Indicatori multi timeframe - pagina 610

 
gcgman:
Ho bisogno di aiuto per determinare se c'è un ridisegno errato in corso con il mio indicatore mtf preferito, lo Stochastic_2sigMAs_mtf+histo. Uso il TF H4 e imposto l'indicatore a D1. Ho impostato il colore della linea stocastica su nessuno e mostro semplicemente i due sigma. Ho anche impostato il prezzo a 1 (aperto) in modo che in teoria nulla cambi durante il periodo D1.

Il problema che sto avendo è che a volte, quando il mercato è attivo, posso effettivamente vedere un leggero movimento su/giù della prima MA quando non dovrebbe muoversi fino all'apertura del giorno successivo. Uso il movimento su/giù della prima MA come un segnale per comprare o vendere (piuttosto che se le MA si incrociano o meno). Non sono un programmatore abbastanza bravo da seguire il codice per determinare se qualcosa sta causando il ricalcolo della MA con l'attività del tick piuttosto che all'apertura del giorno successivo. Inoltre, ci sono state volte in cui non ho osservato un cambio di direzione ma, tornando indietro più tardi (forse un paio di barre) e c'è stato un cambio prima che sarebbe stato un segnale. Ora sono un po' nervoso per questo mio indicatore mtf preferito in assoluto.

Se qualcuno volesse dare un'occhiata a questo, gliene sarei estremamente grato.

gcg

stocastico_2sigma_mtfhisto.mq4

gcgman

Lo stocastico incorporato usa 2 combinazioni di prezzi: da vicino a vicino o da alto a basso

Quando si imposta il prezzo dello stocastico a 1, si stanno effettivamente utilizzando i prezzi di chiusura (è diverso dall'utilizzo di altri indicatori e prezzi per esso) Questo è il motivo per cui si stanno ottenendo quei cambiamenti

 

Ciao Mladen,

Puoi rendere questo indicatore compatibile con l'ultima build. Grazie in anticipo. Grazie!

File:
tvi_v2_mtf.mq4  12 kb
 
fxroulette:
Ciao Mladen, Puoi rendere questo indicatore compatibile con l'ultima build. Grazie in anticipo. Grazie!

fxroulette

Ecco a voi. Provalo

File:
 

Ciao Mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto!

 

Versione multi time frame del prezzo pre-filtrato kaufman ama pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page71

File:
kaufman.gif  33 kb
 
mladen:
airquest Questo è un indicatore DSS Bressert rsi fatto multi time frame

DSS Bressert - rsi mtf fatto nuovo metatrader 4 compatibile dss_bressert_-_rsi_mtf_nmc.mq4

 

Ciao

Si prega di rendere questo indicatore MTF

Grazie

 
keshav:
Ciao

Si prega di rendere questo indicatore MTF

Grazie

Ciao Keshav,

L'ho reso mtf e compatibile con le nuove build di mt4.

 

Ciao Mrtool,

Molte molte molte grazie per il tuo gentile aiuto

Dio ti benedica

Grazie

 

Grazie sig. Strumenti

Motivazione: