Indicatori multi timeframe - pagina 617

 
mladen:
pokerstar

Questo indicatore non fa nulla di eccezionale per quanto riguarda la memoria utilizzata. Questo è quando il terminale è usato senza alcun indicatore (50.000 barre)

Di nuovo 50.000 barre. La stessa quantità di memoria sarà allocata da qualsiasi altro indicatore con lo stesso numero di buffer. Basta impostare il numero massimo di barre su un numero più piccolo (in questo esempio ho usato 50.000 barre ma normalmente lavoro con 5.000). Inoltre, tenete conto che la nuova metatrader 4 utilizza 3-4 volte più tempo di CPU rispetto alle vecchie versioni, quindi è meglio limitare le barre a un numero inferiore.

mladen, ho usato 1000 barre massime per il mio grafico e la storia.

Qui sotto c'è lo screenshot del mio grafico e la memoria utilizzata. Ci vogliono più di 2 GB di memoria per 1 terminale con 1 grafico.

È a causa del mio EA che chiama l'indicatore personalizzato?

Ho chiamato il valore RSI di H4 connors, ma nel Journal, anche il valore Daily e Weekly è stato caricato sul terminale.

Ho pensato che se riduco da 3 tf a 1 tf, anche l'uso della memoria sarà ridotto.

File:
connors2.gif  143 kb
 
pokerstar:
mladen, ho usato 1000 barre massime per il mio grafico e la storia.

Qui sotto c'è lo screenshot del mio grafico e la memoria utilizzata. Ci vogliono più di 2 GB di memoria per 1 terminale con 1 grafico.

È a causa del mio EA che chiama l'indicatore personalizzato?

Ho chiamato il valore RSI di H4 connors, ma nel Journal, anche il valore Daily e Weekly è stato caricato sul terminale.

Ho pensato che se riduco da 3 tf a 1 tf, anche l'uso della memoria sarà ridotto.

Questo sarebbe un modo corretto di chiamare quell'indicatore da un EA per ottenere i valori di Connors rsi a 4 ore:

extern int RsiPeriod = 3;

extern int UpDownPeriod = 2;

extern int ROCPeriod = 100;

extern int Price = PRICE_CLOSE;

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

void start(void)

{

Comment(iCustom(NULL,PERIOD_H4,"3 tf connorsRSI","","","",RsiPeriod,UpDownPeriod,ROCPeriod,Price,0,0));

return;

}

Allego l'EA di prova che ho usato e vedo l'utilizzo della memoria quando è in esecuzione:

 
mladen:
Questo sarebbe un modo corretto di chiamare quell'indicatore da un EA per ottenere i valori rsi di Connors a 4 ore:
extern int RsiPeriod = 3;

extern int UpDownPeriod = 2;

extern int ROCPeriod = 100;

extern int Price = PRICE_CLOSE;

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

void start(void)

{

Comment(iCustom(NULL,PERIOD_H4,"3 tf connorsRSI","","","",RsiPeriod,UpDownPeriod,ROCPeriod,Price,0,0));

return;

}

Wowww! con il modo corretto di chiamare l'indicatore di cui sopra, ora il mio terminale prende solo 33 MB di memoria!

Grazie mille mladen per tutto il tuo aiuto!

Grazie un milione!

Cordiali saluti,

pokerstar

 
pokerstar:
Wowww! con il modo corretto di chiamare l'indicatore di cui sopra, ora il mio terminale prende solo 33 MB di memoria!

Grazie mille mladen per tutto il tuo aiuto!

Grazie un milione!

i migliori saluti,

pokerstar

Sono contento che sia risolto

Felice trading

 

Ciao ragazzi,

quando non siete troppo occupati, potreste accettare la mia richiesta nel post #6381 https://www.mql5.com/en/forum/173574/page426?

 

Ciao mrtools e mladen,

potete fare questo indi a MTF per favore?

____mth_cycle_identifier_v01.mq4

 
Börsenkater1969:
Ciao mrtools e mladen,

puoi fare questo indi a MTF per favore?

____mth_cycle_identifier_v01.mq4

Hai già un multi time frame di una versione di un identificatore di ciclo (questo Cycleidentifier_mtf2.mq4 da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page331 )

Per favore leggi quel post

 
Börsenkater1969:
Ciao mrtools e mladen,

puoi fare questo indi a MTF per favore?

____mth_cycle_identifier_v01.mq4

l'identificatore di ciclo è un cattivo ridisegnatore

 

Ciao MLaden,

Hai un supporto adeguato e un livello di resistenza indi funzionante nella nuova build MT4?

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Avete un supporto e un livello di resistenza funzionanti nella nuova build di MT4?

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

Marco

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177227

Motivazione: