Errori, bug, domande - pagina 1906

 

L'ultima build del terminale non può connettersi a ICMarkets real. L'ho sostituito con un vecchio 1596 e si connette bene.

E ora la domanda è: il terminale deve aggiornare alle ultime build, se i server dei broker non hanno ancora aggiornato?

 
zenz:

In MT4, quando si cancella un ordine limite all'interno di uno spread, si verifica spesso una situazione di errore - l'ordine da cancellare si blocca, che può essere risolto solo ricaricando il terminale. Per quanto ho capito il meccanismo , avviene nel modo seguente:

1 ) Impostiamo un limite all'interno dello spread, vicino al prezzo Ask (per ordini Buy Limit) o Bid (per ordiniSell Limit) e dopo un po' di tempo cerchiamo di cancellarlo.

2 ) Inviamo un comando OrderDelete(), mentre questo comando va al server, l'ordine può essere già eseguito sul server (è dentro lo spread, molto vicino al prezzo di attivazione). Sembra che quando il comando raggiunge il server, sarà applicato all'ordine di mercato e otterremo un errore nel terminale e un ordine congelato. In questo caso, l'ordine nel terminale rimane un ordine limite (definito anche come un ordine limite dalla funzione OrderType()) e apparirà come un ordine a mercato solo dopo un riavvio del terminale. Se continui a cancellarlo come limite uno , vedrai un errore nel log di Expert Advisor con il codice: 3, e nel log del terminale:[Invalid parameters]. In realtà, non sono possibili azioni con un tale ordine sospeso - è un ordine limite nel terminale del cliente e un ordine a mercato sul server . L'ordine non può nemmeno essere cancellato manualmente.

Allego un EA semplificato (solo per Buy Limit), per la riproduzione dell'errore e un profilo con 8 EA installati in parallelo (l'errore appare più velocemente, che se l'errore è catturato da un solo EA - anche se si verifica anche con un EA installato). L'ordine di acquisto Limit è impostato a 1 punto a cinque cifre sotto il prezzo Ask e viene rimosso dopo 1 secondo dopo essere stato impostato. Se impostate un ordine anche 5 punti sotto il prezzo Ask e lo cancellate dopo un qualsiasi numero di secondi/minuti/ore, l'errore si verificherà ancora di tanto in tanto, solo meno frequentemente perché il meccanismo della sua comparsa non cambia.

È necessario avviare il terminale e aspettare che l'ordine pendente appaia. Di solito non bisogna aspettare più di un'ora, a seconda dell'attività del mercato.

Non si sa mai, sistema:

MicrosoftWindows XP (PC basato su X86), IE 08.00, 2 x Intel Core i3-2120@ 3.30GHz, RAM: 2421 / 3981 Mb, HDD: 195187 / 666422 Mb, GMT+03:00

MT4: Versione 4.00 Build 1090 (19 maggio 2017)

MetaEditor: versione 5.00 build 1601 (19 maggio 2017)


Mantenere Windows aggiornato e utilizzare la licenza
 
Vladimir Zubov:

Aggiornare Windows e usare la licenza

Stronzate.


Per gli sviluppatori - le informazioni di sistema sono prese dal log del terminale. Non so perché non mostra che il sistema ha il service pack SP3.

 
zenz:

Stronzate.


Per gli sviluppatori - le informazioni di sistema sono prese dal log del terminale. Non so perché non mostra che il sistema ha il service pack SP3.


Renate ha scritto che XP e Vista non saranno supportati dal 10 giugno
 
Alexey Volchanskiy:

Renat ha scritto che XP e Vista non saranno supportati dal 10 giugno
Non dal 10 giugno, ma dal 1° ottobre. Ne sono consapevole. Al momento il sistema con gli aggiornamenti soddisfa tutti i requisiti. E ho notato il singhiozzo dell'ordine più di mezzo anno fa. Solo che allora non usavo Limit, quindi non era critico.
 
zenz:

Stronzate.


Per gli sviluppatori - le informazioni di sistema sono prese dal log del terminale. Non so perché non mostra che il sistema ha il service pack SP3.


Quindi va bene usare software rubato e fare reclami?
 

Ciao!

il trailing non funziona

L'ho impostato a 30000, ma sposta solo lo SL a 10000.

https://yadi.sk/i/JY5Na3z23Jr8jT

Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?

Grazie!


 
Vladimir Zubov:

Quindi è normale usare software rubato e fare reclami?

Chi usa software rubato e fa reclami? Mi dica, come esperto in materia))

Ho segnalato un errore nel terminale, ho allegato una descrizione dettagliata e anche un esperto per riprodurre l'errore. Tutto questo è per gli sviluppatori, e per i commercianti che possono essere interessati da questo errore. È a questo che serve questo thread, per quanto ho capito. Ma le sue domande sono fuori tema. Sarete serviti dall'ufficio legale di Microsoft.
 
ORDER_TIME_EXPIRATION rifila i secondi impostati in Request.expiration.
ORDER_TIME_EXPIRATION dell'ordine cancellato non restituisce la data di scadenza impostata.
 
Perché CTrade::PositionOpen non ha un controllo OrderCheck tra i controlli?
Motivazione: