq4

zanuar

Quello è un classico indicatore di repainting (errori di codifica e logici che stanno causando il repainting). Se fossero corretti non darebbe affatto quei segnali (vedi l'esempio quando solo la direzione di calcolo è cambiata da destra a sinistra (futuro a passato) a sinistra a destra (passato a futuro). Non assomiglia affatto a quello della riverniciatura. Il mio consiglio è di lasciar perdere, ma poi ... si decide

File:
wrong.gif  38 kb
 
zanuar:
va bene signor, klo quindi per favore faccia questo indicatore mtf e faccia questo segnale non cambia anche se uno momentum_onchartsignals_indicator_v1.0.mq4

Cattivo riparatore

 
mladen:
zanuar Quello è un classico indicatore repainting (errori di codifica e logici che stanno causando il repainting). Se fossero corretti non darebbe affatto quei segnali (vedi l'esempio quando solo la direzione di calcolo viene cambiata da destra a sinistra (futuro a passato) a sinistra a destra (passato a futuro). Non assomiglia affatto a quello della riverniciatura. Il mio consiglio è di lasciar perdere, ma poi ... decidete voi

grazie per il consiglio mr. tools., questo indicatore è un repaint così mngkin lo lascio

se così per favore me che il miglior indicatore viene utilizzato come MTF.,, arrzzx2.mq4

File:
arrzzx2.mq4  9 kb
 
zanuar:
grazie per il consiglio mr. tools., questo indicatore è un repaint così mngkin lo lascio se così per favore me che il miglior indicatore è usato come MTF.,, arrzzx2.mq4

Zanuar, anche quello ridipinge.

Motivazione: